View Full Version : [Film] TimeCop di Van Damme
DjSolidSnake86
03-11-2005, 10:01
qualke opinione riguardo questo film di fantascienza? mi consigliate di vederlo?
BravoGT83
03-11-2005, 10:02
Certo è un film d'azione...a me è piaciuto anche la storia:)
Doctor P
03-11-2005, 11:00
Bellino
carino, l'ho guardato con piacere. un po' più articolato rispetto agli altri film con l'attore belga (almeno rispetto a quelli che ho visto), anche se le sue evoluzioni rimangono il fulcro del film più che la storia stessa.
jappilas
03-11-2005, 13:53
ricorda: "la materia non può occupare due volte lo stesso spazio" :D :mbe: :rolleyes:
ricorda: "la materia non può occupare due volte lo stesso spazio" :D :mbe: :rolleyes:
strano, ero convinto di essere seduto qui anche ieri... boh? :D
Baoliano
03-11-2005, 16:15
Sullo stesso genere ma, IMHO, molto più bello... The One...
Doctor P
03-11-2005, 16:24
Sullo stesso genere ma, IMHO, molto più bello... The One...
Mi paragoni Van Damme con Jet Li :D tipica scena alla Bud Spencer Jet Li arriva di corsa agitando le braccia in modo strano e gridando YAAAAATAA e Van Damme immobile, Jet Li si avvicina sempre di più e continua a urlare e scalciare indemoniato e Van DAmme immobile.
Jet Li si ferma davanti a Van Damme ed è pronto a combattere nella posa della tigre maculata di Siberia.
VAn DAmme alza il braccio e gli molla uno sberlone che lo fa volare 3 metri in la e stramazzare a terra :D :D :D
Scherzi a parte bel film anche The One ma Jet Li è proprio inespressivo
DjSolidSnake86
03-11-2005, 18:46
a me the one nn è piaciuto per niente a dire la verità.. come voto gli darei 4...
Baoliano
07-11-2005, 07:53
Mi paragoni Van Damme con Jet Li :D tipica scena alla Bud Spencer Jet Li arriva di corsa agitando le braccia in modo strano e gridando YAAAAATAA e Van Damme immobile, Jet Li si avvicina sempre di più e continua a urlare e scalciare indemoniato e Van DAmme immobile.
Jet Li si ferma davanti a Van Damme ed è pronto a combattere nella posa della tigre maculata di Siberia.
VAn DAmme alza il braccio e gli molla uno sberlone che lo fa volare 3 metri in la e stramazzare a terra :D :D :D
Scherzi a parte bel film anche The One ma Jet Li è proprio inespressivo
Scherzi, vero :D ???? Van Damme continua con i sui ridicoli ed inefficaci calci alti... Jet Li gli mette due dita nel naso e se lo porta in giro come una giacchetta.. :sofico: :Prrr:
Baoliano
07-11-2005, 07:54
a me the one nn è piaciuto per niente a dire la verità.. come voto gli darei 4...
Ok... ritiro il consiglio :D
Ma l'ho comunque preferito a TimeCop -.-
Doctor P
07-11-2005, 10:08
Scherzi, vero :D ???? Van Damme continua con i sui ridicoli ed inefficaci calci alti... Jet Li gli mette due dita nel naso e se lo porta in giro come una giacchetta.. :sofico: :Prrr:
Si scherzo anche xché JetLi è + giovane ormai Van DAmme appartiene alla schiera dei furono Mr muscoli assieme ad aRni, STallone, Norris, Loughart ecc ecc ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.