View Full Version : Cosa posso fare?
Ho una ATI 9700 su una mobo che supporta al massimo un AGP 4x mi consigliate di tenerla o posso migliorare le prestazioni video con una scheda nuova? Eventualmente quale? grazie in anticipo :mc:
Fra agp 4x e 8x non c'è alcuna differenza. Certo ci sono molte schede migliori della 9700...dipende tutto da quanto vuoi spendere, dall'uso che intendi farne e dal resto del pc.
megthebest
02-11-2005, 22:34
Ho una ATI 9700 su una mobo che supporta al massimo un AGP 4x mi consigliate di tenerla o posso migliorare le prestazioni video con una scheda nuova? Eventualmente quale? grazie in anticipo :mc:
no nn cambia molto cambiand mobo .. .la 9700pro , va cmq bene in agp4x , certo una bella overcloccatina nn farebbe male ... puoi usere per lo scopo ati tray tools ;)
Il mio sistema è così configurato: Gigabyte GA-8PE667 Ultra Intel Pentium 4HT, 3080 MHz (23 x 134) 533Mhz 1 Giga di ram Corsair CMX e 2 Maxtor 80 G in RAID 0.
Uso prevalentemente il PC per giocare,e noto che con gli ultimi giochi usciti devo mettere i le opzioni video al minimo se voglio fluidità per questo motivo cercavo un'alternativa, non un modello di punta ma una scheda che mi faccia qualche frame in più con una buon rapporto qualita prezzo.
Grazie per i consigli
Bel pc, ma ti sei dimenticato la cosa più importante...il budget :D
megthebest
03-11-2005, 22:23
magari vai meglio con una 6800gt oppure una x800xl agp ..... ma quelle vanno meglio con agp8x , con il 4x che hai tu , le castreresti un'pò sopraturro in banda di trasferimento con la ram ...
ciao ;)
Il budget più o meno sui 150-200€ mi andrebbe anche bene qualcosa di usato per contenere un pò il prezzo.
Sui 150€ c'è la 6600gt, sui 180€ la x800gt che va meglio e poco sopra i 200€ la x800 liscia che va meglio delle alte due. Questi prezzi ovviamente si riferiscono a prodotti nuovi. Sicuramente se ti butti sull'usato trovi qualcosa di meglio a quel prezzo. Nell'ordine per l'usato dopo ci sono x800pro, x800xl e 6800gt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.