PDA

View Full Version : Esperienza aginform


aRk1
03-11-2005, 11:52
Ho creato questo post, non per il "semplice gusto di caluniare un negozio", ma per parlarvi di un mio problema reale su cui ognuno farà le dovute riflessioni.

Giorno 6/10/2005: Ordino tot pezzi per un totale di 653€

Giorno 19/10/2005: Dopo svariati tentativi(inutili) di contattarli, sia telefonicamente che 'elettronicamente', invio circa 12 email per annullare l'ordine

Giorno 20/10/2005: Vengo contattato da un loro operatore che mi assicura che lo storno sarebbe avvenuto non appena avrebbe attaccato il telefono. Ora io so che si para di storno quando c'è una differenza sul conto corrente tra il credito contabile e quello disponibile, questa differenza sul mio conto non c'è... mah..

Giorno 25/10/2005: Vengo contattato da una loro operatrice che mi assicura che lo storno sarebbe partito non appena avrebbe attaccato la cornetta(uhm..)

Giorno 2/11/2005: Dopo aver contattato "questi ragazzi" tramite l'email che rilasciarono qui sul forum (forum@aginform.....) mi chiama un operatore che.... MI ASSICURA CHE LO STORNO SAREBBE PARTITO IN MATTINATA! :doh:

Credo che domattina partirò con l'atto di costituzione di messa in mora.. non ci si comporta così, ci sono tempi ma soprattutto clausole contrattuali da rispettare. Sono reduce da una truffa che ha visto coinvolto circa 4000 persone.. e non vorrei farci l'abitudine.. Credo molto nell'ecommerce e crederò, da oggi, ancor di piu' nei siti che fin'ora si son mostrati seri e professionali nei miei confronti. Buona mattinata a tutti.

aristippo
03-11-2005, 16:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=924783&highlight=aginform
........