CAPRICORN1
03-11-2005, 11:17
Ciao ragazzi,
è il primo messaggio che scrivo in questo forum.
Ho avuto la malaugurata idea di disdire il mio abbonamento adsl con Tin ( a tempo) e convertirlo con Alice Flat.
Data richiesta 1/08/2005. Ad oggi 3/11/2005 non sono ancora riuscito ad attivare il servizio.
Fino al 24/10/05 la pratica è stata in mano alla Tin.it. Da quella data è poi passata alla Telecom.
Purtroppo continuo a telefonare quotidianamente per avere un assistenza per l'attivazione, ma cambia sempre l'interlocutore e il famoso 187 dev 5 dev 2 di assistenza praticamanente non risponde mai ma la linea viene presa sempre dal commerciale che non sanno rispondere e mi invitano a richiamare .
Morale non riesco ad attivare e quindi registrarmi ad alice.
Il modem che uso è il Ipm Datacom Ethernet.
Attualmente quando cerco di connettermi mi esce questo messaggio di errore:
ERRORE 691 accesso negato a causa del nome utente e/o password non valido nel dominio.
Ho per caso commesso qualche errore ?
Telecom (commerciale) mi ha consigliato di scaricare il programma ALICE TI AIUTA, il quale dovrebbe verificare e correggere le impostazione date al pc.
Peccato che per farlo bisogna essere registrati e iscritti.
Qualcuno di Voi è in grado di aiutarmi ?
Grazie .
Un saluto a tutti.
Ciao.
:help:
è il primo messaggio che scrivo in questo forum.
Ho avuto la malaugurata idea di disdire il mio abbonamento adsl con Tin ( a tempo) e convertirlo con Alice Flat.
Data richiesta 1/08/2005. Ad oggi 3/11/2005 non sono ancora riuscito ad attivare il servizio.
Fino al 24/10/05 la pratica è stata in mano alla Tin.it. Da quella data è poi passata alla Telecom.
Purtroppo continuo a telefonare quotidianamente per avere un assistenza per l'attivazione, ma cambia sempre l'interlocutore e il famoso 187 dev 5 dev 2 di assistenza praticamanente non risponde mai ma la linea viene presa sempre dal commerciale che non sanno rispondere e mi invitano a richiamare .
Morale non riesco ad attivare e quindi registrarmi ad alice.
Il modem che uso è il Ipm Datacom Ethernet.
Attualmente quando cerco di connettermi mi esce questo messaggio di errore:
ERRORE 691 accesso negato a causa del nome utente e/o password non valido nel dominio.
Ho per caso commesso qualche errore ?
Telecom (commerciale) mi ha consigliato di scaricare il programma ALICE TI AIUTA, il quale dovrebbe verificare e correggere le impostazione date al pc.
Peccato che per farlo bisogna essere registrati e iscritti.
Qualcuno di Voi è in grado di aiutarmi ?
Grazie .
Un saluto a tutti.
Ciao.
:help: