PDA

View Full Version : Gente che ti "ruba" l'avatar...

PhoEniX-VooDoo
03-11-2005, 00:05
Non so ad altri, ma a me è capitato per 3 volte (che poi in realta possono essere anche di piu ma che non mi sono accorto).

Ora, io non dico che sia un prodotto coperto da copiright o chissa che cosa, però personalmente non mi limito mai a prendere un immagine, rimpiciolirla e metterla su, ci metto sempre un po' di mio e vederla sotto il nick di altri mi lascia un po' cosi...

Mi chiedo in oltre, se uno non ha abbastanza fantasia per scegliersi/crearsi un immagine 80x80 pixel che persona sia, voglio dire se dobbiamo scopiazzarci pure queste cose non voglio pensare quando si tratta di faccende piu serie.

Cmq sia, non è mia intenzione ne polemizzare ne fare nomi (nick :D ) ma solo una piccola riflessione su questa cosa che a questo punto mi fa un po' riflettere...

Cosa ne pensate?

Special
03-11-2005, 00:13
:ahahah:

SquallSed
03-11-2005, 00:18
cazzata :D

TnS|Supremo
03-11-2005, 00:22
OMG

Aes Sedai
03-11-2005, 00:27
Cosa ne pensate?

Che in effetti hai ragione, è un vero scandalo!

PhoEniX-VooDoo
03-11-2005, 00:30
sarà l'orario, ma mi pare che il livello qui in piazzetta sia oramai sottoterra...

mi guardero bene dal aprire un thread in futuro

saluti

Hal2001
03-11-2005, 00:33
sarà l'orario, ma mi pare che il livello qui in piazzetta sia oramai sottoterra...

mi guardero bene dal aprire un thread in futuro

saluti

Perché che è successo?

SquallSed
03-11-2005, 00:39
boh :D :sofico:

sapatai
03-11-2005, 00:40
prevedevo una roba del genere. :asd:

SquallSed
03-11-2005, 00:40
prevedevo una roba del genere. :asd:

ma era logico ;)

PhoEniX-VooDoo
03-11-2005, 00:45
ma era logico ;)

e questa la parte triste, voglio dire OK un po me la sono cercata...pero cazzo, che divertimento... :rolleyes:

vabbhe ho chiesto di chiudere, ci fosse qualcun'altro che ha avuto in infanzia difficile nella quale non si e potuto divertire è ancora in tempo a mettere il mio avatar, sai che figata!

SquallSed
03-11-2005, 00:49
e questa la parte triste, voglio dire OK un po me la sono cercata...pero cazzo, che divertimento... :rolleyes:

vabbhe ho chiesto di chiudere, ci fosse qualcun'altro che ha avuto in infanzia difficile nella quale non si e potuto divertire è ancora in tempo a mettere il mio avatar, sai che figata!

secondo me te la prendi un pò troppo.Troppo drammatico.

sapatai
03-11-2005, 00:53

dai, hanno fatto solo una goliardata! :)
comunque non ti conviene incitare di rifarlo, magari qualcuno potrebbe prenderti sul serio! :sofico:

SquallSed
03-11-2005, 00:55
dai, hanno fatto solo una goliardata! :)
comunque non ti conviene incitare di rifarlo, magari qualcuno potrebbe prenderti sul serio! :sofico:

già :D

TnS|Supremo
03-11-2005, 01:06
Veramente a me + che le risposte questo thread sembra abb triste....

FreeMan
03-11-2005, 01:10
secondo me te la prendi un pò troppo.Troppo drammatico.

oppure qui c'è gente che non prende nulla sul serio

ci vorrebbe + equilibrio e rispettare anche gli altri

come da richiesta,

CLOSED!!

>bYeZ<