PDA

View Full Version : Qualità marche e modelli profilattico

zip87
02-11-2005, 20:10
Potete darmi il vostro parere su quali sono le migliori marche e i migliori modelli di profilattici ?...in più se esistono dite anche i modelli da evitare...migliori intendo in particolare per cio che riguarda la sicurezza...per esempio come sono gli AKUEL PLAY?

ciao..grazie...

marKolino
02-11-2005, 20:13
boh... ormai ne ho provati diversi... il bello è che non ricordo mai quelli che vanno bene o meno :asd: :D

che testa! :D

@Crikkkk-19
02-11-2005, 20:14
Allora guarda ne ho provato un po tutti i tipi e posso dirti che il profilattico si abbina molto alle tue preferenze personali ed alla grandezza del tuo pene.
Io mi trovo bene con i "jeans" e con i CONTROL LOVE, anche se ti consiglierei se hai una partner fissa di farle prendere la pillola perchè con i profilattici rovini un po tutto, senti il 30% di quello che senti quando nn li usi! :)

hikari84
02-11-2005, 20:15
boh... ormai ne ho provati diversi... il bello è che non ricordo mai quelli che vanno bene o meno :asd: :D

che testa! :D

:sbonk:

Chissà che miscugli, povera ragazza. :O

bluelake
02-11-2005, 20:26
Potete darmi il vostro parere su quali sono le migliori marche e i migliori modelli di profilattici ?...in più se esistono dite anche i modelli da evitare...migliori intendo in particolare per cio che riguarda la sicurezza...per esempio come sono gli AKUEL PLAY?

ciao..grazie...
bah, gli Akuel Play finora hanno sempre fatto bene il loro dovere... anche se sono leggermente strettini... :stordita:

hikari84
02-11-2005, 20:27
anche se sono leggermente strettini... :stordita:

:eek: Foto. :O

antonio74
02-11-2005, 20:32
io uso DUREX CONTATTO e non mi trovo male ovvio che senza è il top :D

ciao
Antonio
www.acquarioweb.it

sempreio
02-11-2005, 20:36
Allora guarda ne ho provato un po tutti i tipi e posso dirti che il profilattico si abbina molto alle tue preferenze personali ed alla grandezza del tuo pene.
Io mi trovo bene con i "jeans" e con i CONTROL LOVE, anche se ti consiglierei se hai una partner fissa di farle prendere la pillola perchè con i profilattici rovini un po tutto, senti il 30% di quello che senti quando nn li usi! :)

proprio vero :rolleyes: peccato che adesso non ci si possa fidare più di nessuno :(

DarkSiDE
02-11-2005, 20:36

ciao
Antonio
www.acquarioweb.it

dai un'occhiata al regolamento ;)

plut0ne
02-11-2005, 20:40
io ne ho provati tanti...io ti consiglio quelli + normali che hai..perchè ormai ne vendon overamente alcuni stranissimi..
io ho provato ad esempio vari gusti..oltre al classico alla fragola anche quello alla cioccolata, caffè e cazzatine arie tipo quello Tropical...una SCHIFEZZA...

poi quello stimolante con del liquido dentro...mah...alcune volte in effetti senti di + altre sembra inutile..

poi quello ritardante..non so agli altri..ma a me mi ha completamente DESENSIBILIZZATO :eek: :eek: ci sono alcuni cristallini dentro che si sciolgono...io non sentivo NULLA...insomma sono veramente i peggiori..

prenditi quelli normali..o al max quelli già lubrificati...

Fradetti
02-11-2005, 20:41
dai un'occhiata al regolamento ;)

che ha fatto di male????? è solo che non sa mettere la firma :D

hikari84
02-11-2005, 20:44
Io certi profilattici non li capisco.
Quelli con il gusto a cosa servono??? Per fare un po' di profumo stile Arbre Magique? :D
Quelli stimolanti... mah... mai notato la differenza. :confused:
I peggiori sono i ritardanti... roba da diventare schizzofrenici... scusa io voglio venire mica ritardare... :asd: :asd: :D

bluelake
02-11-2005, 20:52
di che, degli akuel play? :mbe:

andreamarra
02-11-2005, 20:56
Quelli con il gusto a cosa servono??? Per fare un po' di profumo stile Arbre Magique? :D
sò fescion :O

La mortadella di su nonna, dimenticato di sloggare :muro: Sono Felix :O

hikari84
02-11-2005, 20:57
di che, degli akuel play? :mbe:
:mbe:

<Straker>
02-11-2005, 20:59

:rotfl: :rotfl:

Per fortuna che ho sempre trovato ragazze che lo preferivano senza aromi artificiali

:asd:

SilentScream
02-11-2005, 21:00
mai sentito parlare di sesso orale!? :stordita:

<Straker>
02-11-2005, 21:02

Gelato al cioccolato, dolce un po' salato.....

bluelake
02-11-2005, 21:03
:mbe:
la foto del contenuto (anzi, deI contenutI... anche al mio ragazzo sta strettino :D) temo non sia disponibile per la pubblica visione :stordita:

hikari84
02-11-2005, 21:11

Si, caro. Ma sono del parere che se si vuole fare una cosa come si deve, vada fatto senza o non se ne fa niente.
Dio che schifo... ma per chi mi avete presa? Ora pure la gomma bisogna succhiare... mi viene da sboccare solo a pensarci.

