View Full Version : quale scheda acquistare?
ciao a tutti ,dovrei comprare una scheda molto performante ma non so quale scegliere .come papabili ho selezionato una geforce 6800 ultra ed una ati x850 xt p.e. Lo so che è una domanda banale ma tra le due quale risulta migliore anche in prospettiva futura ?(lasciando da parte il prezzo)
grazie in anticipo.
Dr House
02-11-2005, 19:30
x850 xt p.e.
Volendo c'è anche la 7800gt poco oltre il prezzo di quelle due :)
Dr House
02-11-2005, 22:45
Volendo c'è anche la 7800gt poco oltre il prezzo di quelle due :)
se almeno qualcuno specificasse lo slot
lol :D beh tirando a indovinare :sofico:
Lo slot è pci express, nel frattempo ho trovato una ultra a 320 euro,usata ovviamente .Che ne dite vale la spesa?è molto il divario tra le due schede?
Lo slot è pci express, nel frattempo ho trovato una ultra a 320 euro,usata ovviamente .Che ne dite vale la spesa?è molto il divario tra le due schede?
Dipende, che marca è?
è una point of view.
La marca è una delle migliori, ma il fatto che è usata non è convincente :D . Se sei sicuro che la persona che te la vende è affidabile...ok, è un'ottima scheda e nuova costa circa 50€ in più. Fatti dire però anche l'uso che ne ha fatto, overclock e roba del genere ;)
è un mio amico.. abbastanza sfigato e pieno di soldi,l'overclock non sa nemmeno dove è di casa.parlando di overclock mi sapreste dire a quanto puo' arrivare questa scheda e quale tra questi dissipatori permette prestazioni migliori (sopratutto in termini di silenziosita') :
Arctic Cooling NV VGA Silencer 5 - Rev. 2
Zalman CNPS Ultra Quiet - VF700-CU
Grazie
Bene, allora la puoi prendere. Questa scheda in overclock va piuttosto bene, ancora meglio visto che è della point of view. Fra quelli che hai detto ti consiglio lo zalman ;)
ok sei stato gentilissimo.grazie
ok sei stato gentilissimo.grazie
Di nulla, figurati ;)
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.