PDA

View Full Version : Kate Bush è tornata !!!

Shivah
03-11-2005, 09:29
beh...per me è sempre un'emozione !!!

http://www.katebushnews.com/katenews.htm

non ho altri dati per ora...(sto duramente lavorando e ho pochissimo tempo)...magari appena posso mi aggiorno su quando uscirà in italia ecc..ecc...o mi aggiornerete voi ehehe... :D

RiccardoS
03-11-2005, 10:18
ne approfitto per ricordare un altro grande nome femminile della musica di quegli anni: ieri sera Patti Smith era a Roma ad un convegno su Pasolini... così hanno fatto sentire alcuni suoi pezzi per radio... mi è venuta la pelle d'oca! :eek: ;)

kikino
03-11-2005, 11:07
bè un'artista che scrive una canzone e la chiama "Pi" non può che essere grandiosa...peccato la conosca poco...ma è nelle mie mire

mysteryman
03-11-2005, 11:16
voce altissima e splendida, wuthering heights ha fatto storia

kikino
03-11-2005, 11:48
hai idea di cosa potrei farti per avermi indicato il titoli di quella canzone?
La volta scorsa su Radio capital avevo carpito "heights" ma ora che ho il titolo esatto ....sarà miaaaaaaaaaa

heres
03-11-2005, 15:58
Running up that Hill
Cloudbusting
Babooshka
Moving

:ave:

Shivah
14-11-2005, 20:29
... :D
volevo solo dirvi che il doppio CD è sugli scaffali...!!!
l'ho portato a casa sabato scorso e come oggetto da venerare (forse in modo feticista) non l'ho ancora ascoltato.

ebbene si...ai miei marantz (cd+ampli) ho promesso le casse nuove...e fino a quel momento (6 dicembre) non intendo ascoltare nulla di Lei.
12 anni ho aspettato posso aspettare ancora un po'.
non voglio nemmeno leggere recensioni o altro che mi distolgano.

mi dovrò poi prendere un buon bourbon...mandare moglie e figli da madri o suocere, staccare il telefono e tuffarmi in 80 minuti di ascolto senza fine...
La copertina dell'opera ed il suo interno sono un rifugio per l'anima...spero sia tale anche il suono che uscirà...

mi ritroverete qui tra qualche settimana... ;)