PDA

View Full Version : AIUTO dlink dsl-200 o 300T

PeppinoX
02-11-2005, 23:10
Salve a tutti/e

Sto provando questi modem della dlink, dsl-200 (con porta usb) e dsl-300t (con porta ethernet) e ora dovrei decidere quale prendere.

pregi:

il dsl-200 è a mio avviso buono, perde rarissime volte la konnessione.
il dsl-300t è supportato da tutti e dico tutti ;) i S.O. in quanto lo collego alla porta ethernet, si può aggiornare il firmware e trasformarlo in router.

difetti:

il dsl-200 è al momento supportato dal win98 al win xp sp2 no xp 64bit, vista etc.....
il dsl-300t perde spessissimo la konnessione specialmente col mulo

spero di avere illustrato al megio la mia incertezza a riguardo dei pregi e difetti riscontrati dalle mie prove, ora vorrei ke qualcuno mi dia un consiglio.

grazie anticipatamente delle risposte

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

smoker83
02-11-2005, 23:33
Salve a tutti/e

Sto provando questi modem della dlink, dsl-200 (con porta usb) e dsl-300t (con porta ethernet) e ora dovrei decidere quale prendere.

pregi:

il dsl-200 è a mio avviso buono, perde rarissime volte la konnessione.
il dsl-300t è supportato da tutti e dico tutti ;) i S.O. in quanto lo collego alla porta ethernet, si può aggiornare il firmware e trasformarlo in router.

difetti:

il dsl-200 è al momento supportato dal win98 al win xp sp2 no xp 64bit, vista etc.....
il dsl-300t perde spessissimo la konnessione specialmente col mulo

spero di avere illustrato al megio la mia incertezza a riguardo dei pregi e difetti riscontrati dalle mie prove, ora vorrei ke qualcuno mi dia un consiglio.

grazie anticipatamente delle risposte

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Il 300t perde spessissimo la connessione con il firmware originale, ma con i firmware modificati, quali quello di |osvi o quello russo va che è una bomba. Altra soluzione è quello di utilizzarlo in modalità bridge con programmi di "appoggio" come rapppoe e anche cosi risolvi il problema disconnessioni.

PeppinoX
02-11-2005, 23:43
ma se modifico il firmware perdo la garanzia?
e con rapppoe kome si comporta il firewall per emule?