PDA

View Full Version : Problemi su Rosetta

Zothar
02-11-2005, 19:29
E' da un pò che scaccolo su rosetta senza problemi ma... ora che starà succedendo?

02/11/2005 20.20.47|rosetta@home|Scheduler request to http://boinc.bakerlab.org/rosetta_cgi/cgi succeeded
02/11/2005 20.20.47|rosetta@home|Message from server: Server has software problem
02/11/2005 20.20.47|rosetta@home|Project is down

eppure:

Data-driven web pages boinc.bakerlab.org Running
Scheduler boinc.bakerlab.org Running
feeder boinc Running
validator boinc Running
assimilator boinc Running
transitioner boinc Running

Speriamo siano problemi transitori... :confused:

Non vorrei che si fosse incasinato qualcosa a seguito del seguente messaggio che si trova sul sito seti@home (http://setiathome.berkeley.edu/index.php)

November 1, 2005
Give your computer some variety - check out Rosetta@home. This new BOINC-based project aims to solve the ab initio protein structure prediction problem, and to design new chemical catalysts and potential HIV vaccines. Participants who found the lowest energy structures have already been acknowledged in a scientific paper describing the results.

GHz
03-11-2005, 00:05
E' da un pò che scaccolo su rosetta senza problemi ma... ora che starà succedendo?

02/11/2005 20.20.47|rosetta@home|Message from server: Server has software problem

Quello è un messaggo mandato direttamente dal server, quindi c'erano/ci sono dei problemi di software sui loro server.

Speriamo siano problemi transitori... :confused:

Non vorrei che si fosse incasinato qualcosa a seguito del seguente messaggio che si trova sul sito seti@home (http://setiathome.berkeley.edu/index.php)

Nooo tranquillo, ogni tanto scrivono quei messaggi per far girare un pò di risorse su altri progetti ;)

Ciao,
GHz

ConanSeldon
03-11-2005, 10:13
Ho scaccolato un paio di WU con rosetta, l'unico problema è che mi spara un RAC delirante, tipo 425 e ho solo 38 crediti...
Contando che è ancora una beta (giusto?) suppongo che qualche bug sia fisiologico.

Zothar
03-11-2005, 11:27
November 2, 2005
We are experiencing problems with our database and as a result the project will be down intermittently.

...almeno mi consolo con il fatto che non è un problema solo mio :cool:

Ho scaccolato un paio di WU con rosetta, l'unico problema è che mi spara un RAC delirante, tipo 425 e ho solo 38 crediti...
Contando che è ancora una beta (giusto?) suppongo che qualche bug sia fisiologico.

Haha, è vero hai un rac un pò pazzo... a me prima di ora non ha dato problemi di nessun genere... anzi... avevo notato che i claimed credit erano sempre pari a quelli assegnati... ma il rac mi sembrava in linea con quanto effettivamente scaccolato.

Il tuo rac "fuori dalle righe" credo dipenda dai loro problemi contingenti...

Ad ogni modo non mi sembra di ricordare sia ancora in beta... anche se dai risultati forse... :D

P.S.
Certo che su rosetta abbiamo un team piccolo piccolo... vabbhè.. diciamo pochi ma buoni? :Prrr:

ConanSeldon
03-11-2005, 11:43
Ultimamente sono un pò preso e non mi son documentato su rosetta.
Mi sembra interessante, mi sa che lo tengo, soprattutto se non è + una beta. :D
In effetti siam veramente miseri come gruppo...6.....
Dai, visto che siam così pochi a maggior ragione devo rimanere attivo.
Sempre se da lavoro, oggi non mi scarica WU e le ho finite....

gelovani
04-11-2005, 07:03
Non c'è fretta, pochi ma buoni. :)

Ciao

gelovani
09-11-2005, 23:51
E da oggi siamo il Team italiano "Number One" su Rosetta_at_home .... pur andando piano.

Ciao

Zothar
10-11-2005, 07:22
E da oggi siamo il Team italiano "Number One" su Rosetta_at_home .... pur andando piano.

Ciao

...e 52° posto mondiale... :mc: ...ma miglioreremo certamente... :sofico:

Chi va piano va sano e lontano :cool:

ConanSeldon
10-11-2005, 08:31
:sofico:
Ci stiamo espandendo, vedo che ci son dei nuovi affiliati scaccolatori.
Siam già in 11.
Come disse Confucio "Non è importante se procedi lentamente, finché non ti fermi".