View Full Version : Ultimo a Parigi
andyweb79
03-11-2005, 18:13
Ciao ragazzi, vorrei andare a Parigi con la morosa e amici per l'iltimo dell'anno, era in lizza anche londra ma ci siamo già stati in altre circostanze, cosa mi consigliate? Treno o volo ? zone carine?
eventualemente un altra capitale per l'ultimo? tralasciando amsterdam e londra?
ciao ragazzi
ho guardato anche per me.
Treno mi pare che fosse parecchio caro, intorno ai 100€ A/R
Se vai in una stazione dei treni ti dice il prezzo, anche perchè con le promozioni Trenitalia non si capisce nulla! :muro:
Aereo sui 140€ A/R
andyweb79
03-11-2005, 22:27
solo che in treno arrivi in zona più centrale mi pare, in aereo non saprei bene come muovermi poi. anche se preferirei l'aereo ovviamente.
gargamella75
04-11-2005, 12:10
solo che in treno arrivi in zona più centrale mi pare, in aereo non saprei bene come muovermi poi. anche se preferirei l'aereo ovviamente.
Se arrivi al Charles De Gaulles ci sono buoni collegamenti con la città, io presi una linea di bus che portava all'Opera e pagai (due mesi fa) circa 8€ a tratta. Poi dipende da dove devi andare dentro Parigi. :)
A Parigi ti conviene farti le card giornaliere per prendere quello che ti pare...metro, bus, pure la funicolare per salire al Sacro Cuore. Se la memoria non mi inganna costa 5.30€.
Zone carine...tutte, a me è piaciuta tantissimo. Mont Martre è molto caratteristica, ma anche farsi tutti gli Champs Elisèe ha il suo fascino. Io non dimenticherò mai il giro in battello di sera sulla Senna!
Io quando sono stata a Parigi ho alloggiato al Quartiere Latino e a dicembre tornerò di nuovo là: è una zona ricca di locali di tutti i tipi, inoltre c'è l'università vicino e Notre Dame, quindi è centralissima e ben collegata (a Parigi è tutto ben collegato con la metro).
se arrivi allo charles de gaulle in poco tempo sei in centro con l'RER B (idem ad orly)
con ryanair arrivi a beauvais, c'è una navetta fino a porte maillot
PS se qualcuno capita a parigi...meglio se qualcunA :p me lo faccia sapere...
ziozetti
10-11-2005, 08:26
se arrivi allo charles de gaulle in poco tempo sei in centro con l'RER B (idem ad orly)
con ryanair arrivi a beauvais, c'è una navetta fino a porte maillot
PS se qualcuno capita a parigi...meglio se qualcunA :p me lo faccia sapere...
Cosa ci fai ancora a Parigi?!?
Cosa ci fai ancora a Parigi?!?
secondo te chi è che gestisce tutti i casini che stanno succedendo :D :fagiano:
ziozetti
10-11-2005, 18:01
secondo te chi è causa di tutti i casini che stanno succedendo :D :fagiano:
In effetti... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.