bluelake
02-11-2005, 21:13
Si, caro. Ma sono del parere che se si vuole fare una cosa come si deve, vada fatto senza o non se ne fa niente.
Dio che schifo... ma per chi mi avete presa? Ora pure la gomma bisogna succhiare... mi viene da sboccare solo a pensarci.
tanto vale gonfiare un palloncino... :stordita:

kikbond
02-11-2005, 21:15
Io
I peggiori sono i ritardanti... roba da diventare schizzofrenici... scusa io voglio venire mica ritardare... :asd: :asd: :D

forse sono ritardanti apposta per l'uomo?:asd:

hikari84
02-11-2005, 21:16
forse sono ritardanti apposta per l'uomo?:asd:

Era riferito in generale.

kikbond
02-11-2005, 21:17
Era riferito in generale.

in generale de che?
è un nuovo film di ennio annio?:asd:

andyweb79
02-11-2005, 21:17
.

hikari84
02-11-2005, 21:18
in generale de che?
è un nuovo film di ennio annio?:asd:

Si, dovresti vederlo, magari impareresti qualcosa.

SilentScream
02-11-2005, 21:19
lo so bene che è meglio senza...ma se non si vuol correre NESSUN rischio,sai che c'è l'opportunità di ovviare al gusto pene!!!tutto qui....non prendertela!

kikbond
02-11-2005, 21:20
Si, dovresti vederlo, magari impareresti qualcosa.

dici? cmq il tuo discorso nn stava in piedi...i ritardanti sono fatti apposto per l'uomo che ha il problema opposto al vostro..che cazz di risposta è "il mio discorso è generale"...forse nn è di ennio annio...è del maestro bruno liegi bastonliegi:asd:

chandler8_2
02-11-2005, 21:25
con i CONTROL LOVE

sono Durex Love, quelli che uso anche io

I peggiori sono i ritardanti... roba da diventare schizzofrenici... scusa io voglio venire mica ritardare...

i peggiori sono quelli ritardanti per lui-stimolanti per lei....immagina se li metti al contrario!

Gelato al cioccolato, dolce un po' salato.....

peccato che non era cioccolato!

:ave: :ave: :ave:

SilentScream
02-11-2005, 21:27
dici? cmq il tuo discorso nn stava in piedi...i ritardanti sono fatti apposto per l'uomo che ha il problema opposto al vostro..che cazz di risposta è "il mio discorso è generale"...forse nn è di ennio annio...è del maestro bruno liegi bastonliegi:asd:
ahahahahaahahahahahahahahahahah...me sto a torce dal ride.....
ah....già che son calato nell'OT...chi è il tipo dell'avatar?(beata ignoranza)

kikbond
02-11-2005, 21:30
ahahahahaahahahahahahahahahahah...me sto a torce dal ride.....
ah....già che son calato nell'OT...chi è il tipo dell'avatar?(beata ignoranza)

ville valo..il cantante degli HIM...

kikbond
02-11-2005, 21:31
cmq tornando IT...io ho usato sempre i classici settebello...quale cazz è la differenza con i love..o i jeans??

e con i contatto si rischia?

hikari84
02-11-2005, 21:33

Pensa piuttosto ai tuoi di discorsi perchè da come scrivi non sembri tanto a posto con la testa.
Non è affar mio se non ti è passato per l'anticamera del cervello il fatto che probabilmente, anche se sono una donna e non mi riguarda, posso mettermi nei panni del ragazzo.
Ne haddi var!

SilentScream
02-11-2005, 21:35
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cazzo che inquadratura strana!!!io sbavo per Ville e non l'ho riconosciuto!?cioè....me prenderei a martellate le palle(peccato che adesso me servono)!!!
ma sei sicuro che è lui!?minchia che figura che feci!..ecco...una figura di fece,feci!

kikbond
02-11-2005, 21:37
Pensa piuttosto ai tuoi di discorsi perchè da come scrivi non sembri tanto a posto con la testa.
Non è affar mio se non ti è passato per l'anticamera del cervello il fatto che probabilmente, anche se sono una donna e non mi riguarda, posso mettermi nei panni del ragazzo.
Ne haddi var!

ma ce la fai?
ti pare che il ragazzo voglia venire?
il ragazzl fa di tutto per nn venire..se è possibile pensa anche a sua madre nuda in quei momenti per nn venire...
cmq io sto postando in tranquillità per farsi due risate e rimanere IT...i tuoi pareri sulla mia testa te li puoi tenere gentilmente per te...

matteo1
02-11-2005, 21:38
Maurizio costanzo mode on:
Boni,ragazzi
Maurizio costanzo mode off
In genere il ritardante è per colui che fa in fretta.Per lei c'è quello stimolante con tutti i microrilievi :oink:

kikbond
02-11-2005, 21:38
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cazzo che inquadratura strana!!!io sbavo per Ville e non l'ho riconosciuto!?cioè....me prenderei a martellate le palle(peccato che adesso me servono)!!!
ma sei sicuro che è lui!?minchia che figura che feci!..ecco...una figura di fece,feci!

infatti l'ho messo proprio perkè è una sua inquadratura particolare..nn lo si riconosce...a me se nn l'avessero detto nn l'avrei mai riconosciuto :D

<Straker>
02-11-2005, 21:43
i peggiori sono quelli ritardanti per lui-stimolanti per lei....immagina se li metti al contrario!

peccato che non era cioccolato!

La canzone si :p i gusti variano :D
Chissa' se i produttori hanno iniziato a pensarci ascolando quella canzone... :fagiano:

:D

3NR1C0
02-11-2005, 21:45
Mi sono sempre trovato benissimo con i Contatto Durex... ora per curiosità ho acquistato i Primex L'invisibile 005... dichiarano di essere straultrasupersottili... e costano pure un botto :D ... speriamo almeno che siano sensibili!

