gallastrone
03-11-2005, 12:00
buongiorno a tutti sono un nuovo utente! pongo subito il mio problema ho aderito all'adsl di tele2 quella a 640 kb! non che sia lenta la navigazione in internet anche perchè rispetto a prima è migliorata molto ero abituato all1analogico! ma facendo dei test tramite il sito della intel ho notato che mi dà una navigazione che oscilla tra i 200 e i 400 kb a volte anche 50 o 100 in genere se scarico qualcosa si stabilizza sui 20 kb rispetto ai 4 dell'analogico! praticamente uso xp professional service pack2 ed utilizzo un modem trust 3100 adsl connessione usb ed ovviamente i relativi driver! leggendo i vari post ho notato che esiste un programma chiamato RasPPPoe che a suo dire dovrebbe migliorare le prestazioni della navigazione! ho provato a scaricarlo ed a installarlo ma senza successo! c'è nessuno che sia in grado di spiegarmi o perlomeno di indirizzarmi in una pagina dove esiste una spiegazione in "italiano" sull'utilizzo del programma? ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi delle delucidazioni.....