View Full Version : Periferica sconosciuta?!?
Ho appena formattato il mio pc e messo windows xp sp2. Quando collego lo scanner (TRUST) mi dice errore ecc... periferica usb sconosciuta... ke vuol dire?!? non mi chiede neanke i driver... :(
BravoGT83
03-11-2005, 10:06
Ho appena formattato il mio pc e messo windows xp sp2. Quando collego lo scanner (TRUST) mi dice errore ecc... periferica usb sconosciuta... ke vuol dire?!? non mi chiede neanke i driver... :(
prova ad installarlo manualmente....
prova ad installarlo manualmente....
ho provato ad andare in pannello del controllo, aggiorna driver e gli ho indicato dove sono i driver (Del cd e successivam quelli aggiornati presi su internet) ma nulla... sia prima dell'installazione con il cd dei driver ke dopo mi da sempre errore e in pannello del controllo nelle periferiche usb mi da periferica sconosciuta :(
questo succede sia ke collego lo scanner alle usb "dirette" della scheda madre sia ke le collego alle usb collegate "indirettamente" alla mobo... :(
juninho85
03-11-2005, 17:57
se non sbaglio devi prima installare il software,riavviare dopodichè di verrà chiesto di reinserire il cd pre finire l'installazione della periferica
se non sbaglio devi prima installare il software,riavviare dopodichè di verrà chiesto di reinserire il cd pre finire l'installazione della periferica
ho letto il manuale e non dice così... dice di installare il software con lo scanner staccato, riavviare e poi attaccarlo... :confused: l'ho fatto e non funzia... :( ma ke cavolo...
juninho85
03-11-2005, 20:02
ho letto il manuale e non dice così... dice di installare il software con lo scanner staccato, riavviare e poi attaccarlo... :confused
quello che dicevo di fare io :yeah:
: l'ho fatto e non funzia... :( ma ke cavolo...
1)hai disattivato qualce servizio di xp?
2)hai almeno il service pack 1 installato
3)sicuro che i driver di questo scanner siano compatibili con xp?
quello che dicevo di fare io :yeah:
1)hai disattivato qualce servizio di xp?
2)hai almeno il service pack 1 installato
3)sicuro che i driver di questo scanner siano compatibili con xp?
prima avevo xp sp1 e andava tutto e adesso ho formattato e messo xp sp2 e non ho toccato nulla, solo reinstallato i driver di prima...! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.