Vi farò sapere in questi gg :asd:

SilentScream
02-11-2005, 21:48
infatti l'ho messo proprio perkè è una sua inquadratura particolare..nn lo si riconosce...a me se nn l'avessero detto nn l'avrei mai riconosciuto :D
woof....che sollievo...... :D

comunque...non vi scannate,su...fate i bravi! hikari...ammetti che forse hai cappellato e non azzannare l'amico qua che ha il Ville nell'avatar!
l'uomo una volta che è dentro non vorrebbe mai uscirne.....e in teoria la donna non dovrebbe volere che l'uomo esca....

Fradetti
02-11-2005, 22:51

non so chi sia ma dalla foto è un tossico di quelli proprio col marchio di qualità dell'uomo del monte colombiano da quanto tira :D

kikbond
02-11-2005, 23:07
non so chi sia ma dalla foto è un tossico di quelli proprio col marchio di qualità dell'uomo del monte colombiano da quanto tira :D

sto tipo per intenderci...pare si fumi anche 3 o 4 pacchetti di sigarette al giorno...
http://bestmusic.wz.cz/interviews/ville3.jpg

z3n0
03-11-2005, 02:52
w i settebello

ceccoos
03-11-2005, 06:54

Quoto....

hikari84
03-11-2005, 09:40
l'uomo una volta che è dentro non vorrebbe mai uscirne.....e in teoria la donna non dovrebbe volere che l'uomo esca....

Massi ok, su questo sono d'accordo e lo penso anch'io. Ma se non vieni mai poi diventi pazzo, questo intendevo.

plut0ne
03-11-2005, 10:42
:rolleyes: ma che azz centra?
c'è gente che veramente viene subito...i condom con il ritardante è fatto x loro...
il maschio mica vuole venire subito..è il contrario come dice kikbond...quindi non centra un azz la donna con il ritardante... :rolleyes: :rolleyes:

poi il sesso orale con il preservativo fa schifo..però hanno fatto quelli aromatizzzati per questo...per evitare che nei rapporti occasionali si propaghino malattie...
addirittura esiste anche il preservativo da donna..non lo avete mai visto??
lo fa la durex..1 preservativo 1 euro...tantissimo..

Dr House
03-11-2005, 10:50
... con i profilattici rovini un po tutto, senti il 30% di quello che senti quando nn li usi! :)

quindi si potrebbe ipotizzare che duri 3 volte di + con? :D

bluelake
03-11-2005, 11:02
Massi ok, su questo sono d'accordo e lo penso anch'io. Ma se non vieni mai poi diventi pazzo, questo intendevo.
io più che diventar pazzo quando si arriva oltre la mezzora inizio a rompermi un pochino le scatole... :stordita:

massimo78
03-11-2005, 11:06

ciao..grazie...

purtroppo mi sono trovato male con gli akuel :stordita:
quelli normali blues mi pare, erano spessi come un guanto, così abbiamo provato i supersottili, che effettivamente sono anche troppo aderenti, il problema è che si rompono così di punto in bianco...
ne abbiamo rotti 3 nella stessa giornata... e grazie a tale esperienza sono papà da 5 anni or sono :rolleyes:
per carità nulla di negativo, però fossi in te ci penserei bene...
li avevo presi in farmacia (non al distributore).

slipknot2002
03-11-2005, 11:12
Ne ho provati diversi, per ora uso i durex normali, ma mi sono sempre trovato bene con tutti.

massimo78
03-11-2005, 11:14
Quelli stimolanti... mah... mai notato la differenza. :confused:

Penso che siano per i rapporti occasionali.
Se una ha il ragazzo fisso, quelli aromatizzati (se c'è fantasia) possono essere sostituiti con un gel lubrificante aromatizzato (ce ne sono di tutti i gusti), mentre i ritardanti :D grazie al cielo non li ho mai dovuti prendere ma ho letto e sentito di gente che è ipersensibile e ne ha bisogno.
Quelli stimolanti non servono a un cazzo nemmeno secondo me (ci sono quelli con le rotelline e quelli con i pallini ma non credo che quando ci aggiungi gli umori interni si "senta" la differenza) :rolleyes:

slipknot2002
03-11-2005, 11:15
purtroppo mi sono trovato male con gli akuel :stordita:
quelli normali blues mi pare, erano spessi come un guanto, così abbiamo provato i supersottili, che effettivamente sono anche troppo aderenti, il problema è che si rompono così di punto in bianco...
ne abbiamo rotti 3 nella stessa giornata... e grazie a tale esperienza sono papà da 5 anni or sono :rolleyes:
per carità nulla di negativo, però fossi in te ci penserei bene...
li avevo presi in farmacia (non al distributore).

ho sempre evitato i sottili proprio per questo, non mi sono mai fidato, già mi viene l'ulcera per la paura a mettere quelli normali figuriamoci quelli sottili.

slipknot2002
03-11-2005, 11:16
Penso che siano per i rapporti occasionali.
Se una ha il ragazzo fisso, quelli aromatizzati (se c'è fantasia) possono essere sostituiti con un gel lubrificante aromatizzato (ce ne sono di tutti i gusti), mentre i ritardanti :D grazie al cielo non li ho mai dovuti prendere ma ho letto e sentito di gente che è ipersensibile e ne ha bisogno.
Quelli stimolanti non servono a un cazzo nemmeno secondo me (ci sono quelli con le rotelline e quelli con i pallini ma non credo che quando ci aggiungi gli umori interni si "senta" la differenza) :rolleyes:

Li ho provati anch'io quelli ritardanti, convinto di risolvere il problema. Ma non servivano a una mazza e costano di più (già non li regalano), era la testa il problema. Risolto quello, via a manetta. :D :D :D

hikari84
03-11-2005, 11:51
:rolleyes: ma che azz centra?
c'è gente che veramente viene subito...i condom con il ritardante è fatto x loro...
il maschio mica vuole venire subito..è il contrario come dice kikbond...quindi non centra un azz la donna con il ritardante... :rolleyes: :rolleyes:

SE leggessi, magari capiresti ciò che intendevo.

