View Full Version : Ma LOL...
...chiamo una mia amica... il telefono squilla... poi all'improvviso entra la signorina vodafone che dice:
" attenzione, il numero selezionato è inesistente !!! "
E allora come cazzo faceva a squillare? :asd:
Mi sono cappottato dalla sedia.
Se avete avuto anche voi sentore che qualcuno facesse uso di droghe parlatene qui (basta che non diventi come il thread di moncheri cortesemente) :doh:
...chiamo una mia amica... il telefono squilla... poi all'improvviso entra la signorina vodafone che dice:
" attenzione, il numero selezionato è inesistente !!! "
E allora come cazzo faceva a squillare? :asd:
Mi sono cappottato dalla sedia.
Se avete avuto anche voi sentore che qualcuno facesse uso di droghe parlatene qui (basta che non diventi come il thread di moncheri cortesemente) :doh:
Secondo me era la tua amica......la ragazza vodafone.....magari ha il centralino in casa :D
Secondo me era la tua amica......la ragazza vodafone.....magari ha il centralino in casa :D
Devo aggiungere anche te oltre la suadente voce della signorina vodafone alla lista di persone che fanno uso di sostante stupefacenti? :D
Devo aggiungere anche te oltre la suadente voce della signorina vodafone alla lista di persone che fanno uso di sostante stupefacenti? :D
Io non ne faccio uso....io sono stupefacente! :D :sofico: :O
A proposito dammi sto numero così verifico! ;)
:fagiano:
:sofico:
:asd:
Io non ne faccio uso....io sono stupefacente! :D :sofico: :O
Ma hai ancora la signature con ILMIO&MINE :rotfl:
Cmq se avete aneddoti strani tipo avvistamente di UFO o simili questo è il vostro thread :O
A proposito dammi sto numero così verifico! ;)
:fagiano:
:sofico:
:asd:
Ma che fine ha fatto quella stragnocca mora che tentavi di tampinarti mesi fa? :mbe:
T'ha dato il 2? :asd:
Ma hai ancora la signature con ILMIO&MINE :rotfl:
Cmq se avete aneddoti strani tipo avvistamente di UFO o simili questo è il vostro thread :O
:confused:
Ma che fine ha fatto quella stragnocca mora che tentavi di tampinarti mesi fa? :mbe:
T'ha dato il 2? :asd:
No m'ha dato il 3 :O :D
:confused:
Se se... modifica modifica :read:
No m'ha dato il 3 :O :D
Ecco se pigli altre carte forse ti scappa il full :asd:
Se se... modifica modifica :read:
Ecco se pigli altre carte forse ti scappa il full :asd:
E come disse Georg Simon : “La resistenza si misura in ‘Ohm” :D :O
thread chat? :nonsifa:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.