View Full Version : se viene rubata la bandiera in caserma...
come da oggetto, é vero che se viene rubata la bandiera in caserma, questa viene chiusa e i militari di leva congedati? :confused:
E fino a quando resterebbe chiusa la caserma?
Ho letto anche che si rischiano 12 anni di carcere militare :stordita:
12 anni di carcere militare mi semrba un pò esagerato :stordita: e pure che siano tutti congedati... xchè vorrebbe dire un assalto alla baionetta quasi quotidiano all'edificio dove sventola la bandiera :asd:
12 anni di carcere militare mi semrba un pò esagerato :stordita: e pure che siano tutti congedati... xchè vorrebbe dire un assalto alla baionetta quasi quotidiano all'edificio dove sventola la bandiera :asd:
:asd: :asd: un capture the flag insomma :rotfl:
come da oggetto, é vero che se viene rubata la bandiera in caserma, questa viene chiusa e i militari di leva congedati? :confused:
e finisce pure la guerra?
con resa incondizionata?
:fagiano:
in effetti mi sembrano anche a me esagerati gli effetti del furto!
Cmq qualcuno che sa confermare/smentire per certo c'è?
:rotfl:
:asd: :rotfl::rotfl:
~ZeRO sTrEsS~
03-11-2005, 08:53
:asd: :rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq per chi brucia la bandiera italiana c'e' di accusa di vilipendio alla bandiera o na cosa simile bo non ricordo...
anche da noi in caserma si diceva la stessa cosa, tutti congedati e la caserma viene adibita in un carcere militare :)
dopo giorni di studi e preparazione dei piani per l'assalto alla bandiera abbiamo saputo che la bandiera da rubare non era quella dell'alzabandiera ma quella chiusa in cassaforte del comandante !!!!
:sofico:
comunque è + bello farsi l'anno di militare altro che congedo era meglio se restavo per sempre.......... :ciapet:
massimo78
03-11-2005, 09:42
secondo me all'alza bandiera mettono una bandiera di scorta :D
e il generale o chi per lui dice a tutti "la prossima volta che sparisce, vi scordate le uscite libere per tutto il mese corrente e il prossimo" :asd:
e passa a tutti la voglia di giocare
massimo78
03-11-2005, 09:43
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq per chi brucia la bandiera italiana c'e' di accusa di vilipendio alla bandiera o na cosa simile bo non ricordo...
anche questa è una diceria... però la legge non è uguale per tutti ;)
quindi se sei un poveretto ti crocifiggono in sala mensa, se invece sei capo della lega nord, te l'abbonano.
Patavio77
03-11-2005, 10:33
non si parla della bandiera italiana, ma quella del battaglione
cioè deve essere rubata la bandiera del battaglione che sta in cassaforte? :mbe:
[©Ice, 2004]™
03-11-2005, 11:27
:stordita: l'hai letto su rat-man? è una striscia di "l'ultima burba"
aspettavo che qualcuno lo notasse! :D
Cmq si, e mi ero chiesto se era vera come cosa
ma che robe... boiate e regolamenti da militari frustrati: non parlo dei soldati di leva, ma di quelli graduati che provono il loro unico godimento ad esercitare un vile ed inutile dispotismo a quelli di grado inferiore.
a me un po' fanno sorridere sti regolamenti, sembrano i bambini che giocano. :asd:
antonio74
03-11-2005, 11:43
umm faranno una denuncia :D
tra l'altro sono già nel posto giusto.
Ciao
Antonio
paolotennisweb
03-11-2005, 12:09
la solita leggenda metropolitana, pari a quella dei 33cc indiscoteca... :D
paditora
03-11-2005, 12:17
la sentivo anche ai tempi in cui facevo naja io.
però non so se sia vero o meno.
SkunkWorks 68
03-11-2005, 12:35
la sentivo anche ai tempi in cui facevo naja io.
però non so se sia vero o meno.
..Vero..la sapevo anche io questa cosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.