View Full Version : PES5: Codici per giocare online
Ciao a tutti, ho installato sul pc Pro Evolution Soccer 5. Ho provato a giocare online e ho visto che va inserito il cd key che è inserito automaticamente e che cmq ho, e poi chiede la password che però non ho e quinidi non riesco a giocare online. C'e' qualcuno di voi che potrebbe darmi una password funzionante?
Grazie mille a tutti per l' aiuto
torgianf
02-11-2005, 22:08
Ciao a tutti, ho installato sul pc Pro Evolution Soccer 5. Ho provato a giocare online e ho visto che va inserito il cd key che è inserito automaticamente e che cmq ho, e poi chiede la password che però non ho e quinidi non riesco a giocare online. C'e' qualcuno di voi che potrebbe darmi una password funzionante?
comprarlo originale? per giocare online devi necessariamente registrarti,ovvio che devi possedere il gioco originale
BonOVoxX81
02-11-2005, 22:10
http://storage.msn.com/x1pbglk-vqL4BuAT1K9nukXt2WM9HzrliBdhj_utqv6_JYt2hTG0zKAjTn8i2pQ2AFpdnMnBX9xmJr--kaI7SKBYWH87HCTzdUHSU77n-k9_yZ98aID3w-DDAvqBxfO_WyDlaxa3sXBVXXke-WGHeUGug
Prova qui, c'e' la soluzione al tuo problema:
www.sonounoscroccone.it
torgianf
02-11-2005, 22:23
Prova qui, c'e' la soluzione al tuo problema:
www.sonounoscroccone.it
il link non funge :asd:
DrGonzo_avv
02-11-2005, 22:28
comprarlo originale? per giocare online devi necessariamente registrarti,ovvio che devi possedere il gioco originale
dai, diamogli il beneficio del dubbio, c'è un sacco di gente che non ha capito subito il metodo di registrazione.
cmq, fai partire l'alutoplay del dvd e seleziona registrati, ti manderà nella pagina di registrazione, dove dovrai inserire il seriale e una password scelta da te..
tutto questo se hai il gioco originale, altrimenti quoto quanto già detto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.