View Full Version : il mio pc si spegne
da un po di tempo il mio pc si spegne improvvisamente senza preavviso sopratutto menre masterizzo dei dvd ?
c'è qualcuno che ha avuto questo problema ?
Radagast82
03-11-2005, 09:22
io personalmente non ancora :tie: cmq ti posso dire che secondo me è un problema di alimentazione insufficiente
da un po di tempo il mio pc si spegne improvvisamente senza preavviso sopratutto menre masterizzo dei dvd ?
c'è qualcuno che ha avuto questo problema ?
Non ci dai molti indizzi su cui discutere.....................
In generale comunque:
se si spenge potrebbe essere un problema di alimentazione, dovuto anche al surriscaldamento di qualche componente a seguito del bloccaggio di una o più ventoline o dell'intasamento, dovuto a polvere o corpi estranei, dei percorsi dell'aria (classico il riempimento di polvere del dissipatore della cpu) oppure semplicemente anche una spina che non è ben infilata e con l'uso surriscalda.
Se resetta oltre a quanto sopra, potrebbe essere tutto un insieme di altre cose, prova ad esempio a scaricarti ewido, spybot s&d.... ed a passarli per controllare di non avere virus, se hai xp o win2k prova a lanciare da start/esegui sfc /scannow e poi fare uno scandisk approfondito.....
facci sapere.
il problema sembra essere sorto dopo l'installazione di nero ed alcuni suoi plug-in, il mio sistema operaivo e win xp media center edition.
I sw che mi hai proposto a cosa servono ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.