Bah.

fabio80
03-11-2005, 11:57
ma che thread :D

aò quelli che capitano van sempre bene, tanto più che becco irrimediabilmente la congrega di vecchie quando me tocca andare in farmacia :mbe:

ho poco tempo per questuare sulle marche e poi mi pare che a meno di prendere quelli cinesi in chewingum son tutti pari

ma pillola rulez non c'è storia

fabio80
03-11-2005, 11:59
:

poi il sesso orale con il preservativo fa schifo..però hanno fatto quelli aromatizzzati per questo...per evitare che nei rapporti occasionali si propaghino malattie...
addirittura esiste anche il preservativo da donna..non lo avete mai visto??
lo fa la durex..1 preservativo 1 euro...tantissimo..

ma le possibilità di contagio con sesso orale occasionale sono al limite della paranoia però... mi pare più un business che altro

paditora
03-11-2005, 12:06

:eek: vuoi vedere la foto del pisello di blue? :asd:

hikari84
03-11-2005, 12:07
:eek: vuoi vedere la foto del pisello di blue? :asd:

Ma lol, era in tono scherzoso. :D

paditora
03-11-2005, 12:08
Ma lol, era in tono scherzoso. :D

se vuoi posto il mio :D

però non ho la digitale per fargli la foto :D

hikari84
03-11-2005, 12:09
se vuoi posto il mio :D

però non ho la digitale per fargli la foto :D

:eek: C'è sempre lo scanner. :O

alebig69
03-11-2005, 12:56
Ne haddi var!
Cos'è, una lingua del Signore degli Anelli?

paditora
03-11-2005, 12:59
:eek: C'è sempre lo scanner. :O

Vabbè meglio evitare.
Non vorrei che qualcuno vomitasse.

hikari84
03-11-2005, 13:30
Cos'è, una lingua del Signore degli Anelli?

No... :D :mbe:

hikari84
03-11-2005, 13:31
Vabbè meglio evitare.
Non vorrei che qualcuno vomitasse.
:mbe: Tu posta, poi valutiamo noi. :O

alebig69
03-11-2005, 13:38
No... :D :mbe:
:mbe: lo faccio io!
Cosa vuol dire e che lingua è?

plut0ne
03-11-2005, 14:48
ma le possibilità di contagio con sesso orale occasionale sono al limite della paranoia però... mi pare più un business che altro

non parlo di hiv...ma di malattie + soft...e col sesso orale è possibilissimo prendere qualcosina...

bluelake
03-11-2005, 14:53
:mbe: Tu posta, poi valutiamo noi. :O
questo thread me lo salvo per la prossima volta in cui mi accusano di essere allupato... potrò dire "c'è anche hikari che è uguale a me!!!" :D

<Straker>
03-11-2005, 14:53
non parlo di hiv...ma di malattie + soft...e col sesso orale è possibilissimo prendere qualcosina...

Vero. Per esempio l'herpes :eek:

SaettaC
03-11-2005, 15:14
questo thread me lo salvo per la prossima volta in cui mi accusano di essere allupato... potrò dire "c'è anche hikari che è uguale a me!!!" :D
:sbonk:

3NR1C0
03-11-2005, 15:37

Veramente che hikari fosse allupata non era affatto una novità :old:

Approfitto per dire che i "nudo" by Akuel fanno schifo :Puke:

zip87
03-11-2005, 16:11
Vedo che l'argomento interessa a molti :D ....ok...in sostanza restando su quelli normali ogni marca va bene...mentre è meglio evitare quelli super sottili...giusto?

3NR1C0
03-11-2005, 16:19
Vedo che l'argomento interessa a molti :D ....ok...in sostanza restando su quelli normali ogni marca va bene...mentre è meglio evitare quelli super sottili...giusto?

Io uso solo ed esclusivamente quelli supersottili :mbe:

tulnio
03-11-2005, 16:19
E' una vita che x fortuna non ne devo più usare, però la mia filosofia è sempre stata "se lo DEVO usare, al minimo i normali, meglio se sono rinforzati e foderati". Tanto non c'è storia comunque tra farlo con o senza, ergo per me gli ultra sottili non hanno senso di esistere.
Non ho mai provato ritardanti/stimolanti eccetera, quindi non so se funzionano o meno.
Quelli aromatizzati mi fanno ridere solo a pensarci.
Per quanto riguarda le marche, sinceramente non mi ricordo quali ho usato, però ne ho provati diversi e, a parte una volta che facevo fatica ad infilarli :muro: , per il resto mi sono sempre trovato bene.

tulnio
03-11-2005, 16:21

Ti quoto (hai postato mentre scrivevo :D ), mai e poi mai supersottili. Meglio i rinforzati in leghe metalliche ultraresistenti :D Su ste cose imho non si scherza, le brutte sorprese per una mezz'oretta di entertainment me le evito volentieri.

bluelake
03-11-2005, 16:24
ma... ma... una ragazza così dolce e sensibile allupata come me mi suona strano... :mbe:

tulnio
03-11-2005, 16:26
ma... ma... una ragazza così dolce e sensibile allupata come me mi suona strano... :mbe:

Gli ultimi suoi post sulla board non è che avvalorino molto la tua tesi eh :D

3NR1C0
03-11-2005, 16:26

Perchè secondo te una persona dolce e sensibile non può avere instinti primordiali? A maggior ragione sarà "sensibile" al contesto :D

Drago
03-11-2005, 16:31

[Duffman /ON]
si vede che non hai ancora provato un uomo extra-strong,baby! :D:D:D:D
[Duffman /OFF]

3NR1C0
03-11-2005, 16:33

In effetti se lo fai più volte al giorno già alla seconda, ma ancor peggio alla terza è difficile venire... io dopo un po' se non riesco mi fermo anche perchè poi si rischia di far male alla partner e siccome mi è già successo e non è piacevole per lei preferisco evitare.

