PDA

View Full Version : [LO] Controller SCSI u320 adaptec pci-X 64bit + hd seagate u320 73gb 10krpm

riaw
02-11-2005, 18:16
ecco il controller:

http://graphics.adaptec.com/39320A-R_largeboard.gif

controller u320 pci-X 64bit con due canali interni e due esterni.
l'interfaccia è pci a 64bit e ovviamente retrocompatibile con i pci a 32bit.

completo di cavo SCSI u320 da 2 attacchi con terminatore.

ecco il disco fisso:

http://img.ferra.ru/catalog/img/items/26426_00.jpg

seagate da 73gb u320 con interfaccia scsi a 68 pin, 10.000giri.

tutto il materiale era montato su un server dell arrivato stamattina, quindi praticamente nuovo, è stato acceso mezz'ora giusto per controllare che non fosse arrivato rotto.

inutile dirvi che i componenti sono in perfetto stato (essendo nuovi...) e che è possibile testarli per comprovarne il perfetto funzionamento.

facendo il conto di quanto costano nuovi il controller, il cavo, e il disco, stiamo a circa 400 euro più iva, qua li propongo a 250 euro.

privilegiata la consegna a mano in modo da testarli, altrimenti in caso di spedizione le spese sono di 15 euro (jp1 assicurato) e pagamento anticipato.

in vendita anche in altri posti.
per qualsiasi domanda, nel limite del possibile, sono qua :)

riaw
02-11-2005, 18:52
cavolo, il tempo di andare a cena ed è tempo di uppare :)

riaw
03-11-2005, 10:25
:)

Cappej
03-11-2005, 11:59
Tanta roba! MALEDETTO MUTUOOOO!!!!!!
che sofferenza :cry:

Un up per te... e per lo SCSI in genere... Troppo MEGLIO!

Hall999
03-11-2005, 18:40
ma il modello?

riaw
03-11-2005, 18:45
ma il modello?

di cosa?

Hall999
03-11-2005, 18:50
del controller

riaw
03-11-2005, 18:52
del controller

adaptec 39320A

Qix
03-11-2005, 19:12
Se smembri mi interessa il controller

Ciao

riaw
03-11-2005, 19:14
Se smembri mi interessa il controller

Ciao

io vendo in blocco, se ti interessa un pezzo singolo fammi tu un'offerta :)

Qix
03-11-2005, 19:16
io vendo in blocco, se ti interessa un pezzo singolo fammi tu un'offerta ;)
Immagino non ci sia nessuna fattura per la garanzia, vero?

riaw
03-11-2005, 19:18
Immagino non ci sia nessuna fattura per la garanzia, vero?

era montato sul server, quasi sicuramente è fatturabile, ma non so poi come funzioni per la garanzia.
da dell credo che la garanzia vada chiesta quando il controller è montato sul server.....
tu per caso sai se adaptec fornisce la garanzia di un controller presentando la fattura ?

Qix
03-11-2005, 19:19
era montato sul server, quasi sicuramente è fatturabile, ma non so poi come funzioni per la garanzia.
da dell credo che la garanzia vada chiesta quando il controller è montato sul server.....
tu per caso sai se adaptec fornisce la garanzia di un controller presentando la fattura ?

Ne dubito fortemente.

Qix
03-11-2005, 19:21
riaw, hai i pvt pieni, puoi svuotare?

riaw
03-11-2005, 19:24
Ne dubito fortemente.

oh, vedi tu........
io posso solo dirti che per un mese ne rispondo direttamente, e che domattina sento dell se la garanzia è valida anche come parte staccata.
e comunque (ma penso che tu lo sappia meglio di me ;)) questo è un controller che nuovo costa più di 200 euro iva esclusa, il disco fisso ne costa altrettanti, e qua li sto proponendo con il 50% di sconto,e son componenti che sono nuovi di pacca :)

WhiteGhost
04-11-2005, 02:12
Ciao, ne sarei "quasi interessato" se nn fosse per il prezzo, che bada bene per gli articoli e buonissimo, ma io al momento ho poca disponibilità.
Se vendi spezzzato, quanto vorresti per il controller? e per il disco?
Grazie (risp pure in pvt.)

WhiteGhost
04-11-2005, 09:41
Uhm, ho visto meglio adesso, ed è il modello 39320A non il 39320A-R percio nn ha nessun supporto raid... mi dispiace nn mi interessa piu...

Mi interessa invece il disco... Mi dici a quanto lo vendi?
Grazie.

Giankarlo
04-11-2005, 10:05
coda

riaw
04-11-2005, 10:06
coda

io di code non ne vedo, quando vuoi concludere.......

riaw
04-11-2005, 10:11
giankarlo hai un messaggio privato.

Giankarlo
05-11-2005, 07:36
io di code non ne vedo, quando vuoi concludere.......

allora io ti ho confermato e adesso tu mi dici che stai concludendo con un altro utente non mi sembra giusto visto che ,come scrivi sopra sono l'unico in coda

riaw
05-11-2005, 07:41
allora io ti ho confermato e adesso tu mi dici che stai concludendo con un altro utente non mi sembra giusto

no, alt un secondo ;)
tu mi hai detto, ieri mattina, "aspetta sasera che devo sentire mio fratello per la conferma".
se confermavi subito, era tuo, visto che qualcun altro ha confermato prima di te, se lo prende qualcun altro, mi sembra logica come cosa ;)

e comunque, per questo genere di chiarimenti son sempre stato disponibile per email, se pensi che io abbia fatto qualcosa di scorretto facevi prima a contattare un moderatore. postare qua è solo una perdita di tempo ;)

visto che ,come scrivi sopra sono l'unico in coda

visto che, come scrivo nel PRIMO post, e mai modificato (quindi era ben presente 24 ore prima che tu ti prenotassi) che era in vendita anche in altri posti...

Giankarlo
05-11-2005, 10:08
no, alt un secondo ;)
tu mi hai detto, ieri mattina, "aspetta sasera che devo sentire mio fratello per la conferma".
se confermavi subito, era tuo, visto che qualcun altro ha confermato prima di te, se lo prende qualcun altro, mi sembra logica come cosa ;)

e comunque, per questo genere di chiarimenti son sempre stato disponibile per email, se pensi che io abbia fatto qualcosa di scorretto facevi prima a contattare un moderatore. postare qua è solo una perdita di tempo ;)

visto che, come scrivo nel PRIMO post, e mai modificato (quindi era ben presente 24 ore prima che tu ti prenotassi) che era in vendita anche in altri posti...

che era in vendita anche in altri posti l'avevo visto ma se eri corretto
minimo mi mandavi una mail per avvisarmi che un altro utente voleva concludere subito e cosa avevo deciso se lo prendevo o no

non mi pare che tu l'abbia messo come regola che chi conferma subito si aggiudica il materiale quindi non'è tanto logico come credi

qui sul mercatino tantissimi utenti si mettono in coda e chiedono di aspettare qualche ora per svariati motivi e non vengono scavalcati io ti avevo chiesto tre ore e tu mi avevi risposto "no problem" potevi dirmelo subito che il primo che confermava lo prendeva o potevi metterlo nelle regole del tuo thread

comunque chiudiamo qui mi pare che non ne vale la pena :)

Qix
08-11-2005, 07:08
riaw

Puoi svuotare i pvt per favore?