View Full Version : [Novara & Sped.]2x512 mb DDR pc3200 coem nuove!
vendo 2 banchi da 512mb di ram DDR pc 3200 della INFINEON
37€ ss comprese in racco cad.
65€ la coppia ss comprese racco
pagamento postepay!
NON accetto scambi!
precedenza a mano
HO FRETTA..quindi code brevi!;)
grandemago
03-11-2005, 16:23
coda se perfettamente funzionanti, no errori bla bla ...; ideale sarebbe se testate ad esempio con memtest.
coda se perfettamente funzionanti, no errori bla bla ...; ideale sarebbe se testate ad esempio con memtest.
si vanno perfettamente..nessun errore..le vendo solo xè con le mie v-data nn sono compatibili :(
grandemago
03-11-2005, 16:33
vabbè ti ho mandato mail (idem al mess di cui sopra)
Per me si può anche concludere.
timings?
http://img281.imageshack.us/img281/1535/clipboard022yp.jpg (http://imageshack.us)
grandemago
03-11-2005, 18:00
hai mail (conferma acquisto + dati)
Coda al tuo prezzo ;) , conferma immediata :)
Ciao Onka, mi metto in coda con cosegna a mano ;) sempre che siano ancora disponibili :)
Ciao
PS: per tutte e due i banchi
le ram sono di "grandemago"
mi spaice x Valego xè avevo detto precedenza a mano ma non mi sembra giusto disdire a GM...
se me lo dicevi prima ti contattavo via mail prima di meterle sul forum... :muro:
le ram sono di "grandemago"
mi spaice x Valego xè avevo detto precedenza a mano ma non mi sembra giusto disdire a GM...
se me lo dicevi prima ti contattavo via mail prima di meterle sul forum... :muro:
Non c'è problema Onka non a caso ho messo la frase "sempre che siano ancora disponibili" ;) purtroppo ho visto il tuo thread di vendita tardi
Ciao
kingvisc
04-11-2005, 08:13
onka, ti ho risposto per le cose che ti ho preso e non posso utilizzare come sai. Senza l'occorrente per farlo funzionare non me ne faccio nulla, o mi mandi quello che serve, o ti rimando le tue cose e tu le mie ram, oppure ti rimando la cosa che non funziona e mi dai i soldi di quella. vedi tu cosa preferisci, ma per stasera vorrei avere la soluzione di questa situazione
chiedo scusa a tutti per l'ot, ma è da 1 settimana che cerco una soluzione senza avere un adeguato trattamento
interessatissimo e pronto a concludere.
naturalmente in coda, ma se ci sono problemi io sono qui che te le prendo al volo.
fammi sapere.
onka, ti ho risposto per le cose che ti ho preso e non posso utilizzare come sai. Senza l'occorrente per farlo funzionare non me ne faccio nulla, o mi mandi quello che serve, o ti rimando le tue cose e tu le mie ram, oppure ti rimando la cosa che non funziona e mi dai i soldi di quella. vedi tu cosa preferisci, ma per stasera vorrei avere la soluzione di questa situazione
chiedo scusa a tutti per l'ot, ma è da 1 settimana che cerco una soluzione senza avere un adeguato trattamento
mi sembra ke ti stò rispondendo alle mail..io lavoro e nn posos passare la vita ne su questo forum ne sull'altro dove è stata conclusa la trattativa..
Esistono altri modi per mettersi in contatto, questo comportamento non è corretto e valuterò con i colleghi se è passibile di sanzioni
aspetto ke grandemago mi dia conferma del pagamento...;)
grandemago
04-11-2005, 15:57
pagamento effettuato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.