View Full Version : Firefox ma quando mi fa inc@zz@re ???
Ragazzi :muro:
non ne posso più :muro:
Ma voi a avete capito come disabilitare il tasto rapido per "cercare" ? Ogni volta che scrivo ---> ' <--- mi si apre e mi incasina tutto quello che sto scrivendo.
Come lo tolgo ??? :rolleyes: :confused: :mbe: :doh:
ziozetti
03-11-2005, 13:19
In teoria Strumenti, Opzioni, Avanzate, Accessibilità.
Ma così disabiliti tutto.
Se io ora digito ' non parte la ricerca ma scrive normalmente. Se digito fuori da una casella di testo cerca (come è giusto).
Non hai cambiato tu qualcosa, magari involontariamente?
Quintiliano
03-11-2005, 13:37
A me è successa una cosa ancora più strana con Firefox un po' di tempo fa: all'improvviso mi si sono cancellati tutti i link preferiti!!! Da allora non l'ho più utilizzato, sapete dirmi perchè??
In teoria Strumenti, Opzioni, Avanzate, Accessibilità.
Ma così disabiliti tutto.
Se io ora digito ' non parte la ricerca ma scrive normalmente. Se digito fuori da una casella di testo cerca (come è giusto).
Non hai cambiato tu qualcosa, magari involontariamente?
Non ho toccato niente ho appena reinstallato windows.E in accessibilità è tutto disattivato ma ogni volta che premo ' mi si apre cerca
ziozetti
03-11-2005, 14:12
Anche in una casella di testo?
A me è successa una cosa ancora più strana con Firefox un po' di tempo fa: all'improvviso mi si sono cancellati tutti i link preferiti!!! Da allora non l'ho più utilizzato, sapete dirmi perchè??
si è avviato un nuovo profilo ,basta cancellarlo e ti ritrovi il firefox di prima
oppure ,caso rarissimo ,può esserci stato una corruzione delprofiloe quindi è stato resettato.,
Comunque in 10 secondi ripristini il backup e sei a posto .
Quintiliano
03-11-2005, 19:06
si è avviato un nuovo profilo ,basta cancellarlo e ti ritrovi il firefox di prima
oppure ,caso rarissimo ,può esserci stato una corruzione delprofiloe quindi è stato resettato.,
Comunque in 10 secondi ripristini il backup e sei a posto .
Ti ringrazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzio, sei stato gentilissimo!!! :D
Meglio usare la discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054755
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.