View Full Version : Occhiali Da Vista e Scelta Montatura...
Dovrei comprare un nuovo paio d'occhiali, ma non ho molta voglia di girare per negozi per scegliere una montatura...
Conoscete un sito o anche qualche negozio online dove poter vedere molti occhiali? :help:
Giusto per avere un'idea dei miei gusti, quelli che ho ora si vedono nell'avatar... ;)
Dovrei comprare un nuovo paio d'occhiali, ma non ho molta voglia di girare per negozi per scegliere una montatura...
Conosce un sito o anche qualche negozio online dove poter vedere molti occhiali? :help:
Giusto per avere un'idea dei miei gusti, quelli che ho ora si vedono nell'avatar... ;)
io di solito vado qua per vedere le montature...
http://www.eyewearcentre.com/ita/ita.php?sessid=57nivq1ts2kff2sot7gb7ojf21&stock=N
io adoro i prada nuovi...
Grazie. Comincerò a dare un'occhiata... ;)
Grazie. Comincerò a dare un'occhiata... ;)
OT
sei pure di meda?
ho un'amica di meda..considerando che vi conoscete tutti :wtf:
OT
sei pure di meda?
ho un'amica di meda..considerando che vi conoscete tutti :wtf:
Nome?
Foto? :D
Nome?
Foto? :D
pvt
la foto ce l'avevo ma l'hd mi è morto..con tutto dentro:D
Belli! :)
http://www.eyewearcentre.com/images/YVES/large/2154.jpg
Se gli occhiali sono quelli dell'Avatar allora fai bene a cambiarli! :O
Scherzo... :D :sofico:
Cmq. vederli in foto è una cosa... e dal vivo è completamente un'altra. Si sente il materiale, si tasta la qualità, il peso, li si provano e addosso potrebbero fare un effetto totalmente differente... bisogna provarli e poi sceglierli.
Se gli occhiali sono quelli dell'Avatar allora fai bene a cambiarli! :O
Scherzo... :D :sofico:
:boxe: :Prrr:
Cmq. vederli in foto è una cosa... e dal vivo è completamente un'altra. Si sente il materiale, si tasta la qualità, il peso, li si provano e addosso potrebbero fare un effetto totalmente differente... bisogna provarli e poi sceglierli.
Qui hai perfettamente ragione. Infatti, vorrei solo farmi un'idea... Poi li guarderò e comprerò dal mio ottico di fiducia... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.