View Full Version : acer recovery cd ferrari 3000 rotto, me ne ridanno un altro?
Cybergianlu
02-11-2005, 18:57
ragazzi buonasera, ieri vado per formattare il mio ferrari 3000 coi recovery cd, finisce la prima parte al 46% e mi chiede di inserire il cd 2, lo inserisco, e mi da image error e sotto dice image not valid or corrupted.
tolgo il cd e vedop che ha profondi graffi al centro del disco, cavolo mi è partito.
dite che l'acer me ne ridà un altro? non so come cavolaccio fare xche oramai ho formattato di gia nn mi parte piu il pc :'(
Ma scusa, chiamali. Sicuramente te lo rimandano.
Wip
Puffo_Siffredi
02-11-2005, 20:02
ti chiedono la copia della fattura, e il numero seriale del notebook.
Dopo 15 giorni ti arriva una copia dei cd di recovery :)
ciao
Cybergianlu
02-11-2005, 20:53
15 giorni? ci mettono davvero cosi tanto ? uff
mi date il numero dell'assistenza acer per favore cosi domani mattina li chiamo?
Dalle nostra parti ti si direbbe "Na fettina di c..o col limone la vòi?!" :D
0931469411
Ciao
Wip
Puffo_Siffredi
03-11-2005, 17:11
15 giorni? ci mettono davvero cosi tanto ? uff
mi date il numero dell'assistenza acer per favore cosi domani mattina li chiamo?
Io ti ho sparato il tempo medio per non farti preoccupare!
[bastardo on]
Poi, ci sono i casi in cui il fax non arriva, è andato perso, non ti sei piu fatto sentire ... che finisce che il tempo medio è di 45 giorni!! :eek: [bastardo off]
Dalle nostra parti ti si direbbe "Na fettina di c..o col limone la vòi?!"
0931469411
Ciao
Wip
:sofico: :sofico:
Cybergianlu
04-11-2005, 14:31
vogliono 50 euro sti caxxi nn so se li riprendo...
vogliono 50 euro sti caxxi nn so se li riprendo...
:mbe: :mbe: :mbe:
Incazzati!
Se i supporti sono rotti non è colpa tua ma loro...anzi, a ben vedere nemmeno di colpa si può parlare. Succede che qualche supporto nasca monco. Insisti ed eventualmente manda prima una tua raccomandata e poi quella di un avvocato (magari se tuo amico meglio così te la fa a titolo di favore). Per un pacchetto di CD non possono rompere i maroni.
Wip
P.S.
Ma il tuo NB è in garanzia o no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.