View Full Version : disdetta telecom e distanza centrale
scusate ragazzi volevo sapere da esperienze, se è possibile disdire telecom subito o si deve aspettare 1 anno come da contratto.
scusate ma è che vorrei far un adsl ma tiscali ha bisogno di avere il numero telefonico che telecom ti da come altri provider naturalmente.
che scandalo poi son a circa 3 km dalla centrale dite che 6mbit li tiene o no?
grazie a tutti
REPERGOGIAN
03-11-2005, 16:59
eeee
li tiene...
io dico di no
ma se potessi farci vedere i valori che hai adesso sapremmo dire qualcosa d +
hai una 4 mega?
Se hai gia' passato un anno con Telecom, puoi disdire quando vuoi, se no no.
Adesso bisognerebbe vedere il contratto... magari pagando una penale, ti "rilasciano".
3Km... da un grafico che ho visto, non potrebbe nemmeno tenerti 4Mb/s.
Eddie1985
03-11-2005, 19:17
6 mbit non te li tiene di sicuro a 3 km
grazie ragazzi, no il fatto è che per il momento non ho prorpio nulla perchè ho cambiato casa da poco e devo decidere che fare.
purtroppo alla luce di quel che dite mi sa che sarò costretto a fare fastweb come avevo nell'altra casa, solo che costa un botto, ma neanche riuscirei a tornare indietro che so a 1.2mbit.
poi scarico molto e gioco in rete quindi mi sa che son fregato.
grazie delle delucidazioni
andrew81
04-11-2005, 18:38
Non ti tiene i 6 mbit, ma con un po' di fortuna i 4 sì ;)
nah non credo proprio...io abito quasi a 3km dalla centrale e i 4mbit me li sogno le ho provate tutte ma nulla...
andrew81
04-11-2005, 22:11
nah non credo proprio...io abito quasi a 3km dalla centrale e i 4mbit me li sogno le ho provate tutte ma nulla...
beh dipende anche da altri fattori... utenze sulla linea, stato del doppino, tipo di router... io sono a 2.6 km dalla centrale e ho 13db di SNR con portante a 4832, il router mi dà un'occupazione relativa dell'80% quindi con ancora un po' di margine... insomma non è scontato ma con un po' di :ciapet: può farcela
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.