PDA

View Full Version : [Outlook 2003] Gestione identità, come?

Radagast82
03-11-2005, 10:20
Ciao ragazzi, dopo aver sperimentato Outlook 2003 causa lavoro, ho deciso di utilizzarlo al posto di Outlook express. Il mio quesito è il seguente: con outlook express potevo gestire più identità (poichè ho più di un indirizzo mail) in modo che ad ogni account corrispondessero le relative cartelle di posta in entrata, in uscita e via dicendo. Con Outlook 2003 ancora non sono riuscito a capire come si fa. In pratica sono riuscito a mettere più account, ma tutta la posta scaricata dai due account mi va a finire in un solo "raggruppamento" di cartelle... in altre parole sia la posta personale sia quella di Radagast va a finire in posta in entrata. Ora, a quanto ho capito Outlook 2003 non prevede la gestione di identità, ma solo quella di account. Vorrei che gestendo una sola identità, riesca a creare più account, ma tutta la posta scaricata da un account vada a finire in una cartella specifica creata all'uopo. Cioè, che mi sto esprimendo come un cane, apro outlook, scarico la posta contemporaneamente dall'account personale e da quello radagast, la posta dell'account personale mi va a finire in posta in entrata standard, la posta dell'account radagast mi va a finire in posta in entrata del gruppo cartelle personali radagast... spero di aver chiarito... Qualcuno mi sa aiutare? :rolleyes:

Radagast82
03-11-2005, 15:22
uppete :mc:

Radagast82
05-11-2005, 15:31
da ciò deduco che
1) non è possibile
2) nessuno lo sa
3) qualcuno lo sa ma non ha tempo per rispondermi...

Spice
05-11-2005, 19:19
Sinceramente credo che non sia una cosa fattibile.

Radagast82
07-11-2005, 13:36
è fattibile, bisogna usare le regole, se a qualcuno interessa ho capito come fare :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.