View Full Version : Gente che ti "ruba" l'avatar...
PhoEniX-VooDoo
03-11-2005, 00:05
Non so ad altri, ma a me è capitato per 3 volte (che poi in realta possono essere anche di piu ma che non mi sono accorto).
Ora, io non dico che sia un prodotto coperto da copiright o chissa che cosa, però personalmente non mi limito mai a prendere un immagine, rimpiciolirla e metterla su, ci metto sempre un po' di mio e vederla sotto il nick di altri mi lascia un po' cosi...
Mi chiedo in oltre, se uno non ha abbastanza fantasia per scegliersi/crearsi un immagine 80x80 pixel che persona sia, voglio dire se dobbiamo scopiazzarci pure queste cose non voglio pensare quando si tratta di faccende piu serie.
Cmq sia, non è mia intenzione ne polemizzare ne fare nomi (nick :D ) ma solo una piccola riflessione su questa cosa che a questo punto mi fa un po' riflettere...
Cosa ne pensate?
SquallSed
03-11-2005, 00:18
cazzata :D
TnS|Supremo
03-11-2005, 00:22
OMG
Aes Sedai
03-11-2005, 00:27
Cosa ne pensate?
Che in effetti hai ragione, è un vero scandalo!
PhoEniX-VooDoo
03-11-2005, 00:30
sarà l'orario, ma mi pare che il livello qui in piazzetta sia oramai sottoterra...
mi guardero bene dal aprire un thread in futuro
saluti
sarà l'orario, ma mi pare che il livello qui in piazzetta sia oramai sottoterra...
mi guardero bene dal aprire un thread in futuro
saluti
Perché che è successo?
SquallSed
03-11-2005, 00:39
boh :D :sofico:
prevedevo una roba del genere. :asd:
SquallSed
03-11-2005, 00:40
prevedevo una roba del genere. :asd:
ma era logico ;)
PhoEniX-VooDoo
03-11-2005, 00:45
ma era logico ;)
e questa la parte triste, voglio dire OK un po me la sono cercata...pero cazzo, che divertimento... :rolleyes:
vabbhe ho chiesto di chiudere, ci fosse qualcun'altro che ha avuto in infanzia difficile nella quale non si e potuto divertire è ancora in tempo a mettere il mio avatar, sai che figata!
SquallSed
03-11-2005, 00:49
e questa la parte triste, voglio dire OK un po me la sono cercata...pero cazzo, che divertimento... :rolleyes:
vabbhe ho chiesto di chiudere, ci fosse qualcun'altro che ha avuto in infanzia difficile nella quale non si e potuto divertire è ancora in tempo a mettere il mio avatar, sai che figata!
secondo me te la prendi un pò troppo.Troppo drammatico.
dai, hanno fatto solo una goliardata! :)
comunque non ti conviene incitare di rifarlo, magari qualcuno potrebbe prenderti sul serio! :sofico:
SquallSed
03-11-2005, 00:55
dai, hanno fatto solo una goliardata! :)
comunque non ti conviene incitare di rifarlo, magari qualcuno potrebbe prenderti sul serio! :sofico:
già :D
TnS|Supremo
03-11-2005, 01:06
Veramente a me + che le risposte questo thread sembra abb triste....
secondo me te la prendi un pò troppo.Troppo drammatico.
oppure qui c'è gente che non prende nulla sul serio
ci vorrebbe + equilibrio e rispettare anche gli altri
come da richiesta,
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.