Drago
03-11-2005, 16:35

Approfitto per dire che i "nudo" by Akuel fanno schifo :Puke:

schifo in che senso?
sono stretti?o sono spessi?cazzo sono i piu sottili che ci sono! tra un po' non so piu cosa mettere! ho provato i 'nulla' della akuel (che sono LEGGERMENTE piu spessi dei nudo) ed era come metterlo dentro ad un idrante dell'acqua!!

3NR1C0
03-11-2005, 16:36
schifo in che senso?
sono stretti?o sono spessi?cazzo sono i piu sottili che ci sono! tra un po' non so piu cosa mettere! ho provato i 'nulla' della akuel (che sono LEGGERMENTE piu spessi dei nudo) ed era come metterlo dentro ad un idrante dell'acqua!!

Semplicemente PUZZANO... ti consiglio di cambiare marca... prova i Contatto se li vuoi sottili.

Ti saprò dire questo w-end se i Primex "Invisibile 005", che sono più sottili dei "nudo", vanno bene.

A parte che per me i nudo sono peggio dei contatto in tutti i sensi, ma sarà che mi trovo bene solo con quelli.

bluelake
03-11-2005, 16:41
schifo in che senso?
fabio, quello ERA un idrante dell'acqua... :Prrr:

3NR1C0
03-11-2005, 16:44

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Drago
03-11-2005, 16:47
Semplicemente PUZZANO... ti consiglio di cambiare marca... prova i Contatto se li vuoi sottili.

Ti saprò dire questo w-end se i Primex "Invisibile 005", che sono più sottili dei "nudo", vanno bene.

A parte che per me i nudo sono peggio dei contatto in tutti i sensi, ma sarà che mi trovo bene solo con quelli.

ah.pensavo fosse un problema anatomico :D
proverò a cambiare marca anche a me fa parecchio schifo l'odore..vabbè senza entrare nel tecnico qualche volta mi sono chiesto 'cazzo ma questo odore rancido sono io? sto marcendo!! :D' poi ho scoperto che erano quei cosi

proverò i primex invisibile 005 se mi fai un test della resistenza :D

Drago
03-11-2005, 16:47

ops:D

3NR1C0
03-11-2005, 16:54
ah.pensavo fosse un problema anatomico :D
proverò a cambiare marca anche a me fa parecchio schifo l'odore..vabbè senza entrare nel tecnico qualche volta mi sono chiesto 'cazzo ma questo odore rancido sono io? sto marcendo!! :D' poi ho scoperto che erano quei cosi

proverò i primex invisibile 005 se mi fai un test della resistenza :D

Test resistenza? Se vuoi dirmi anche cosa devo fare per assecondare la tua richiesta :asd:

Cmq io con la mia ex una sera che eravamo fuori casa siamo andati a prendere quegli schifosi NUDO perchè erano gli unici che c'erano! Dopo 2 minuti che li ho aperti ho buttato via tutto il pacco. Non riuscivo a starci dentro dalla puzza. Abbiamo proseguito per strade più sicure dal punto di vista fertile :D

bluelake
03-11-2005, 16:56
ma poi quante storie... smettete di trombare e risolvete il problema :fagiano: :D

slipknot2002
03-11-2005, 17:00
ma poi quante storie... smettete di trombare e risolvete il problema :fagiano: :D

Quoto bluelake...l'astinenza è il metodo contraccettivo più sicuro. :D :D

3NR1C0
03-11-2005, 17:01

Tanto tu non hai di questi problemi :muro:

Drago
03-11-2005, 17:02
Test resistenza? Se vuoi dirmi anche cosa devo fare per assecondare la tua richiesta :asd:

Cmq io con la mia ex una sera che eravamo fuori casa siamo andati a prendere quegli schifosi NUDO perchè erano gli unici che c'erano! Dopo 2 minuti che li ho aperti ho buttato via tutto il pacco. Non riuscivo a starci dentro dalla puzza. Abbiamo proseguito per strade più sicure dal punto di vista fertile :D

ok dopo ti mando la lista delle cose da provare ma penso tu le conosca già :D

cmq sei pazzo,buttare via una scatola intera! costano 5 euro 4 preservativi!!!!!!a me sarebbe venuto il magone :D

vabbè mi sputtano completamente così ci facciamo due risate:l'ultima volta che li ho presi era giorno,ma mi stavo rifornendo alla macchinetta.prima mi sono caduti i soldi poi non usciva il maledetto pacchetto..ho chiamato il tipo della farmacia che ha aperto la macchinetta e mi ha dato la scatoletta, dicendo 'non è per malafede ma è sempre meglio controllare!comunque la prossima volta provi a dare qualche botta alla macchinetta..così'..

..è suonato l'allarme.

