LuKu
03-11-2005, 15:09
Avrei bisogno di qualche consiglio per dare una boccata d'aria al mio vecchio carrarmato... :D
COMPAQ Evo N1020v
P4 2.4
Video interno ATI 64MB condivisa
Hd 40GB 4200
512 MB RAM (266 credo :wtf: )
winxp pro
lo utilizzo per l'università per grafica 2d / cad / 3d (di solito d'invero così con la ventolina a chiodo diventa anche una comoda stufetta :D )
e in campo ludico per i leggendari partitoni in LAN (soldier e ghost recon)
Cambiando HD con qualcosa di più capiente e veloce (5400 o 7200) e con un po' di RAM in più le prestazioni a che livelli possono arrivare? l'aumento è significativo? Se riuscite a postare anche qualche cifra indicativa sarebbe ottimo -per vedere se optare per questo UPG o vedere per qualche portatile nuovo --il Turion con una bella schedina video non mi dispiacerebbe---
Grazie a tutti
Saluti :)
COMPAQ Evo N1020v
P4 2.4
Video interno ATI 64MB condivisa
Hd 40GB 4200
512 MB RAM (266 credo :wtf: )
winxp pro
lo utilizzo per l'università per grafica 2d / cad / 3d (di solito d'invero così con la ventolina a chiodo diventa anche una comoda stufetta :D )
e in campo ludico per i leggendari partitoni in LAN (soldier e ghost recon)
Cambiando HD con qualcosa di più capiente e veloce (5400 o 7200) e con un po' di RAM in più le prestazioni a che livelli possono arrivare? l'aumento è significativo? Se riuscite a postare anche qualche cifra indicativa sarebbe ottimo -per vedere se optare per questo UPG o vedere per qualche portatile nuovo --il Turion con una bella schedina video non mi dispiacerebbe---
Grazie a tutti
Saluti :)