PDA

View Full Version : [Vendo - NA, solo Sped] Memory Stick Pro Duo 1 GB, Originale Sony. Nuova.

gambit3rd
03-11-2005, 15:19
Ciao,
causa errato acquisto, vendo questa MS PRO DUO 1 GB (Colore Nero, Originale della Sony, acquistata 6 giorni fa con 5 anni di garanzia in Italia! 5 anni reali visto che fornirò anche lo scontrino!) che non è MAI stata aperta. Quindi è ancora nel suo blister originale, bella felice.

Vendo a 85 Euro con spedizione in Raccomandata inclusa.

Il prodotto non è usurato (assolutamente nuovo) quindi non chiedetemi limatine per l'usura. Sul sito di Mediaworld viene venduta a 129 Euro, quindi decurtando l'IVA il prezzo "giusto" sarebbe 107 Euro.

Qui http://www.videodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=14066 viene venduta a 124 Euro, che senza IVA fanno 103 Euro.

Io praticamente la vendo a 80 Euro più spese (nonchè imballaggio con almeno busta imbottita, costa pure quella...) quindi credo di essere totalmente nel regolamento. Ricordo che è una SONY e che quindi non si accettano paragoni con Sandisk.

Grazie a tutti!

PS: Questo annuncio è sparso un pò ovunque nel WWW e quindi mi riservo il diritto di sospendere la vendita qualora riuscissi a concludere su altri lidi.

as2k3
03-11-2005, 15:33
sul sito che hai scritto tu la vendono anche a....
http://www.videodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=15268#

gambit3rd
03-11-2005, 15:41
sul sito che hai scritto tu la vendono anche a....
http://www.videodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=15268#

Sto navigando in quel sito, e mi sto rendendo conto di quanto sia strano... Boh... Comunque sia, per dovere di fatti, ho aggiornato il prezzo. Tutto regolare, no? :D

as2k3
03-11-2005, 15:47
sarei interessato...
a te serve una di taglio più piccolo?

gambit3rd
03-11-2005, 18:18
Ciao as2k3,
mi dispiace ma non ho bisogno di un taglio più piccolo. Più che altro, avrei bisogno di una 2 GB High Speed visto che uso il cellulare come Lettore MP3.

Al momento sei l'unico in coda, se sei realmente interessato mandami un PM così ci accordiamo e magari concludiamo pure.

Non l'ho scritto prima, ma come pagamento preferirei un versamentuccio su PostePay. Ho concluso positivamente con due venditori su questo forum e su Ebay ho 54 punticini 100% positivi. Ritendo di essere abbastanza affidabile. :)

Aspetto notizie. :)

raifer
04-11-2005, 05:53
75€scambio a mano hai pvt

gambit3rd
04-11-2005, 07:27
Troppo poco, mi spiace. A 90 Euro la piazzo di sicuro, quindi non vedo perchè scendere così tanto. L'articolo è nuovo e mai aperto, oltretutto Sony ed Europeo, penso proprio che sia un prezzo onesto quanto propongo.

Mi vedo costretto a declinare l'offerta, mi spiace.

gambit3rd
04-11-2005, 10:47
as2k3, sei in coda o no?

raifer
04-11-2005, 13:25
facciamo 80 ok se togli spedizione e busta da i tuoi 90€ i 6€ sono 84€ io te ne offro 80 fammi sapere hai il mio numero ciao

gambit3rd
04-11-2005, 16:36
Ho idea che as2k3 non sia interessato. :doh:

Raifer, non avevo intenzione di scendere così tanto, mi spiace. Il viaggio comunque lo pagherei.

Al momento, sto per concludere thefallenangelx. Dice che non può collegarsi al sito, quindi ha chiesto a me di segnalarlo. Per la serie, ha iniziato a chiedere info già dal primo giorno del post.

Vi tengo aggiornati.

Grazie.

verolenny
04-11-2005, 17:20
Al momento, sto per concludere thefallenangelx. Dice che non può collegarsi al sito, quindi ha chiesto a me di segnalarlo. Per la serie, ha iniziato a chiedere info già dal primo giorno del post.