..di fianco alla farmacia c'è una banca.

bluelake
03-11-2005, 17:02
Quoto bluelake...l'astinenza è il metodo contraccettivo più sicuro. :D :D
e anche più economico :D

slipknot2002
03-11-2005, 17:03

cmq sei pazzo,buttare via una scatola intera! costano 5 euro 4 preservativi!!!!!!a me sarebbe venuto il magone :D

Quoto drago, io li avrei tenuti per fare i palloncini per i bambini e venderli alle sagre paesane, almeno guadagnavo qualcosina. :D :D

slipknot2002
03-11-2005, 17:04
e anche più economico :D

Giustissimo. :D

Drago
03-11-2005, 17:09
cmq i peggiori penso siano questi

http://www.comodo.it/preservativi/img/prodotti/up100special.jpg

costano 2.50 al pacchetto e ce ne sono sei :D:D:D
sono spessi e stretti, mi sembrava di tirare il collo a una gallina quando li mettevo :D:D:D

paditora
03-11-2005, 17:11
costano 2.50 al pacchetto e ce ne sono sei :D:D:D

praticamente per chi vuole risparmiare :D

Drago
03-11-2005, 17:12
praticamente per chi vuole risparmiare :D

una volta me ne sono scese due scatole! :D

3NR1C0
03-11-2005, 17:23
I profilattici sono come gli pneumatici...

... MAI RISPARMIARE :O

3NR1C0
03-11-2005, 17:24

cmq sei pazzo,buttare via una scatola intera! costano 5 euro 4 preservativi!!!!!!a me sarebbe venuto il magone :D.

A me è venuto il fastidio invece che avevo la mani che puzzavano e pure il pisello... per 5€ chissenefrega, l'avessi saputo prima avrei fatto a meno di chiavare o cmq avrei usato (come poi ho fatto) altre vie.

checo
03-11-2005, 17:37

sesso orale col goldone?

OMFG!!! mi faccio far na sega piuttosto

Drago
03-11-2005, 17:38
... l'avessi saputo prima avrei fatto a meno di chiavare ...

no questo è un compromesso troppo duro per me :D non ce l'avrei fatta :D

checo
03-11-2005, 17:42
ma ce la fai?
ti pare che il ragazzo voglia venire?
il ragazzl fa di tutto per nn venire..se è possibile pensa anche a sua madre nuda in quei momenti per nn venire...
.

mai avuto sti problemi se voglio ritardare bevo 3-4 spritz e vado avanti ad oltranza

checo
03-11-2005, 17:46
cmq dal mese prossimo si torna a farlo naked :cool:

Drago
03-11-2005, 17:49
mai avuto sti problemi se voglio ritardare bevo 3-4 spritz e vado avanti ad oltranza

spritz?

SilentScream
03-11-2005, 17:55
sesso orale col goldone?

OMFG!!! mi faccio far na sega piuttosto
oh che palle che siete :asd:
lo so che una pompa senza niente è una gran bella cosa....ma se è una conosciuta da due ore a farlo.....col cazzo che ti ci faccio metter bocca senza niente....
io mi riferivo alla sicurezza nel sesso occasionale!se poi uno preferisce correre il rischio di prendere l'herpes(e amichetti vari)per uno schizzo....faccia pure :stordita:

:O (me sento moralista :stordita: ...e non va bene)

Drago
03-11-2005, 18:09
fare del sesso orale con il preservativo è come guardare un film bendato:ti godi un quarto del prodotto :D:D:D

3NR1C0
03-11-2005, 18:10
no questo è un compromesso troppo duro per me :D non ce l'avrei fatta :D

"Far bene l'amore fa bene all'amore" :O

Northern Antarctica
03-11-2005, 18:16
I profilattici sono come gli pneumatici...

Paragone azzeccatissimo - per alcuni tipi di alcune marche la consistenza è pressoché uguale :D :D :D

bluelake
03-11-2005, 18:16
fare del sesso orale con il preservativo è come guardare un film bendato:ti godi un quarto del prodotto :D:D:D
e non sai il sapore orribile che ti resta in bocca... :Puke:

3NR1C0
03-11-2005, 18:18

No, e onestamente spero di non saperlo mai :fuck: :ops2:

Drago
03-11-2005, 18:26

e invece lo so perchè quando ho comprato quelli tropicali, prima di usarli ho voluto togliermi la cuirosità ed assaggiarli :D
sapeva di fragola sul serio :D

Northern Antarctica
03-11-2005, 18:32
:mbe: lo faccio io!
Cosa vuol dire e che lingua è?

:rotfl: è turco :rotfl: tu guarda se devo fare traduzioni da lingue strane anche in un post del genere :eek:

è dai tempi della tesi che non mi capitava, una volta impiegai mezza giornata a rifare i calcoli perché la tabella con sopra scritto "var" credevo indicasse i valori di potenza reattiva giornalieri erogati dalla centrale di Bursa ma invece indicava tutt'altro

ho capito che significa ma non lo tradurrò :sofico:

bluelake
03-11-2005, 18:42
e invece lo so perchè quando ho comprato quelli tropicali, prima di usarli ho voluto togliermi la cuirosità ed assaggiarli :D
sapeva di fragola sul serio :D
io intendevo quelli normali :muro: :muro: :muro:

e poi se voglio ciucciare qualcosa che sa di fragola prendo un Calippo, tanto la forma più o meno è la stessa...

Romeo.d
03-11-2005, 18:53
secondo me i migliori sono i control XL,
e al secondo posto metterei i Durex ExtraLarge...
Gli altri "normali" manco li riesco ad infilare :muro:

sono i più resistenti che ho trovato e diciamo che si sente "qualcosa"..

