View Full Version : [TORINO] - Vendo pc usato
Vendo pc completo (No monitor, tastiera...)
CASE: con alimentatore da 300W
CPU: AMD Athlon 1100Mhz (Core Thunderbird)
MAIN: Epox EP-8KTA3+ (4 Dimm, AGP, 6 PCI, 4 USB, Audio)
RAM: 512 Mb Pc-133 (2x256 Mb)
VGA: Nvidia Riva TNT2 M64 32Mb AGP 4X
HDD: 8Gb Western Digital + 2,1Gb FUJITSU
CD: lettore 32X Teac
FDD: NO
NW: scheda di rete 10/100
Prezzo: 150 Euro
“Regole”:
Volendo posso inviare immagini del pc su richiesta.
Pc ovviamente “vuoto”, senza software installato e con hard disk formattati.
Purtroppo non posso accettare scambi con altro hardware e non posso "smembrare" il pc.
Prezzo ovviamente trattabile.
In vendita solo su HwUpgrade.
Lavoro praticamente tutto il giorno, e posso guardo l'andamento del mercatino solo la sera.
Mi scuso quindi già in anticipo per eventuali mie risposte arrivate in ritardo.
[edit] Per il momento vendo solo a Torino e provincia con consegna a mano.
Buona giornata a tutti.
"Uppettino" giornaliero...
Non interessa proprio a nessuno? :cry:
Interessatissimo alla scheda madre se eventualmente smembri, consegna a mano, e forse anche ad un blocco di ram.
Prezzo?
Ps
Vendere il pc intero non sarà semplice, ti consiglio di vendere separatamente i componenti!
Ehm, ci penso su...
Tu comunque quanto valuti la merce alla quale 6 interessato?
Traxsung
04-11-2005, 23:15
In coda per processore e Ram
Ehm, ci penso su...
Tu comunque quanto valuti la merce alla quale 6 interessato?
Mainboard sui 25 euro(come valore commerciale siam su quella cifra, considerando che maiboard nforce due si trovan a 50euro o meno).
Ram prezzo da regolamento(do uno sguardo ai prezzi e ti dico)
goalie86
05-11-2005, 09:50
interessato alla cpu
debbiano
05-11-2005, 11:53
senza il monitor... io te lo comprerei ma per non più di 100 euro.
Provo un attimo a fare ordine:
Per "debbiano":
il pc è già senza monitor, 100 euro sono 1 pò pochini, diciamo che per 130 si potrebbe chiudere però...ho visto che 6 di Modena e per ora non volevo spedire ma consegnare solo a mano, mi spiace...
Per "nonso":
ho provato a guardare in giro, ma ho trovato i prezzi solo per i banchi da 128Mb, e comunque il costo si aggira sui 25 euro...però quelle sono nuove e le mie no...fammi sapere quanto le valuteresti...
Per "Traxsung"
Saresti interessato solo ad un banco o a tutti e 2?(per la valutazione stesso discorso di prima, tu quanto le valuti?). Invece alla cpu che valore dai?
Per "goalie86"
Anche tu quanto valuteresti la cpu?
Intanto, se voi non avete fretta di chiudere, io aspetterei ancora un paio di gg e poi smembrerei il tutto se non riesco a piazzare il pc.
Voi potete aspettare?
Per evitare che qualcuno pensi che stia giocando al rialzo, vi dico + o - l'idea che mi sono fatto io sui valori dei singoli pezzi:
Ram 256Mb: 40€
Main: 25€ (ok)
Cpu: boh?!?30€ è troppo?
A nessuno interessano eventualmente altri pezzi?
debbiano
05-11-2005, 15:41
Per "debbiano":
il pc è già senza monitor, 100 euro sono 1 pò pochini, diciamo che per 130 si potrebbe chiudere però...ho visto che 6 di Modena e per ora non volevo spedire ma consegnare solo a mano, mi spiace...
si', in effetti anche io preferirei a mano, ma purtroppo torino è un po' lontanuccio per me, non me la sento di venire lì.
facciamo così: se non riesci a concludere altrimenti, tienimi in considerazione come opzione di riserva, ok?
ciao :)
goalie86
05-11-2005, 19:34
Provo un attimo a fare ordine:
Ram 256Mb: 40€
Main: 25€ (ok)
Cpu: boh?!?30€ è troppo?
A nessuno interessano eventualmente altri pezzi?
..30€ per un tb 1100 sono troppi... a quel prezzo mi prendo un sempron 2400+... 20€ ti vanno bene?
consegna a mano, tanto vado sempre a torino per via dell'università
Confermo per la MoBo, consegna a mano
Ok, se decido di smembrare per ora ci sono in coda nonso e goalie86 rispettivamente per mainboard e cpu.
Per serietà vi dico che per me è più facile vendere la mainboard (ne ho un'altra da rimettere su, quindi no problem...) che la cpu.
Comunque se in questi gg ricevo altre offerte per materiale "sfuso", potremmo anche chiudere la trattativa...
Aspettato ancora...
Nessun interessato alle altri parti?
Ora in vendita anche su altri forum...
Ciao
In coda per CPU AMD Athlon 1100Mhz (Core Thunderbird), se perfettamente funzionante a 20 euro, scambio a mano a Torino.
Se tocca a me, mi mandi un pvt per piacere?
Per "ioan":
ok in coda anche tu per il processore (funzionante, il pc lo sto usando come postazione per internet).
Per il resto stesso "discorso di prima", sto provando a venderlo per intero.
Se dovessi decidere di smembrare avvertirò tutti non vi preoccupate.
Mi metto in coda x l'intero pacco...ma vivo a Reggio Emilia...
Salvo
Reggio Emilia?
Per il momento volevo solo vendere a Torino e provincia con consegna a mano, se cambio idea verrai contattato anche tu.
Amd-love
13-11-2005, 18:24
editato non avevo letto che non spedivi
In vendita anche con spedizione fuori Torino e provincia
Chiudete pure, il pc sono riuscito a venderlo (finalmente) ;)
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.