View Full Version : [ferrara] cerco sony w800i
come da titolo cerco questo cel a buon prezzo e condizioni perfette ovviamente con garanzia!
x quanto riguarda gli accessori mi interessano relativamente!
presidente1980
02-11-2005, 19:12
quanto vuoi spendere?
la cifra sta a te farla! ;)
quello che mi interessa è che il cel sia perfetto in garanzia e che abbia la memory card, il carica batterie, e se c'è (nn lo so) il cavetto x la connessione al pc.
x il resto scatola e eventuali accessori nn sono fondamentali, se ci sono meglio se nn ci sono amen! ;)
presidente1980
02-11-2005, 19:45
350 euro pensavo..
hai mica foto del tuo cel da farmi vedere?
sei di bologna vedo magari si potrebbe fare lo scambio a mano! ;)
ho appena visto che il prezzo del w800 è ufficialmente calato a 399€ quindi togliendo almeno l'iva, ti posso dare 320€ consegna a mano. eventualmente 320 + ss se vuoi spedire!
niente forse il telefono è troppo nuovo? :D
presidente1980
03-11-2005, 12:44
plastiche sul display meno di 350 no..
nascimentos
03-11-2005, 13:23
Scusami, dov'è che lo danno a 399? :stordita:
ho letto in giro nn ricordo dove che era sceso a circa 400€ il prezzo del w800i.
devi venderlo?
nascimentos
03-11-2005, 13:27
Ha si trovato.
Facciamo 390 con auricolare hbh-600 (con caricabatteria dedicato)?
lovelysara
03-11-2005, 13:28
400 con auricolare BT sony ericcson in alcuni centri Wind...ma l'offerta si espandeee ;)
Ha si trovato.
Facciamo 390 con auricolare hbh-600 (con caricabatteria dedicato)?
quanto l'hai pagato? devi almeno togliere l'iva da quello che l'hai pagato. ;)
nascimentos
03-11-2005, 13:52
400 con auricolare BT sony ericcson in alcuni centri Wind...ma l'offerta si espandeee ;)
Magari mi riporti un link...
Magari mi dici che auricolare bt è...
Magari specificheresti se ha il caricabatteria dedicato...
nascimentos
03-11-2005, 13:52
quanto l'hai pagato? devi almeno togliere l'iva da quello che l'hai pagato. ;)
440€
L'auricolare 70€
lovelysara
03-11-2005, 13:55
non c'è un link.
Entri in un negozio wind della tua città
Per adesso l'offerta sta a Genova.
centro wind di Genova.Oggi chiamo quello nella mia città...appena apre,così ti dico se sta anche a Viareggio
Poi vado a vedere se l'hanno spostata a MW...così prendo pure i punti mediaworld
sinceramente dell'auricolare me ne faccio poco, se lo vendo senza fammi un fischio ;)
nascimentos
03-11-2005, 13:57
No: lo vendo solo con l'auricolare.
Ciao :)
nascimentos
03-11-2005, 14:05
non c'è un link.
Entri in un negozio wind della tua città
Per adesso l'offerta sta a Genova.
centro wind di Genova.Oggi chiamo quello nella mia città...appena apre,così ti dico se sta anche a Viareggio
Poi vado a vedere se l'hanno spostata a MW...così prendo pure i punti mediaworld
Quando facevano (non so se le fanno ancora) le confezioni con k700i + HBH-600, nella confezione c'era un unico caricabatterie che serviva per caricare il telefono e l'auricolare.
Il mio invece l'ho comprato a parte, ha un pacco tutto suo (e quindi ha anche il suo caricabatteria).
Non so se l'offerta di cui parli è analoga a questa da me appena descritta. E questo non lo sai nemmeno tu. Inoltre non sai nemmeno di quale auricolare bt si tratta.
A questo punto non sarebbe meglio informarsi prima di postare?
lovelysara
03-11-2005, 14:09
non infanghiamo il post di un altro utente.
Io non voglio nessun auricolare BT.
Lo rivenderei subito per rientrare come ho fatto già in precedenza.Su ebay,valgono molto
Voleva sapere le offerte che stavano in giro.
Voglio vedere prima anche supermercati Panorama.
Io non intendevo andare contro di te.Dal primo post sembrava cercassi pure tu un W800...da come l'hai impostato ;)
nascimentos
03-11-2005, 14:14
non infanghiamo il post di un altro utente.
Ma appunto: io non capisco tu cosa ci fai qui :stordita:
Nel regolamento c'è scritto di postare solo se realmente interessati (se tu hai postato qui significa che sei interessata a vendere un w800i a khri81).
Ho letto anche il tuo thread ma non ti ho offerto il telefono perchè hai specificato la consegna a mano.
lovelysara
03-11-2005, 14:17
Ma è meglio che non ti dica niente...va!
Intendevo dare un aiuto al compratore,dato che è nella mia stessa barca.Cerchiamo lo stesso cellulare.
Mi è arrivata una soffiata...e gliel'ho detta.Penso che possa fargli piacere,e nemmeno poco.
Poi sta a lui valutare ;)
nascimentos
03-11-2005, 14:22
Ma è meglio che non ti dica niente...va!
Intendevo dare un aiuto al compratore,dato che è nella mia stessa barca.Cerchiamo lo stesso cellulare.
Mi è arrivata una soffiata...e gliel'ho detta.Penso che possa fargli piacere,e nemmeno poco.
Poi sta a lui valutare ;)
:read:
:Prrr:
:flower:
lovelysara
03-11-2005, 14:25
Chiudiamo e non diamo fastidio.
Scusa se ti sei sentito offeso.Ti ripeto non sapevo che volessi vendergli il cellulare con auricolare. :(
Pace fatta?!
Scusa al creatore del thread.
SARA :D
ti ringrazio un aiuto mi fa sempre comodo, il fatto è che nn essendo un'offerta che c'è ovunque nessuno è disp a venderlo a meno di 350 almeno x ora, e visto che a me serve un cel al più presto e visto che mi piace questo cel cerco di prenderlo al prezzo migliore che trovo, certo nuovo costa troppo e nn ci penso nemmeno! :D
nascimentos
03-11-2005, 14:33
Scusa se ti sei sentito offeso
Figurati :D ;)
Pace fatta?!
Ma certo! :cincin:
Chiudiamo e non diamo fastidio.
Si :)
Scusa al creatore del thread.
SARA :D
Chiedo scusa a khri81 anch'io se gli ho in qualche modo alterato il thread.
nn ci sono prob, ok nn vi preoc! ;)
verolenny
03-11-2005, 17:54
devo sinceramente dirve che la mia pazienza sta per arrivare al limite..
mi toccherà prima o poi mettere un regola per frenare queste cose e non vi piacerà. :rolleyes:
invito l'autore dell'annuncio ad aprirne uno nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.