View Full Version : :fischiettio..:
A ottobre 2006 sarà parcheggiata nel mio giardino questa.. (http://www.germancarfans.com/news/2040702.008/2040702.008.1L.jpg) ... Nera.. Full Optionals.. 630i.. :D :D :D
[©Ice, 2004]™
03-11-2005, 00:07
un anno di attesa? :eek: mecojoni!
85kimeruccio
03-11-2005, 00:10
bella, complimenti per l'acquisto :fagiano: :mc: :sofico: :doh:
Gemini77
03-11-2005, 00:19
™']un anno di attesa? :eek: mecojoni!
mavà ... avrà sbagliato a scrivere ... VERO??? :eek: :eek: :eek:
complimenti! stupenda, bellissima! :ave:
ottima la scelta del colore. il nero è bellissimo, basta coi grigi, ihmo rendono le auto banali, anche quelle belle. pensate che davanti casa mia ho una concessionaria di auto di lusso: c' è una ferrari 360 cabrio grigia chiara... una tristezza...:cry: però ho la fortuna di sentirla ogni tanto in moto che la sgasano. (e di gustarmi un meraviglioso parco macchine ogni volta che scosto la tenda di camera mia :D )
mavà ... avrà sbagliato a scrivere ... VERO??? :eek: :eek: :eek:
Purtroppo no, per la serie6 devo attendere 11mesi :cry:
85kimeruccio
03-11-2005, 18:34
Purtroppo no, per la serie6 devo attendere 11mesi :cry:
non c'era una km0? :D
[©Ice, 2004]™
03-11-2005, 18:53
io credevo che avresti incominciato con:
ma è un barcone, è uno sperco, ma dove è sportiva ecc ecc... :D :stordita: :fagiano:
:asd:
85kimeruccio
03-11-2005, 18:53
™']io credevo che avresti incominciato con:
ma è un barcone, è uno sperco, ma dove è sportiva ecc ecc... :D :stordita: :fagiano:
:asd:
non si sta parlando dell'auto in sè dai.. e poi boss sa bene come la penso.. :D penso che sappia cosa direi.. perciò non lo faccio :D
[©Ice, 2004]™
03-11-2005, 19:02
ho scritto sperco ma volevo dire spreco, nn sterco
85kimeruccio
03-11-2005, 19:04
™']ho scritto sperco ma volevo dire spreco, nn sterco
tra uno e l'altro :D ahahahahhhaah
Ne avrei trovate 2, però nessuna nera, ed una era un 645 e non un 630.. Preferisco aspettare ed avere la macchina come voglio io :)
Per il discorso sportività.. Lo è anche troppo dato che la guiderà principalmente mia madre (poveri noi :fagiano: )
85kimeruccio
03-11-2005, 20:14
oddio :eek: allora lo dico sul serio quanto spreco :D ahahah
oddio :eek: allora lo dico sul serio quanto spreco :D ahahah
L'ho detto anch'io.. Io l'avrei vista bene su una macchina piccola e carina, stile A2 (a me piace, ok??? :O ), nuova classe A etc.. Ma o questa o la Merdeces CLS, e tra le 2 abbiamo scelto (ho scelto) questa, tanto qualche volta gliela frego :D
*sasha ITALIA*
03-11-2005, 20:21
Una delle mie auto preferite, nera poi è da spettacolo, compliments! :D
Certo che STICAZZI 1 anno...
Una delle mie auto preferite, nera poi è da spettacolo, compliments! :D
Certo che STICAZZI 1 anno...
Beh, per il Touareg mi avevano detto 13 mesi, poi è arrivato dopo 9.. Cmq ne vale la pena, nero pastello, cerchi da 19, pacchetto sport ed interni in pelle bordeaux :sbav:
azz complimenti davvero...è una macchina stupenda...
ma è la TUA macchina o di tua madre?? stupendo avere la madre che va in giro in serie 6 :sofico: :sofico:
scusa se te lo chiedo...ma quanto costa la serie 6 full optional??
*sasha ITALIA*
03-11-2005, 20:42
è del babbo, è del babbo... :asd:
Ma comunque, questo vale per BMW Maserati ecc, come fanno a metterci 1 anno? Ovviamente non avranno un'altissima richiesta, perciò metti caso anche che l'assemblino, come fanno a metterci un anno? Azz qui è peggio del sistema giudiziario italiano :sofico:
azz complimenti davvero...è una macchina stupenda...
ma è la TUA macchina o di tua madre?? stupendo avere la madre che va in giro in serie 6 :sofico: :sofico:
scusa se te lo chiedo...ma quanto costa la serie 6 full optional??
La macchina è di mia madre :) Io.. Beh.. Mio padre da giovane con la macchina nuova fece un bell'incidente. Si salvò per miracolo. Così ne abbiamo discusso e mi ha detto che sarebbe più contento se non comprassi un auto molto grande da 18enne. Io quindi guido la mia tranquillissima Clio durante la vita di tutti i giorni, poi nel weekend o in casi particolari posso prendere la sua o quella di mia madre, tanto sa benissimo che non faccio il coglione :)
Per il prezzo.. Non lo so di preciso, è andato mio padre dal concessionario, quindi non so quanto gli ha fatto di sconto (credo un 6-7%), comunque da listino la mia (630i, la più piccola, c'è anche la 650) full optional è qualche centinaio di euro sotto gli 80'000.
™']un anno di attesa? :eek: mecojoni!
si infatti, se mi dicessero che devo aspettare 11 mesi cambio prima concessionario poi compro n'altra macchina, anche spendendo di più, purchè sia prontaconsegna
si infatti, se mi dicessero che devo aspettare 11 mesi cambio prima concessionario poi compro n'altra macchina, anche spendendo di più, purchè sia prontaconsegna
Questo se la macchina ti serve subito, per ora non è che va a piedi, usa un 330Ci, quindi può anche farci tranquillamente un altro anno e aspettare l'auto in TUTTO e per TUTTO come vuole lei..
85kimeruccio
04-11-2005, 00:40
di al tuo babbo se mi finanzia un attimino che je faccio vedè io un'auto come si deve :D
Fradetti
04-11-2005, 08:56
di al tuo babbo se mi finanzia un attimino che je faccio vedè io un'auto come si deve :D
coda :D :D
edivad82
04-11-2005, 09:19
coda per il 330Ci :D
Silver_1982
04-11-2005, 09:55
Bellissima......ma un anno di attesa a mio parere è improponibile.....avrei atteso tutto sto tempo solo per una Ferrari.....e con tutto il rispetto non per una serie 6 della BMW.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.