Grazie.

si però non ha formulato offerte in pubblico e questo non mi sta bene. fa la coda come gli altri a partire da quando lui scrive sul post.

as2k3
04-11-2005, 19:43
aspettare almeno che uno torni da lavoro no è?....

KJx89
04-11-2005, 20:36
Coda!!!
Era da tempo che la cercavo, va con il k750i???

gambit3rd
04-11-2005, 22:37
si però non ha formulato offerte in pubblico e questo non mi sta bene. fa la coda come gli altri a partire da quando lui scrive sul post.

Dice che non può collegarsi al forum perchè sta usando un terminale mobile, non saprei dirti con più precisione. Ha detto lui di scrivere quel messaggio.

KJx89
04-11-2005, 22:40
Dice che non può collegarsi al forum perchè sta usando un terminale mobile, non saprei dirti con più precisione. Ha detto lui di scrivere quel messaggio.
Guarda che io sono realmente interessato... quindi vorrei sapere se funzia con il s.e. k750i
;)

gambit3rd
04-11-2005, 22:46
aspettare almeno che uno torni da lavoro no è?....

Scusa, ma ieri dopo la mia risposta hai avuto la "lucina verde" accesa per un bel pò. Pensavo non rispondessi perchè non fossi interessato. :)

Comunque sia, ho appena detto a thefallenangelx che tu sei ancora interessato e che quindi la coda resta tua.

Questa volta, però, se sei realmente interessato, aspetto un PM. Se non ti va più di acquistare l'articolo, ti prego di rendermelo noto in ogni caso.

In ogni caso, "amici come prima". Danke.

gambit3rd
04-11-2005, 22:49
Guarda che io sono realmente interessato... quindi vorrei sapere se funzia con il s.e. k750i
;)

Mi fa piacere, ma dobbiamo aspettare prima conferma o smentita di as2k3.

Intanto vedo di sistemare la questione di fallenangel.

Intanto, posso considerarti in coda?

Ovviamente, la scheda funziona con il K750i. Anche con il W800i.

Ricordo, a chi non lo sa, che NON funziona con il Z1010.

KJx89
04-11-2005, 23:17
Mi fa piacere, ma dobbiamo aspettare prima conferma o smentita di as2k3.

Intanto vedo di sistemare la questione di fallenangel.

Intanto, posso considerarti in coda?

Ovviamente, la scheda funziona con il K750i. Anche con il W800i.

Ricordo, a chi non lo sa, che NON funziona con il Z1010.
Ovvio che sono in coda... é da molto tempo che cerco questa mem... ma esiste pure da 2gb?? :eek:
PS: ai possessori dello z1010 :Prrr: :asd:

gambit3rd
04-11-2005, 23:21
Ovvio che sono in coda... é da molto tempo che cerco questa mem... ma esiste pure da 2gb?? :eek:
PS: ai possessori dello z1010 :Prrr: :asd:

Coda per te, dunque.

Sì, esistono anche da 2 GB, guarda su Ebay. Ti basta scrivere "memory stick pro duo 2". La maggior parte (le più economiche) vengono da Hong Kong.

Thefallenangelx
05-11-2005, 12:51
raga, scusate magari per la confusione...non essendo stato a casa e quindi no internet (a meno delle mail con il cel) visto che cercavo una ms da 1 gb (ho un 3d apposta) gambit3rd mi ha contattato segnalandomi la sua offerta. Ho detto a lui di mettermi sul 3d che io fossi in coda data la mia impossibilità di postarlo. Kmq niente problemi:
IN CODA PER LA MS

:doh:

gambit3rd
06-11-2005, 16:16
Qui nessuno si fa sentire più... :(

Aspetto fino a stanotte qualora i precedenti in Coda vogliano farsi sentire.

In caso contrario, lo considererò come un mancato interessamento all'acquisto e Thefallenangelx passerà in prima linea.

