View Full Version : Problema Creative P5800
Master_Of_Disaster
03-11-2005, 15:25
Ciao,possiedo da un anno e mezzo circa il sistema di altoparlanti Creative P5800 fino alla fine della garanzia è funzionato (come al solito) tutto egregiamente,sennonchè da un po di tempo a questa parte il controllo del volume risulta infastidito da improvvisi sbalzi,intervalli di aumento e calo di volume che finiscono quasi col rendere inutilizzabile l'audio...
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce già il problema,da chi lo ha già affrontato se è risolvibile e, infine, se si tratta di un problema derivante del "Remote Control" oppure dal Subwoofer.
Vi ringrazio anticipatamente,Master.
Master_Of_Disaster
03-11-2005, 21:19
http://digilander.libero.it/Quizz68/bigboy.gif
credo propio che dovro rinuniciare al sistema e comprarne uno nuovo... sigh :muro:
hwupgrade era l'ultimo mio tentativo asdasd :mc: :doh:
E' un problema al potenziometro del volume. Ultimamente mi è capitato spesso di leggere di problemi analoghi.
Prova a sentire in qualche negozio se possono farci qualcosa.
adsasdhaasddeasdd
05-11-2005, 18:28
Ciao,possiedo da un anno e mezzo circa il sistema di altoparlanti Creative P5800 fino alla fine della garanzia è funzionato (come al solito) tutto egregiamente,sennonchè da un po di tempo a questa parte il controllo del volume risulta infastidito da improvvisi sbalzi,intervalli di aumento e calo di volume che finiscono quasi col rendere inutilizzabile l'audio...
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce già il problema,da chi lo ha già affrontato se è risolvibile e, infine, se si tratta di un problema derivante del "Remote Control" oppure dal Subwoofer.
Vi ringrazio anticipatamente,Master.
sito creative supporto via mail e fattene mandare uno nuovo.
Il problema è che è fuori garanzia ;)
Il problema è che è fuori garanzia ;)
puoi provare a "spostare" la data di garanzia di un paio di mesi... :D nopn è detto che ti chiedano lo scontrino, ragazzi fatevi furbi... :D specialmente se è un problema "conosciuto e probabile" non vi faranno troppe domande, piùttosto vi manderanno molte mail e dovete rispondere con calma a tutte... verrete ricompensati...
se proprio non hai alternative, ho letto di persone che hanno spruzzato del CRC all'interno del telecomandino, che non è altro che un doppio potenziometro con parti metalliche che si possono ossidare col tempo diminuendo il contatto elettrico fino al manfunzionamento... cmq si puo smotare con le vitine dietro, gli sbalzi sono colpa del telecomandino, se si rompe l'amply l'audio scoppietta anche senza eseguire canzoni... non penso sia il sub(cioè l'amply integrato dentro)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.