View Full Version : [Cagliari + spedizione] HARDCANO 5
Come da titolo, usato ma in buone condizioni, completo di sonda display e regolatore, versio con la parte superiore color rame.
Vendo perkè neanche questo mi permette di chiudere l'anta del cavalier :muro: :muro: :muro: fottutissimo case....
15 euro escluse le spedizioni.
geforce fx 5700 le 256 mb --->60 euro. escluse spedizioni.
In vendita anche altrove, mi riservo perciò di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Come da titolo, usato ma in buone condizioni, completo di sonda display e regolatore, versio con la parte superiore color rame.
Vendo perkè neanche questo mi permette di chiudere l'anta del cavalier :muro: :muro: :muro: fottutissimo case....
15 euro escluse le spedizioni.
nn ho trovato nessun prezzo in merito, per cui ho sparato un po; se qualkuno trova qualkosa mi faccia sapere.
In vendita anche altrove, mi riservo perciò di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
10 spedito.. lo trovo nuovo a 15
10 spedito...dovrei spedirtelo minimo in j3...ci guadagno 2 euro :ciapet: ?
contando po ke qua sul forum ho preso un cooldrive 4002 senza display, controller ventola, senza sonda a 10 euro +j3...e tutt'ora li vendono a 20, il mio prezzo mi sembra abbastanza buono. Fammi vedere dove lo trovi a 15 euro spedito, magari pvtizzami il link ;)
stemanca
03-11-2005, 22:38
Prima dimmi la vera verità, quella inconfutabile :eek: : è rumoroso?
Poi dimmi se, in caso la vera verità sia rassicurante, accetteresti 10 euro "brevi manu" a Cagliari :p
Ue'! :D
finalmente un isolano...
dunque riguardo alla tua prima domanda:
nn saprei risponderti con esatezza, perkè l'ho montato per qualke minuto a case aperto, giusto per vedere se montava, e se l'anta del case chiudeva. L'anta nn chiude, e l'ho smontato al volo. :muro:; riguardo alla seconda, il prezzo mi sembra abbastanza buono, contando ke il cooldrive 4002 con una ventola da 4500 rpm, senza display sonda e regolatore, lo fanno a 20+sp, mentre questo ha la ventola da 5000 rpm, con sonda, display e regolatore,15 mi sembra abbastanza ragionevole ;)
stemanca
04-11-2005, 07:36
Mi informo sulla rumorosità e ti faccio sapere :)
bananarama
07-11-2005, 10:09
coda intanto vedo un paio di cose
ma te sei quello nella fotina dell'avatar? :D
LOL
come si kiamava?
bananarama
07-11-2005, 11:14
ma te sei quello nella fotina dell'avatar? :D
LOL
come si kiamava?
il mitico tony randine! :D
ovviamente non so' io, nonostante sto avatar ormai abbia traviato un po' di persone! :D
confermo a 15 spedito, chiudiamo quando vuoi se arriva il mio turno!
ah Tony!! :D
15 spedito sono un po pokini, contando ke dovrei spedirlo in j3 , vista la dimensione.
L'unico prezzo che trovo in rete è 32 ivato e completo, su trova prezzi;
16 ivato solo il frontalino, sempre su trovaprezzi.
Cmq, in coda per il momento stemanca 10 consegna a mano,
Tony randine :D 15 spedito (cmq sotto il mio prezzo).
Se nessuno sta al mio prezzo :muro: , tra qualke di concludiam ;)
bananarama
08-11-2005, 19:52
lasssio! :D
lamerone
08-11-2005, 22:07
coda a 20 spedito :D
bueno lamerone :D, possiamo concludere, visto ke l'offerta è buona.Passami i dati della sped in pvt.
lamerone lascia, causa doppio acquisto ;)
oggetto ancora disponibile :D
up
stemanca dovrebbe contattarmi in giornata, per lo scambio a mano :D
hardcano consegnato a stemanca in mattinata, si può chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.