PDA

View Full Version : (ANCONA + Sped) RAZER BOOMSLANG 2100dpi (terratec mystify)

Adamantio
03-11-2005, 12:52
IL MITICO MISTIFY RAZER BOOMSLANG 2100dpi!!! ANCORA ADESSO IL MOUSE più preciso in assoluto!!!!

Praticamente NUOVO!!!! Usato qualche mese e poi messo da parte, visto che ho smesso di giocare agli fps, causa matrimonio^^
L' ho tenuto in soffitta per un annetto (con cura dentro la sua scatola), e solo adesso mi sono ricordato di averlo.
Credo possa servire + a qualcuno che ci gioca, sto mouse è veramente un' ARMA IMPROPRIA per il netgaming!!!

Passiamo subito alla domanda che si saranno posti alcuni leggendo la sigla dpi: quel numeretto altro non è che il numero di segnali inviati con lo spostamento del mouse di una distanza pari ad un pollice, e capirete già da subito come averne 2100 a disposizione contro i 800 dei mouse normali, voglia dire avere una precisione di ben 5 volte superiore alla norma.

Il design è rimasto esteticamente invariato ai modelli degli anni 90 tranne che per alcune cose che, sfruttando l'esperienza acquisita, sono state migliorate: il cavo è ora più snello (2,5mm) e morbido rispetto al passato, l'ideale per chi deve fare i conti ogni giorno contro la vera e propria giungla che viene a crearsi dietro ad un PC.

Le dimensioni sono praticamente rimaste identiche, mentre il peso è diminuito, grazie alla nuova pallina meno ingombrante e pesante rispetto a quella vista all'interno dei modelli a 1000 e 2000 dpi. La rotellina per lo scroll, posta ancora tra i due pulsanti principali, offre ora ben 36 PPR (impulsi per giro) e già facendola semplicemente scorrere può sembrare nettamente più morbida e performante rispetto al passato.

All'interno del mouse, sta il vero cuore della precisione che lo contraddistingue: un sistema meccanico/ottico con precisissimi sensori posti per rilevare anche il più piccolo movimento della mano è ciò che veramente garantisce al Boomslang la fama che ha acquisito nel corso degli anni.

E qui arriva la vera chicca: nella confezione del mouse potete trovare anche il cosiddetto Speed Pad, realizzato appositamente per sfruttare al meglio le potenzialità del Boomslang grazie ad uno speciale rivestimento per prevenire i graffi ed allo stesso tempo poroso e scorrevole per ottenere l'attrito migliore e, di conseguenza, il massimo della precisione possibile per il mouse.

Quindi:

Mouse + Tappetino + Imballaggi Originali + Cd driver + S.S.(j+3) ---------> V E N D U T O
Coda a chi lo prende in mano^^
Pagamanto anticipato con postepay
Massima Serietà
ecc......

Prossimanente posto anche delle foto che mostrano il boundle in oggetto.

vitiellofra
03-11-2005, 13:00
SE VENDI SEPARATAMENTE SAREI INTERESSATYO AL SOLO MOUSEPAD. a patto che il prezzo sia "favorevole"

Adamantio
03-11-2005, 13:07
SE VENDI SEPARATAMENTE SAREI INTERESSATYO AL SOLO MOUSEPAD. a patto che il prezzo sia "favorevole"

Smembro solo se vendo entrambi.

Adamantio
03-11-2005, 19:28
Altre foto della bestiola al naturale!!

Aggiungo che il tutto fa parte di una edizione limitata, per veri collezionisti^^

Adamantio
04-11-2005, 12:32
UP!! nessuno interessato?? Sto mouse rulla di brutto!!!

ShinAkuma
04-11-2005, 12:42
il top del top, ce l'ho da prima che uscisse ufficialmente, una bomba :D

Adamantio
05-11-2005, 11:31
[QUOTE=ShinAkuma]il top del top, ce l'ho da prima che uscisse ufficialmente, una bomba :D[/QUOTE
Grazie!!^^
Neanche ci conosciamo, ma entrambi abbiano scelto il miglior mouse da netgaming al mondo^^

Ricordo che ha 5 tasti, completamente programmabili con tutte le macro che volete!! Praticamente potete schivare e poi tuffarvi all indietro, magari tirando anche una granata e poi ripassare all arma principale, Tutto con una semplice pressione di un tasto!! SPETTACOLOSO, VERO???
Che aspettate gente??

Adamantio
06-11-2005, 13:56
up

Adamantio
06-11-2005, 23:48
up

Reiser Darkside
08-11-2005, 01:49
40 spedito e lo prendo

Adamantio
08-11-2005, 07:30
40 spedito e lo prendo

Hai pvt

Adamantio
09-11-2005, 15:50
Trattativa conclusa VENDUTO

Se a qualcuno interessa un mx500 o un mx310 o tutti e due non esitate a contattarmi.
Entrambi i mouse sono pari al nuovo, scatole driver ecc.. e se mi date la mail vi mando le foto!!

BY BY

ironia
09-11-2005, 15:54
Trattativa conclusa VENDUTO

Se a qualcuno interessa un mx500 o un mx310 o tutti e due non esitate a contattarmi.
Entrambi i mouse sono pari al nuovo, scatole driver ecc.. e se mi date la mail vi mando le foto!!

BY BY

se scambi con qualcos ain sign itneressato :)

Adamantio
09-11-2005, 16:30
se scambi con qualcos ain sign itneressato :)

TNX.
Ma mi servono solo €^^

BY

ironia
09-11-2005, 17:05
TNX.
Ma mi servono solo €^^

BY

ok tnx