View Full Version : Ho preso il nokia N70, ma....
ho preso il nokia n70 giovedě scorso, ma ho un po di problemi:
1) ogni tanto quando squilla gracchia; 2) non so a cosa serve il tasto laterale leggermente sotto la memory card; 3) legge i file in formato pdf, word excell?
Ralli sovič
02-11-2005, 23:53
1 che significa gracchia?
2 guarda il libretto :mbe:
3 devi installare probabilmente un SW :sofico:
Ho un 6630, ma dovrebbe essere simile come funzionamento. I file di Excel e di Word vengono letti tramite le applicazioni nella cartella (nel menu) Quickoffice. Per leggere i file, devi metterli dentro la cartella dei suddetti programmi. Oppure aprirli da qualsiasi posizione tramite un programma tipo FExplorer.
Ralli sovič
03-11-2005, 00:03
Ho un 6630, ma dovrebbe essere simile come funzionamento. I file di Excel e di Word vengono letti tramite le applicazioni nella cartella (nel menu) Quickoffice. Per leggere i file, devi metterli dentro la cartella dei suddetti programmi. Oppure aprirli da qualsiasi posizione tramite un programma tipo FExplorer.
sul 6600 si installa il SW... ottima innovazione sui successori :D
generals
03-11-2005, 10:31
ho preso il nokia n70 giovedě scorso, ma ho un po di problemi:
1) ogni tanto quando squilla gracchia; 2) non so a cosa serve il tasto laterale leggermente sotto la memory card; 3) legge i file in formato pdf, word excell?
1) mah;
2) forse per la chiamata vocale? (il 6680 ce l'ha a sinistra)
3) il software in dotazione (quick word,quicksheet) che giŕ hai ti consente di leggere i files word ed excel, per il pdf mi sembra che ci sia per l'n70 giŕ in dotazione, in ogni caso si scarica anche sul sito nokia. Per modificare i files excel e word devi avere il software quick office premium ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.