View Full Version : [LO] 3 oggetti: una stampante, una multifunzione, un fax.
Stampante hp Deskjet 6127, 4000 pag. stampate circa.
usa le economiche cartucce hp n.45 (si trovano originali a 15 euro e ci si fanno 1500 pagine circa).
fronte-retro automatico (stampa automaticamente su entrambi i lati del foglio)
porta usb2
porta di rete 10/100
attualmente la uso per stampare in wireless :cool:
funzionamento impeccabile
La cartuccia del nero è stata appena sostituita, quella del colore è al 75%.
Compatibile win e mac.
http://www.clubic.com/photo/00032945.jpg
Multifunzione Lexmark X85
http://www.clubic.com/photo/00033242.jpg
stato delle cartucce ignoto, è ferma da un bel po.
funzione di copia anche senza un pc attaccato
compatibile win e mac.
Fax a getto d'inchiostro e carta comune della olivetti, più tardi posto il modello e la foto, funzionamento perfetto.
vendo perchè passo a una multifunzione laser con fax integrato.
prezzo esclusivamente del blocco: 200 euro.
priorità alla consegna a mano.
tati29268
03-11-2005, 18:42
puoi mettere i prezzi singoli?
la multifunzione,per esempio?
ciao
vendo tutto assieme, se ti interessa un pezzo singolo fai tu un'offerta.
tati29268
03-11-2005, 18:53
vendo tutto assieme, se ti interessa un pezzo singolo fai tu un'offerta.
beh,non so neppure se funziona...non puoi accertare se è ok o meno?
beh,non so neppure se funziona...non puoi accertare se è ok o meno?
è staccata da 3 mesi, onestamente non ho la minima voglia di attaccarla installarla e provarla.
Amd-love
17-11-2005, 08:46
Io sarei molto interessato ma non trovo niente in rete per verificare i prezzi
Garanzia residua dei prodotti?
Se ti prendo il blocco ti pago metà subito e metà dopo aver provato il lexmark ti va bene?
:)
stemanca
17-11-2005, 10:02
Ciao riawone, a me interesserebbe questo:
Fax a getto d'inchiostro e carta comune della olivetti, più tardi posto il modello e la foto, funzionamento perfetto.
Qualche info in più? quanto ne vorresti?
STE :)
Io sarei molto interessato ma non trovo niente in rete per verificare i prezzi
Garanzia residua dei prodotti?
Se ti prendo il blocco ti pago metà subito e metà dopo aver provato il lexmark ti va bene?
:)
garanzia residua credo non ne abbiano più,è sicuramente passato un anno e gli scontrini non so più dove li ho messi....
per quanto riguarda il costo tieni presente che la sola stampante hp è stata pagata 249 euro, la lexmark l'ho presa sul sito mediaworld a 149 euro, e il fax l'ha preso mio padre alla metro a 199+iva(un paio di anni fa). la richiesta che ho messo tiene conto di stampante e fax, la lexmark l'ho valutata 20 euro, proprio perchè non ho voglia ma soprattutto tempo di provarla l'ho valutata come uno scanner :D
per quanto riguarda stampante e fax, posso garantirne il pieno funzionamento perchè li uso tutti i giorni, per quanto riguarda la multifunzione è già inscatolata ed è almeno 6 mesi che non la uso...
Ciao riawone, a me interesserebbe questo:
Qualche info in più? quanto ne vorresti?
ciao stemanca :) tutto bene?:)
per il fax ti mando un pvt più tardi appena torno a casa con marca modello e foto, e ne parliamo :)
ciao!
stemanca
18-11-2005, 08:14
ciao stemanca :) tutto bene?:)
per il fax ti mando un pvt più tardi appena torno a casa con marca modello e foto, e ne parliamo :)
ciao!
Tutto benissimo :D
Se ho capito bene, tra l'atro, stiamo dedicandoci alla stessa cosa in questo periodo ( leggi CISCO :p )
Tutto benissimo :D
Se ho capito bene, tra l'atro, stiamo dedicandoci alla stessa cosa in questo periodo ( leggi CISCO :p )
anche tu un cicieenea?:D
io ho appena iniziato il 4° semestre, se procede come da tabella di marcia a gennaio faccio l'esame di certificazione :)
Amd-love
18-11-2005, 10:10
ok ti prendo blocco intero al tuo prezzo ma dovresti spedire
fammi sapere le spese di spedizione quanto vengono ok?
se mi invii poste pay ti prendo tutto :D
ok ti prendo blocco intero al tuo prezzo ma dovresti spedire
fammi sapere le spese di spedizione quanto vengono ok?
se mi invii poste pay ti prendo tutto :D
ok ti mando una email con tutti i dettagli :)
amdlove ti ho mandato una email :)
stemanca
18-11-2005, 10:53
anche tu un cicieenea?:D
io ho appena iniziato il 4° semestre, se procede come da tabella di marcia a gennaio faccio l'esame di certificazione :)
Non metterti a ridere... Per ragioni su cui non mi soffermo ho DUE MESI (!) di tempo per certificarmi, sto studiando da autodidatta (con i testi, of course) come un matto e penso a gennaio di andare pure io all'esame... magari ci vediamo a Roma :D :eek:
fine OT :)
Non metterti a ridere... Per ragioni su cui non mi soffermo ho DUE MESI (!) di tempo per certificarmi, sto studiando da autodidatta (con i testi, of course) come un matto e penso a gennaio di andare pure io all'esame... magari ci vediamo a Roma :D :eek:
fine OT :)
io l'esame credo di darlo a milano :)
comunque complimenti, studiare da autodidatta per un corso del genere è veramente difficile ;)
se hai bisogno di aiuto perchè non capisci qualcosa contattami pure e ci sentiamo su msn, magari ci aiutiamo a vicenda :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.