PDA

View Full Version : [PT] Vendo moltissimo di mod...+s.s a mio carico

Iceluka
03-11-2005, 00:13
Ciao ragazzi
vendo un pò di materiale per pc tutto nuovo e imballato.
vendo per chiusura attività non mi è rimasto hardware .
ho moltissime ventoline sunbeam di vari colori,neon di molti colori e quelle con le bollicine.(vi aggiorno tutto in questi giorni la lista è veramente lunga).
le SPEDIZIONI SONO COMPRESE NEL PREZZO. ma la spesa minima è di € 20,00 :)
scheda 2 o 3 pci usb 2.0 un monitor CRT 19" (che era in esposozione)
una tastiera nera Logitech cordless con mouse optical (anche il mouse wireless).Poi ho 2 case Sunbeam (erano in esposizione) senza graffi uno di questi è in plexy trasparente e l'altro trasparente ma U.V..
poi ho cavi,lucine,cavi eide piatti di tuti i colori ,ventole x processori AMD Sampron ..
Presto vi aggiornerò la lista del tutto..
se avete domande intanto vi rispondo i prezzi mi sembrano davvero bassini..
Ciao :)

guns81
03-11-2005, 00:42
aspetto la lista completa con i prezzi :)

Hall999
03-11-2005, 00:45
aspetto la lista

Opethian
03-11-2005, 00:49
aspetto la lista completa con i prezzi :)

idem... ma intanto mi metto in coda per uno dei due case sunbeam (per quale, beh, attendo prezzi, modelli e magari foto) :)

Slashdot
03-11-2005, 01:06
A me potrebbero interessare il monitor, la tastiera Logitech ed un dissipatore per Sempron se è per Socket 754. Ti ho aggiunto su ICQ, fammi sapere qui o là, su ICQ son sempre connesso ma non sempre al PC quindi casomai lascia un msg e ti rispondo appena posso.

Iceluka
03-11-2005, 01:27
A me potrebbero interessare il monitor, la tastiera Logitech ed un dissipatore per Sempron se è per Socket 754. Ti ho aggiunto su ICQ, fammi sapere qui o là, su ICQ son sempre connesso ma non sempre al PC quindi casomai lascia un msg e ti rispondo appena posso.
icq non lo uso da tantissimo tempo...
ok x il dissipatore..tastiera ma x il monitor devo sentire la tnt x quanto costa un viaggio(e molto pesante come sai rispetto a ventole tastiere etc..)
ciao

Iceluka
03-11-2005, 01:29
Prezzo e magari foto dei due case in plexy. Poi eventualmente se i prezzi son buoni prendo anche altro.
vi farò avere le foto..:)

Slashdot
03-11-2005, 01:37
icq non lo uso da tantissimo tempo...
ok x il dissipatore..tastiera ma x il monitor devo sentire la tnt x quanto costa un viaggio(e molto pesante come sai rispetto a ventole tastiere etc..)
ciao
Per la spedizione non sarebbe un problema, o vengo io a Pistoia o lo faccio ritirare a qualche amico di quelle parti e poi vedo io come trovarmi per la consegna. Fammi sapere per i prezzi.

Iceluka
03-11-2005, 01:44
Per la spedizione non sarebbe un problema, o vengo io a Pistoia o lo faccio ritirare a qualche amico di quelle parti e poi vedo io come trovarmi per la consegna. Fammi sapere per i prezzi.

il monitor a € 90,00 vedo non sarebbe male(ho visto alcune quotazioni )
x la spedizione sarebbe meglio che tu venissi qua..
solamente xche ti dò un oggetto mai stato accesso (ripeto in vetrina) e mai stato utilizzato..ma la scatola non sò che fine ha fatto..
allora dovrei io far la scatola x un monitor ,ma essendo pesante un crt da 19" ho paura del viaggio tu di dove 6?? (se vuoi per privacy puoi anche dirmelo in pm :) )

guarda qua l'ultimo monitor....
monitor ACER AC901 (http://www.smallitaly.com/monitor.htm)

Slashdot
03-11-2005, 02:01
Bel monitor. Per il prezzo, devo essere sincero che speravo fosse un pochino più basso, ma ho visto il prezzo del nuovo e va bene. Faccio 2 conti e ti dò conferma appena posso, perché sto cercando di dar via il portatile per farmi un PC desktop perché voglio tornare a cimentarmi coi videogiochi, però finché non lo piazzo non ho soldi per acquistare. ;)

Iceluka
03-11-2005, 02:08
Bel monitor. Per il prezzo, devo essere sincero che speravo fosse un pochino più basso, ma ho visto il prezzo del nuovo e va bene. Faccio 2 conti e ti dò conferma appena posso, perché sto cercando di dar via il portatile per farmi un PC desktop perché voglio tornare a cimentarmi coi videogiochi, però finché non lo piazzo non ho soldi per acquistare. ;)
come vuoi per ora è sempre qui... :)

manuuu88
03-11-2005, 06:02
coda per un case

vkbms
03-11-2005, 06:54
aspetto la lista....e fampo consegna a mano per qualche chincaglieria :D

tancrozio
03-11-2005, 07:00
il monitor a € 90,00 vedo non sarebbe male(ho visto alcune quotazioni )
x la spedizione sarebbe meglio che tu venissi qua..
solamente xche ti dò un oggetto mai stato accesso (ripeto in vetrina) e mai stato utilizzato..ma la scatola non sò che fine ha fatto..
allora dovrei io far la scatola x un monitor ,ma essendo pesante un crt da 19" ho paura del viaggio tu di dove 6?? (se vuoi per privacy puoi anche dirmelo in pm :) )

guarda qua l'ultimo monitor....
monitor ACER AC901 (http://www.smallitaly.com/monitor.htm)
questo è il link del monitor? se si mi interessa
se vuoi possiamo incontrarci x vedere la merce ?
mi interessa qualcosa
naturalmente vengo io

ciao fammi sapere

ale83
03-11-2005, 07:46
aspetto una lista..
hardware hai detto che non hai niente?
un dissy x socket 775 l'hai per caso?:)
cmq attendo!;)