View Full Version : [VI, TV, PD] Vendo monitor da 19" hitachi cm769et
Vendo monitor da 19" hitachi cm769et. Il monitor è stato acquistato nel 2000 da frael e all'epoca era uno dei migliori crt. Cambio per passagio a monitor lcd. Piccola nota: il monitor ha due ingressi, uno con un cavo fisso e uno con un cavo che si può staccare. (vedi immagini) Il cavo fisso si deve essere leggermente rovinato vicino alla connessione della vga in quanto se mosso provoca variazioni di colore sullo schermo. Nessun problema invece per l'altro ingresso.
Visto la grandezza e il peso non spedisco. Prezzo 50 euro.
L'utente maxernet, se è ancora interessato ha la precendenza.
ciao
80mauro80
03-11-2005, 13:31
se passi x treviso o meglio verso treviso mi metto in coda
enricom85
03-11-2005, 14:38
Interessato per 55 E spedito!
interessato con consegna a mano...
naitsirhC
03-11-2005, 17:49
Vendo monitor da 19" hitachi cm769et. Il monitor è stato acquistato nel 2000 da frael e all'epoca era uno dei migliori crt. Cambio per passagio a monitor lcd. Piccola nota: il monitor ha due ingressi, uno con un cavo fisso e uno con un cavo che si può staccare. (vedi immagini) Il cavo fisso si deve essere leggermente rovinato vicino alla connessione della vga in quanto se mosso provoca variazioni di colore sullo schermo. Nessun problema invece per l'altro ingresso.
Visto la grandezza e il peso non spedisco. Prezzo 50 euro.
L'utente maxernet, se è ancora interessato ha la precendenza.
ciao
In coda. Passi mai per Bassano o Cittadella?
ps: quali immagini?
pss: per il cavo, non si può "tagliare" e rifare l'attacco alla connessione?
Ciao a tutti.
Allora, scusate per le immagini ma mi sono accorto che non sono più disponibili nel sito che avevo linkato. Do la precedenza alla consegna a mano perchè il monitor sfiora i 20 kg (eventualmente è possibile anche visionare e provare il monitor)
questo è l'osd
http://www.tecchannel.de/imgserver/bdb/326000/326014/480x.jpg
il monitor, nell'aspetto, è identico a questo
http://www.hitachidigitalmedia.com/DMG/viewProduct_1.jsp?productid=174
Viene definito flat, ma in realtà non è piatto come i sony o i gli lg flatron.
io l'ho sempre usato a 1024 x 768 a 120hz ma è in grado di raggiungere anche risoluzioni ben maggiori (tipo 1600x1200 a 85hz, però i caratteri diventano molto piccoli)
Il monitor ha due ingressi vga: in uno c'è il filo che entra nel monitor, nell'altro c'è un attacco vga (che uso attualmente). L'ingresso con il filo presenta problemi in determinate situazioni... se si tocca il cavo, o lo si torce troppo quando lo si attacca alla vga si vedono i colori sfalsati... per non avere un filo inutile che penzolava dietro lo schermo ho aperto il case del monitor e staccato il conettore . Per chi ha dimestichezza con queste cose basterebbe avere un terminale vga e rifare la connessione rimuvendo qualche cm di cavo e poi riataccare il connettore. Cmq il monitor funziona lo stesso benissimo anche con il cavo che si attacca al secondo ingreso vga (cavo che fornisco).
ciao
ps. per chi è delle mie parti io lavoro a Castelfranco Veneto e passo anche per Cittadella.
naitsirhC
04-11-2005, 14:44
E' per un mio amico di Galliera Veneta.
Lunedi, se non passo davanti a nessuno, ti do conferma per la consegna a mano.
Ovviamente, prima devo sentire lui.
E' per un mio amico di Galliera Veneta.
Lunedi, se non passo davanti a nessuno, ti do conferma per la consegna a mano.
Ovviamente, prima devo sentire lui.
ok,
ciao
naitsirhC
07-11-2005, 14:03
Eccomi qua.
Ancora non mi ha detto niente...