Romeo D.

checo
03-11-2005, 19:31
spritz?

si l'alcool riduce la sensibilità per dire io se bevo un po e uso il profilattico ho si una voglia assurda tiurare tira ma è raro venga.

kikbond
03-11-2005, 19:36

si ma se tu sei anormale nn è mica colpa mia..:asd:
io sono nella normalità...posso tirare avanti come sbrigarmi nel momenti del bisogno...

Drago
03-11-2005, 20:30
si l'alcool riduce la sensibilità per dire io se bevo un po e uso il profilattico ho si una voglia assurda tiurare tira ma è raro venga.

proverò :D

kikbond
03-11-2005, 20:31
ancora qualkuno nn mi ha spiegato la differenza tra i settebello...i jeans..e i love....:wtf:

ManyMusofaga
03-11-2005, 22:06

Mamma mia!!Ci vuol coraggio per lanciarsi in certe esperienze :Puke:

paditora
04-11-2005, 00:28

bè a me farebbe schifo fare un pompino pure senza goldone se è per questo :D
Ma manco per 1 milione di euro lo farei.

Hal2001
04-11-2005, 01:06
bè a me farebbe schifo fare un pompino pure senza goldone se è per questo :D
Ma manco per 1 milione di euro lo farei.

LOL!

tulnio
04-11-2005, 08:41
LOL!

MA quale lol :eek: , quoto paditora al 200% :D

zip87
04-11-2005, 17:20
Ma qualcuno è in grado di spiegarmi la differenze che c'è tra gli AKUEL BLUES e gli AKUEL PLAY?....sono entrambi della categoria "normali"....i Play dicono siano ideali per ragazzi...ma per quale motivo??...e qual'è la differenza rispetto ai BLUES :doh: ?

3NR1C0
04-11-2005, 17:29
ancora qualkuno nn mi ha spiegato la differenza tra i settebello...i jeans..e i love....:wtf:

I settebello sono i classici durex... nè infamia nè lode. Non sono anatomici quindi hanno una larghezza nominale costante per tutta la lunghezza.

I jeans sono anatomici quindi la larghezza nominale è variabile e in teoria dovrebbero risultare più confortevoli. Per il resto sono lubrificati,con serbatoio e trasparenti tanto quanto i settebello.

I love sono dei settebello rimarchiati per renderli più appetibili ai giovani. Assolutamente identici.

P.S: non ho ancora provato i TUTTO... sono come i CONTATTO, ma in più extra-lubrificati... interessanti :D

juninho85
04-11-2005, 17:40
tu che ne sai?:mbe:

Drago
04-11-2005, 17:51
tu che ne sai?:mbe:

una volta abbiamo provato, in occasione appunto di quelli tropicali.
inutile dire com'è finita la cosa :D

juninho85
04-11-2005, 18:01
una volta abbiamo provato, in occasione appunto di quelli tropicali.
inutile dire com'è finita la cosa :D
ti sei fatto una lesione all'esofago?:asd:

Drago
04-11-2005, 18:03
ti sei fatto una lesione all'esofago?:asd:

idiota lo stavano facendo a me :D:D:D

Hal2001
04-11-2005, 18:48

Oddio se era una di queste signorine (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1052763), c'è ben poco da vantarsi :D

juninho85
04-11-2005, 20:21
capperi :eek:

Drago
04-11-2005, 20:41
Oddio se era una di queste signorine (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1052763), c'è ben poco da vantarsi :D

ero ubriaco :D

Hal2001
04-11-2005, 20:43
ero ubriaco :D

Ti diseredo :ciapet:

marKolino
04-11-2005, 20:46
ma checazz... io per un milione di euro un pompino lo farei credo... :D

juninho85
04-11-2005, 20:49
1 milioni? :mbe:
ma anche per meno :O

paditora
04-11-2005, 20:50

anche con l'ingoio?

hikari84
04-11-2005, 20:51
anche con l'ingoio?

Ma lol! :sbonk:

Eh beh scusa vuoi sprecare tutto quel ben di dio? :nonsifa:

juninho85
04-11-2005, 20:57
Ma lol! :sbonk:

Eh beh scusa vuoi sprecare tutto quel ben di dio? :nonsifa:
ha ragione bluelake :O

hikari84
04-11-2005, 20:57
ha ragione bluelake :O

In che senso? :D

juninho85
04-11-2005, 21:00
:O

paditora
04-11-2005, 21:01
Ma che gusto ha lo sperma? :stordita:
Io non l'ho mai assaggiato :D
Di che sa?

hikari84
04-11-2005, 21:02
Ma che gusto ha lo sperma? :stordita:
Io non l'ho mai assaggiato :D
Di che sa?

C'è sempre una prima volta... :asd:
Cmq dipende da persona a persona. C'è chi l'ha dolce, e chi amaro.

hikari84
04-11-2005, 21:03
:O
:p

Hal2001
04-11-2005, 21:04

Ne hai mai trovati al gusto di caffé?

hikari84
04-11-2005, 21:05
Ne hai mai trovati al gusto di caffé?

Quello mi manca.

Hal2001
04-11-2005, 21:05
E al gusto di banana? :D :oink:

paditora
04-11-2005, 21:10
C'è sempre una prima volta... :asd:

Azz davvero?
Ma a voi donne non fa schifo?
Cioè ok il pompino, ma se fossi donna mi farebbe schifo ingoiare.
Non so la vedo come bersi la pipì o mangiarsi la merda.

hikari84
04-11-2005, 21:10
E al gusto di banana? :D :oink:

Questa poi... hai voglia... :O

hikari84
04-11-2005, 21:14
Azz davvero?

