View Full Version : World of warcraft...si ma come?
Dardo Xp
03-11-2005, 12:42
Salve a tutti ragazzi, scusate ma non sono molto esperto di questo gioco; allora avendo acquistato la guida di tgm in edicola che ha un akey che permette l'uso gratuito del client per 15 giorni, volevo sapere come faccio a selezionare i server europei e in particolare crushridge; sulla lista real ho scritto questo us.logon.worldofwarcraft.com
devo forse impostare qualcosa di diverso per entrare in crushridge o negli europei? Grazie a tutti anticipatamente.
Dardo Xp :sofico:
ehhhhhhhhh??? O_o
credo tu debba andare su www.wow-europe.com e farti un account inserendo quelle key... poi quando lanci il client ti appariranno tutti i server europei.
Ciau!
Dardo Xp
03-11-2005, 13:40
Ehms si mi correggo non avevo trovato il tasto del realm list....ora sono su crushridge ma avrei un altra domanda...alla fine dei 5 giorni, per continuare a giocare c'è scritto che devo avere la key della scatola originale di wow....è vero?
Non posso semplicemente comperare una carta prepagata e mettere la chiave che trovo sulla carta? Devo per forza comparare il gioco nonostante abbia gi ail client?
Dardo Xp :sofico:
Già, devi comprare il gioco (che ha compreso un mese gratuito) :D
Ciau!
trapanator
07-11-2005, 11:41
quindi quello del TGM non è il gioco originale?
quindi quello del TGM non è il gioco originale?
Teoricamente è il "client"... ma visto che ti fa giocare in tutto e per tutto vuol dire che è il gioco completo... magari l'exe ha un codice che lo identifica come "demo" e non puoi usarlo anche se avessi il CDKEY originale... ma il problema non si pone visto che se vuoi giocare con un account vero DEVI per forza comprare la scatola ;)
Ciau!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.