E' da Galliera Veneta. Se vuoi, se non ti arreca disturbo, posso fare in modo che vi mettiate d'accordo per fargli vedere il monitor.
ps: la scheda tecnica riporta il peso di 24 kg...
coda se spedisci..
fino a 30 kg il j+3 costa 8 euro, servirebbe la sua scatola però..
ho la scatola con gli imballaggi ma se riesco a fare lo scambio a mano è meglio... come dicevo nell'altro post è possibile visionare il monitor.
tra quelli che hanno la possibilità di fare lo scambio a mano fate un cenno altrimenti passo primo della lista naitsirhC.
ciao
naitsirhC
09-11-2005, 13:57
Ciao Mik77, io son qua.
Stasera vedo la persona interessata, (il vicino di casa di un mio amico) e vediamo cosa mi dice.
naitsirhC
11-11-2005, 11:35
news?
Macchè... mi dovevan far sapere ancora ieri pomeriggio.
Non so cosa dirti.
Io non conosco il vicino di casa e se non mi fanno sapere...
Guarda tu, fine settimana non ci sono.
Prima di lunedi non potrò aggiornarti.
Stammi bene.
PhantomX
11-11-2005, 12:23
ciao mi puoi dire le risoluzioni e frequenze?
80mauro80
11-11-2005, 12:25
se facciamo 40euro ci troviamo a castelfranco :D
80mauro80
11-11-2005, 12:57
fammi sapere il prima possibile...
per ora naitsirhC resta in coda e aspetto fino a lunedì per sentire cosa dice... poi passo oltre ma cmq non vorrei scendere sotto i 50 euro.
ciao
80mauro80
11-11-2005, 13:11
pazienza sarei arrivato pure a 45 euro...ma entro 1 ora devo saperlo...
PhantomX
12-11-2005, 08:23
interessato con consegna a padova al tuo prezzo...
prima però mi interesserebbe sapere che frequenza regge in 1024 e 1154, e in che stato si trova il monitor.
a 1024 il monitor va a 120 hz
a 1154 non lo so ma a 1600 va a 85 hz (e se non ricordo male a 1280 va a 100 hz)
il monitor è in buone condizioni e, come ho detto più volte, è possibile visionarlo prima dell'acquisto (a casa mia si intende).
Per la consegna a Padova mi spiace ma è troppo lontano (sto in una zona al confine tra le tre provincie di VI,TV e PD)
interessato consegna a mano ti faccio sapere prima possibile
naitsirhC
14-11-2005, 14:17
Uff!
Arrivo appena in tempo!
Allora... mi ha telefonato ieri l'amico che mi aveva chiesto se recuperavo il monitor per il suo vicino di casa, e il vicino gli ha detto che gli interessa.
Adesso... lui abita a Galliera (l'indirizzo per intero non lo so ancora). Ma se mi dici che ti va bene, domani pom. lo vedo e ti mando tuttto in pvt (se ti serve, anche il suo numero di tel.).
Stammi bene.
ok, attendo notizie, anche in pvt, per concludere abb. rapidamente.
ciao
naitsirhC
15-11-2005, 16:48
Sono passato a casa del tipo in questione e ho trovato la moglie.
Mi ha chiesto se è un buon monitor ed io gli ho detto di si e che il prezzo è buono. Da quello che ho capito lo useranno per word, exel, e poco altro.
Per la consegna mi ha detto che è meglio di sera e che in ogni caso sente il marito. Beh, da oggi non si è fato vivo più nessuno...
In pvt ti mando l'indirizzo, così ti fai un idea di dov'è.
Poi, spero per te (e per me) che al più presto mi diano notizie sull'orario in cui sono disponibili e ovviamente sapere se a te va bene.
Mi dispiace per il tempo trascorso inutilmente.
Comunque, se stasera non mi fanno sapere, telefono io al mio amico (che è il loro vicino di casa) e vedo cosa vogliono fare.
ok... aspetto un'altro giorno e poi se non si fanno vivi passo agli altri in coda. cmq hai un msg privato.
ciao
naitsirhC
16-11-2005, 14:37
Eccomi qua.
Ti ho mandato il loro numero in pvt.
Comunque, per sicurezza, gli faccio un pronto e gli do il tuo numero e dico loro che ti telefonino questa sera stessa.
Se sapevo che la tiravano per le lunghe... ero io il primo a tirarmi indietro.
Mia un pronto, ho sempre dovuto farmi vivo io o farmi aggiornare dal mio amico che è il loro vicino...
Comunque han detto che gli va bene.
Stasera li senti, poi decidi tu.
Stammi bene.
sonik_tooth
16-11-2005, 17:25
coda con spedizione !
bYe!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.