Grazie e UP! :D

Thefallenangelx
07-11-2005, 08:51
memory stick acquistata altrove. LASCIO LA CODA. Per i ragazzi in coda...fatevi sotto, CONTATTATE l'utente GAMBIT3RD per concludere la transazione della ms.
Mio parere su gambit3rd: UTENTE AFFIDABILISSIMO E DISPONIBILISSIMO, A+++

un up per te

gambit3rd
07-11-2005, 09:15
Grazie, Thefallenangelx. :D

Signori, allora, fatemi capire chi è in coda, per cortesia, così magari possiamo concludere qualcosa, grazie. :)

gambit3rd
07-11-2005, 09:54
Prezzo ritoccato,
ora potete farvi sotto! :cool:

gambit3rd
08-11-2005, 17:07
Uppettino! :help:

raifer
08-11-2005, 17:55
i miei 80 € sono ancora disponibili ciao :cool:

gambit3rd
08-11-2005, 18:01
80 Euro è quanto chiedo al momento, senza spese. :)

Sicuro che non opti per una spedizione? Guarda, oltre al problema dei costi-trasporto (al momento sono senza auto) c'è il fatto che non so di dove tu sia con precisione. Io sono della provincia (Vicino Pomigliano e Nola) ed attualmente tra UNI, lavoro e qualche altra cosina che non ti sto a spiegare non ho troppo tempo da giostrarmi, quindi muoversi troppo potrebbe essere praticamente impossibile.

Magari parliamone, e in un modo o l'altro ci si accorda. :D

raifer
08-11-2005, 18:08
sono di afragola :cool:

gambit3rd
08-11-2005, 18:24
Io sto a Marigliano, non ho idea di come si arrivi ad Afragola, in realtà, anche se non dista molto da qui, senza contare la già accennata mancanza di tempo. So solo che la Circumvesuviana non ci passa da lì, quindi sarebbe problematico finchè non riprendo l'auto. :(

Se hai qualche idea, lieto di sentirle.

In alternativa, sempre favorevole a spedire. :)

Eolo_2
08-11-2005, 18:41
io in coda con scambio a mano.

Salut

gambit3rd
08-11-2005, 19:09
Ciao Eolo_2,
sei in coda subito dopo Raifer.

Purtroppo, come ho già detto a lui, in questo periodo ho problemi quanto meno di trasporto e mobilità.

Ora, se qualcuno di voi può venirsela a prendere in zona Marigliano o Stazione Pomigliano/Stazione Nola allora è sua per 80 Euro.

Sentiamo prima Raifer come può organizzarsi.

Tu di dove sei, invece?

Eolo_2
09-11-2005, 12:33
Ciao Eolo_2,
sei in coda subito dopo Raifer.

Purtroppo, come ho già detto a lui, in questo periodo ho problemi quanto meno di trasporto e mobilità.

Ora, se qualcuno di voi può venirsela a prendere in zona Marigliano o Stazione Pomigliano/Stazione Nola allora è sua per 80 Euro.

Sentiamo prima Raifer come può organizzarsi.

Tu di dove sei, invece?

Salerno. ma non ho difficoltà a raggiungerti.

fammi sapere, resto in contatto.

salut

gambit3rd
09-11-2005, 23:02
Salerno. ma non ho difficoltà a raggiungerti.

fammi sapere, resto in contatto.

salut

Ciao! Scusa ma oggi è stata giornata piena...

Comunque, diamo un altro giorno a Raifer (magari oggi è stato impegnato anche lui), poi passi tu in cima alla coda.

Certo che Salerno è lontanuccia, non ti conviene la spedizione a questo punto? Comunque, visto che puoi venire tu, si fa come preferisci. Non è affatto un problema. :)

Grazie e ciao!

gambit3rd
10-11-2005, 17:14
:) UP! :)

Fatevi sentire! :D

gambit3rd
13-11-2005, 16:37
Venduta altrove, c'ho realizzato anche un bel pò... :D

Si può chiudere, grazie! :)