View Full Version : controllo Temperatura cpu
Ciao a tutti ragazzi...ho appena installato il mio nuovo dissipatore sostituendo l'originale dell'INTEL..per verificarne la funzionalitą vorrei vedere la temperatura della cpu a quanto si aggira sia appena lo accendo sia quando lavora a pieno regime...devo avere una MB particolare o basta un semplice programmino?? kosa mi consigliate?
mikirunner
03-11-2005, 18:08
per misurare la temp della CPU basta utilizzare un piccolo programma tipo SpeedFan ( molto semplice) oppure utilizzare programmi tipo Everest o Sandra che sono + diagnostici ossia ti danno una visuale completa su tutti i componeti del pc.
Capisco..e ascolta la temperatura media??
Dipende da che processore hai
Il mio processore č un p4 sk478 1.7GhZ
mikirunner
04-11-2005, 15:01
Il mio processore č un p4 sk478 1.7GhZ
prova lo speedfan........
Provando sia lo speedFAn questo mi segnala la temperatura della cpu riswulta in media tra i 35/38 gradi. Questo navigando su internet e avendo lavorando kn applicazioni queli office ecc...vą bene? :help:
Scusate l'italiano per la frase sopra!!! :D
mikirunner
04-11-2005, 19:12
Provando sia lo speedFAn questo mi segnala la temperatura della cpu riswulta in media tra i 35/38 gradi. Questo navigando su internet e avendo lavorando kn applicazioni queli office ecc...vą bene? :help:
si sn buone temp. Adesso fai andare in full la CPU provando a giocare o facendo partire una applicazione pesante, e controlla nuovamente le temp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.