PDA

View Full Version : Ho un problema Intel Hyper Threading

RGMINO
03-11-2005, 16:04
Qualcuno sa da cosa dipende che mi si blocca?

Io ho un pc pentium 4 cpu 3.20 ghz maiboard 865gbf quando mi connetto ad internet mi si blocca "se disattivo nel bios Hyper Threading" uso un modem da 56k (della digicom Win modem usb) il sistema operativo è Windows XP Pro. Con sp2, ed o 2 pc collegati entrambi in rete con condivisione cartelle e stampanti.

Da cosa dipende secondo voi che mi si blocca?

Ho provato a contattare parecchie persone di assistenza pc ma nessuno ma saputo dire di preciso da cosa dipende compreso l’assistenza intel.

Non so più dove sbattere la testa

:muro:

:confused:

berto1886
03-11-2005, 18:38
Da quel che ho capito il pc si blocca quando disattivi l'HT... giusto? Se è così che problema c'è?? Lascialo attivo!! Problemi nn da, anzi!

OverClocK79®
03-11-2005, 18:50
nn vorrei avessi l'HT fallato.... (raro)

hai provato un agg del bios??
il tuo PC è nuovo o vekkio?? nel senso hai cambiato qlkosa da poco....o il prob ti si presenta solo ora???

bYEZZZZZZZZZZZ

RGMINO
03-11-2005, 22:02
Berto 1886 no il contrario cioè quando è attivo HT si blocca.

RGMINO
03-11-2005, 22:20
OverClok79 il bios ogni mese vado ad vedere se ci sono nuovi agiornamenti se ci sono agiornamenti lo aggiorno, ma... il problema lo sempre avuto questo succede solo quando devo andare in internet di fatti quando non devo usare internet vado nel bios e attivo HT se invece devo usare internet allora riavio il pc ed vado nel bios e disattivo HT e lunica soluzione che funziona.

allinizio pensavo per via della rete che o collegato 2 pc in rete o provato ad formattare il tutto ma la rete non lo installata ma era sempre uguale

modife non cenè nessuna in particolare o solo cambiato il masterizzatore e agiunto in pci Slot un modem satelitare cioè io uso anche l'adsl sat dato che dove sono io non c'e la copertura o provato ad toglierla e provare senza ma è sempre uguale.

il pc a circa 1 anno, la maiboard è Intel D865GBF

non so più dove sbattere la testa.

:muro: :read:

berto1886
04-11-2005, 18:43
Berto 1886 no il contrario cioè quando è attivo HT si blocca.

Scusami avevo capito il contrario... :stordita: Cmq anche se avessi l'HT fallato in teoria nn dovrebbe dare problemi solo con internet explorer ma bensì con qualsiasi applicazione....... molto strano...