McVir
02-11-2005, 21:55
Ciao a tutti.
Voglio rendervi partecipi della mia situazione, non proprio ottimale, con Libero ADSL:
In data 19/07 ho richiesto il passaggio dal contratto ADSL Free al contratto ADSL Flat, aderendo all'offerta dei 4Mbps a 19,90€ al mese.
Il problema è che a tutt'oggi il mio stato di attivazione continua ad essere "Servizio in modifica"...
E' da metà agosto che continuo a telefonare all'155 per chiedere delucidazioni sul ritardo, ma prima mi è stato detto che nel periodo estivo ci potevano essere ritardi "giustificabili dal fatto che molti addetti sono in ferie" (e già qui ho avuto prova della serietà dell'azienda), da settembre in poi invece hanno cominciato a dire che i ritardi sono dovuti a dei problemi tecnico/burocratici che hanno ritardato l'attivazione della mia linea e quella di altri utenti.
Il problema è che questa scusa me la propinano ormai ogni settimana da 2 mesi a questa parte, e sinceramente non so più a cosa credere...
Addirittura l'ultima volta mi è stato gentilmente consigliato di non telefonare più all'155 visto che (testuali parole della centralinista) "Noi non possiamo farci niente"
Inoltre, è dalla seconda settimana di settembre che sono privo di segnale ADSL. D'accordo non avere la flat, ma almeno la free potevano lasciarmela...
Ho anche mandato delle mail di protesta al servizio utenti Libero, ma non si è risolto nulla...
Questa sera li ho di nuovo contattati, speriamo bene. :rolleyes:
Cosa posso fare?
Attendo ancora o posso richiedere la rescissione del contratto senza pagare nulla? (visto che comunque io non posso neanche usufruire del servizio)
Grazie a tutti.
Ciao. :)
PS: Questo post l'ho già inserito nel thread apposito di Libero nella sottosezione "Offerte Internet dei provider".
Mi scuso per la ripetizione, ma ho urgente bisogno di consigli... :cry:
Voglio rendervi partecipi della mia situazione, non proprio ottimale, con Libero ADSL:
In data 19/07 ho richiesto il passaggio dal contratto ADSL Free al contratto ADSL Flat, aderendo all'offerta dei 4Mbps a 19,90€ al mese.
Il problema è che a tutt'oggi il mio stato di attivazione continua ad essere "Servizio in modifica"...
E' da metà agosto che continuo a telefonare all'155 per chiedere delucidazioni sul ritardo, ma prima mi è stato detto che nel periodo estivo ci potevano essere ritardi "giustificabili dal fatto che molti addetti sono in ferie" (e già qui ho avuto prova della serietà dell'azienda), da settembre in poi invece hanno cominciato a dire che i ritardi sono dovuti a dei problemi tecnico/burocratici che hanno ritardato l'attivazione della mia linea e quella di altri utenti.
Il problema è che questa scusa me la propinano ormai ogni settimana da 2 mesi a questa parte, e sinceramente non so più a cosa credere...
Addirittura l'ultima volta mi è stato gentilmente consigliato di non telefonare più all'155 visto che (testuali parole della centralinista) "Noi non possiamo farci niente"
Inoltre, è dalla seconda settimana di settembre che sono privo di segnale ADSL. D'accordo non avere la flat, ma almeno la free potevano lasciarmela...
Ho anche mandato delle mail di protesta al servizio utenti Libero, ma non si è risolto nulla...
Questa sera li ho di nuovo contattati, speriamo bene. :rolleyes:
Cosa posso fare?
Attendo ancora o posso richiedere la rescissione del contratto senza pagare nulla? (visto che comunque io non posso neanche usufruire del servizio)
Grazie a tutti.
Ciao. :)
PS: Questo post l'ho già inserito nel thread apposito di Libero nella sottosezione "Offerte Internet dei provider".
Mi scuso per la ripetizione, ma ho urgente bisogno di consigli... :cry: