Radagast82
03-11-2005, 09:20
Ciao ragazzi, dopo aver sperimentato Outlook 2003 causa lavoro, ho deciso di utilizzarlo al posto di Outlook express. Il mio quesito è il seguente: con outlook express potevo gestire più identità (poichè ho più di un indirizzo mail) in modo che ad ogni account corrispondessero le relative cartelle di posta in entrata, in uscita e via dicendo. Con Outlook 2003 ancora non sono riuscito a capire come si fa. In pratica sono riuscito a mettere più account, ma tutta la posta scaricata dai due account mi va a finire in un solo "raggruppamento" di cartelle... in altre parole sia la posta personale sia quella di Radagast va a finire in posta in entrata. Ora, a quanto ho capito Outlook 2003 non prevede la gestione di identità, ma solo quella di account. Vorrei che gestendo una sola identità, riesca a creare più account, ma tutta la posta scaricata da un account vada a finire in una cartella specifica creata all'uopo. Cioè, che mi sto esprimendo come un cane, apro outlook, scarico la posta contemporaneamente dall'account personale e da quello radagast, la posta dell'account personale mi va a finire in posta in entrata standard, la posta dell'account radagast mi va a finire in posta in entrata del gruppo cartelle personali radagast... spero di aver chiarito... Qualcuno mi sa aiutare? :rolleyes: