PDA

View Full Version : [UD+sped] Vendo Chieftec Dragon full tower

Serpiko
02-11-2005, 20:31
Vendo case Chieftec Dragon Full Tower, colore grigio scuro/nero (il più scuro della serie). Le info tecniche le trovate qui: http://www.chieftec.com/products/dragon/da01wd.htm

Allegato al case c'è la scatola originale e tutta la sua dotazione. Acquistato oggi (02/11/05), quindi ancora in scatola come da negozio, per assemblare un pc ma la persona per cui l'ho preso non ha lo spazio sufficiente. Allego scontrino per la garanzia.

In aggiunta la case ci sono 2 ventole Top Motor, modello slow, 8x8cm, nuove anche queste.

In regalo dissipatore con 2 ventole per Hdd da 3.5" nella sua scatola e nuovo.

Prezzo del blocco 90€ + spese di spedizione.

Precedenza per la consegna a mano.
In caso di spedizione mando con celere 3.
In vendita anche altrove, quindi mi riservo di poter chiudere la vendita se viene venduto prima altrove.
>> Astenersi perditempo o chi commenta solo per passare il tempo <<

ale83
02-11-2005, 20:33
coda con limata :)

Serpiko
02-11-2005, 20:37
Fammi una proposta sensata per PM che ne discutiamo. Conta che tutto è nuovo e acquistato oggi.

ale83
04-11-2005, 08:54
direi che i mod possono chiudere il thread...il case l'ho preso io!;)
...mi deve arrivare...:p

Serpiko
04-11-2005, 10:11
direi che i mod possono chiudere il thread...il case l'ho preso io!;)
...mi deve arrivare...:p
Confermo e quoto!
PS. Pacco spedito ;)

ale83
04-11-2005, 13:44
Confermo e quoto!
PS. Pacco spedito ;)

ottimo!!!:D

ale83
07-11-2005, 21:18
vorrei capire che fine ha fatto il case...:muro:
dal tracking non mi da nulla....:mc:

Serpiko
07-11-2005, 22:06
vorrei capire che fine ha fatto il case...:muro:
dal tracking non mi da nulla....:mc:
Lo stato del tracking online mi da il seguente messaggio:
07-11-2005 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)

Controlla quando ti dicono la voce "In consegna" che è il giorno in cui te lo consegnano. Spero la SDA non faccia ritardi. Fammi sapere quando arirva

ale83
08-11-2005, 08:19
Lo stato del tracking online mi da il seguente messaggio:
07-11-2005 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)

Controlla quando ti dicono la voce "In consegna" che è il giorno in cui te lo consegnano. Spero la SDA non faccia ritardi. Fammi sapere quando arirva

visto ora..per la prima volta dopo 5 giorni che é stato spedito...che tracking immediato!!!:muro:

ale83
08-11-2005, 14:29
il piccccccino é arrivatooooooo!!:sofico:
non avevo letto bene il 1° post..mi aspettavo 2 ventole..invece c'é anche quella x hd..:D
ps 1 levetta della porta é rotta....cmq fa lo stesso..
lo scontrino/fattura non me l'hai inviato, preferisco averlo :oink:
cmq ottimo venditore!!! :read:

Serpiko
08-11-2005, 15:01
il piccccccino é arrivatooooooo!!:sofico:
non avevo letto bene il 1° post..mi aspettavo 2 ventole..invece c'é anche quella x hd..:D
ps 1 levetta della porta é rotta....cmq fa lo stesso..
lo scontrino/fattura non me l'hai inviato, preferisco averlo :oink:
cmq ottimo venditore!!! :read:
Si, le ventole eran tutte quelle indicate. Per la levetta quale intendi? Non aveva nessuna levetta rotta. Lo scontrino tel'ho attaccato alla scatoletta con le minuterie del case. Guarda bene e lo trovi ;)

Cmq se hai qualche domanda lasciami pm che non uppiamo il topic toglieno spazio ai nuovi topic.

ale83
08-11-2005, 16:22
Si, le ventole eran tutte quelle indicate. Per la levetta quale intendi? Non aveva nessuna levetta rotta. Lo scontrino tel'ho attaccato alla scatoletta con le minuterie del case. Guarda bene e lo trovi ;)

Cmq se hai qualche domanda lasciami pm che non uppiamo il topic toglieno spazio ai nuovi topic.

lo scontrino almeno che non era all'interno della scatola...io non lo vedo :nono:
sarà andato nel bidone insieme allo scoch :mc:
x le levetta intendo il gancino dello sportello, cmq non é un preoblema!;)