A me non fa affatto schifo, anzi... :D
E poi se fossi un uomo ci rimarrei male se alla mia ragazza facesse schifo e non ingoiasse. Togli tutto il piacere.

beppegrillo
04-11-2005, 21:19
E poi se fossi un uomo ci rimarrei male se alla mia ragazza facesse schifo e non ingoiasse. Togli tutto il piacere.
Ah dovrebbero essere tutte come te le ragazze :D

Drago
04-11-2005, 21:22
Ah dovrebbero essere tutte come te le ragazze :D

juninho85
04-11-2005, 21:23
alla faccia del paradiso fiscale :oink:

bluelake
04-11-2005, 21:36
come non sottoscrivere ogni parola (anche la risposta alla domanda su quale sia il sapore)... :)

bluelake
04-11-2005, 21:40
Azz davvero?
entra in gioco anche un fattore psicologico... ovvero, lo sperma corrisponde anche all'orgasmo, quindi alla punta massima di piacere sessuale che un uomo raggiunge... per questo che non subentra lo schifo, perché c'è anche il piacere per chi lo fa di sentire che grazie a quello che fa, l'altra persona raggiunge il suo godimento massimo...

mi sono espresso in un italiano orribile ma spero si capisca il concetto :stordita:

hikari84
04-11-2005, 21:43
mi sono espresso in un italiano orribile ma spero si capisca il concetto :stordita:

Si capisce si capisce. :D
Boh ammetto che siamo in pochi a non vedere "schifo" nell'intimità. E poi c'è una differenza notevole tra venire "fuori" e in bocca... :D Già solo questo dovrebbe farti riflettere e mettere da parte i pregiudizi.
Eddai di cosa mi fate parlare... :asd: :flower:

bluelake
04-11-2005, 21:47
Si capisce si capisce. :D
Boh ammetto che siamo in pochi a non vedere "schifo" nell'intimità. E poi c'è una differenza notevole tra venire "fuori" e in bocca... :D Già solo questo dovrebbe farti riflettere e mettere da parte i pregiudizi.
sì, è un po' come arrivare alle ultime scene di un film bellissimo e d'improvviso va via la luce e il finale lo scopri solo leggendolo sul giornale... :fagiano:

hai ragione hikari, fermiamoci che poi si parla troppo :p

Drago
04-11-2005, 21:50
:eek:

juninho85
04-11-2005, 21:52
:friend:

Hal2001
04-11-2005, 21:52
Questa poi... hai voglia... :O

Ho voglia? di banana? :banned: :D

Mmm interessante punto di vista, non lo avevo mai visto in quest'ottica, forse condizionato dalla società che appioppa il gesto a qualche baldraccona da film porno.

Hal2001
04-11-2005, 21:53

http://www.lucapalmieri.it/images/naja/taranto/pisello.gif

BILLY911
05-11-2005, 01:09
guarda io ho notato che i control fanno pena..
non so come faccio ma li distruggo..mi è capitato più volte di romperli,premetto che pongo un'attenzione maniacale su queste cose perchè se succede qualcosa nei casini ci finisce anche una persona che amo più della mia stessa vita..
cmq i control li evito come la peste o si bucano o si disintegrano fino a diventare un anello..
cmq i durex sono quelli migliori e anche i più resistenti,i jeans sono normali anche se a volte stringono un pò in certi punti..
i defensor non so.. non mi vanno.. mentre quelli ritardanti hanno un potente anestetico che ti addormenta tutto l'ambradam a te,a lei non cambia nulla..
o control saranno anni che non li uso più da quando si ruppe uno in modo esagerato e rischiai di brutto..
da allora solo durex sono ottimi li consglio a tutti però forse son un pò corti ;)

Fil9998
05-11-2005, 01:32
Artigianali....
fatti in casa con budello di maiale e tenuti in sede con una fascetta di lino....

si possono, si DEVONO lavare e riutilizzare .... e fra un uso e l'altro si devon lubrificare con grasso di maiale... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

van di moda dal tempo dei faraoni e nessuno se ne lamenta mai.

Un po' difficili da reperire, ma danno quel fascino un po' retrò ...

:D :D :D :D :fuck: :tapiro: :tapiro: :asd: :asd: :asd: :asd: :boh: :boh:

Blaster_Maniac
05-11-2007, 00:30

:oink: :oink: :oink:

Riuppo questa discussine visto che mi è stato chiuso il topic.
Ho poca esperienza, per fortuna, con i preservativi. Quali sono quelli che limitano il meno possibile la sensibilità? I Sento come li vedete?

Matrixbob
05-11-2007, 14:38
Io uso i plasuremax di durex. Sono + costosi in famracia, ma al iper li trovi a meno.
Calzano comodi, si srotolano alla grande evitanto di perdere tempo a giocare col preservativo e fuzionano bene in tutti i sensi.
Voto: 8.

PHCV
05-11-2007, 15:15
Io uso i plasuremax di durex. Sono + costosi in famracia, ma al iper li trovi a meno.
Calzano comodi, si srotolano alla grande evitanto di perdere tempo a giocare col preservativo e fuzionano bene in tutti i sensi.
Voto: 8.

Concordo! a parte l'effetto"pleasure" che non noto più di tanto son comodi perchè sono leggermente più larghi ed evitano di "tirare", son ben lubrificati e ad occhio mi sembrano più resitenti degli altri.... i love della durex non mi convincono..... ne ho già rotto uno :cry: provato anche gli akuel ma non sono affatto belli :|