therebel303
03-11-2005, 12:06
Buon giorno a tutti, ho bisogno assolutamente del vostro aiuto:
Ho bisogno di un notebook non necessariamente performante come cpu ma che abbia una discreta autonomia anche sotto sforzo, con display 15,4 lucido (glare, lo so’ che consuma di piu’ L), per intenderci che abbia l’autonomia sufficiente per vedere un dvd (1,30 ore - durata media di un film). Il mio utilizzo e’ comunque office, internet, P2P, visione dvd o divx.
Vorrei quindi qualche vostro parere in merito a questi due modelli (molto diversi come configurazione) che dovrei poter trovare entrambi alla modica cifra di 870 euro.
ACER ASPIRE 1641WLMI
Centrino M730
Ram 512 mb
Hdd 60 gb
Display 15,4 crystalbrite Wxga
Sk grafica intel 915GM 128 Mb Vram
Batteria 4 celle
FUJITSU-SIEMENS AMILO A1650
Sempron 3300+ Cache II livello 1 Mb
Ram 1024 mb
Hdd 80 gb
Display 15,4 Tft Wxga (sarà un glare?)
sk grafica Ati mobility Radeon Xpress 200 fino a 128 mb condivisa
Supporto cool’n’quiet AMD - Tasto silent mode
Batteria 6 celle, 3,6 v - 2200 Mah
A mio avviso il primo e’ stupendo esteticamente e non scalda, il secondo non e’ cosi’ bello ma ha gia’ 1024 mb di ram, cosa che mi fa’ gola… ma scalda abbastanza i palmi della mano dicono, ed ancora non so’ se e’ uno schermo glare….
Vi prego, datemi un consiglio, in quanto sono due settimane che perdo tempo con questo nuovo acquisto e non ne posso piu’.. grazie… rispondete numerosi.. J
Ho bisogno di un notebook non necessariamente performante come cpu ma che abbia una discreta autonomia anche sotto sforzo, con display 15,4 lucido (glare, lo so’ che consuma di piu’ L), per intenderci che abbia l’autonomia sufficiente per vedere un dvd (1,30 ore - durata media di un film). Il mio utilizzo e’ comunque office, internet, P2P, visione dvd o divx.
Vorrei quindi qualche vostro parere in merito a questi due modelli (molto diversi come configurazione) che dovrei poter trovare entrambi alla modica cifra di 870 euro.
ACER ASPIRE 1641WLMI
Centrino M730
Ram 512 mb
Hdd 60 gb
Display 15,4 crystalbrite Wxga
Sk grafica intel 915GM 128 Mb Vram
Batteria 4 celle
FUJITSU-SIEMENS AMILO A1650
Sempron 3300+ Cache II livello 1 Mb
Ram 1024 mb
Hdd 80 gb
Display 15,4 Tft Wxga (sarà un glare?)
sk grafica Ati mobility Radeon Xpress 200 fino a 128 mb condivisa
Supporto cool’n’quiet AMD - Tasto silent mode
Batteria 6 celle, 3,6 v - 2200 Mah
A mio avviso il primo e’ stupendo esteticamente e non scalda, il secondo non e’ cosi’ bello ma ha gia’ 1024 mb di ram, cosa che mi fa’ gola… ma scalda abbastanza i palmi della mano dicono, ed ancora non so’ se e’ uno schermo glare….
Vi prego, datemi un consiglio, in quanto sono due settimane che perdo tempo con questo nuovo acquisto e non ne posso piu’.. grazie… rispondete numerosi.. J