Entra

View Full Version : [Perugia] Vendo lettore multimediale Archos av420 Mp3/DivX 20GB! Prezzo INCREDIBILE!!

tartaruga84
02-11-2005, 17:54
Vendo il lettore multimediale in oggetto, capace di riprodurre Mp3, foto, e video (compatibile DivX 5.x e inferiori, XviD). E' possibile registrare audio in formato WAV e video in formato .avi da qualsiasi sorgente esterna (televisione, lettore dvd, videocamere, ecc. ecc.). Inoltre è possibile collegare il dispositivo ad apparecchiature esterne (come tv e proiettori) per godersi su grande schermo i film memorizzati sul capiente hard disk da 20GB. Il lettore è utilizzabile anche come hard disk esterno per archiviare qualsiasi tipo di dati, grazie alla sua versatile e velocissima connessione USB 2.0: infatti viene riconosciuto da windows XP come disco rimovibile ed è possibile, senza installare alcun drivers, trasferirvi dati.
Legge la stragrande maggioranza dei filmati che vi si caricano. E se non li legge, è possibile convertirli in breve tempo (meno di un'ora per un film di 2 ore) in un formato da lui digeribile con un software in dotazione, che fa tutto in automatico.
E come se non bastasse c'è integrato un lettore di schede di memoria Compact Flash!

Per le specifiche tecniche vi rimando al sito ufficiale:

http://www.archos.com/products/overview/av400_tech_specs.html

Vendo questo apparecchio in CONDIZIONI PERFETTE.
Sullo schermo ho anche applicato anche una pellicola protettiva, che impedisce di graffiarlo.

Naturalmente l'offerta include tutta la dotazione originale, e cioè:

- Archos av420
- Custodia in pelle
- Tv cradle (accessorio necessario per registrare video da fonti esterne) con telecomando
- caricabatterie
- manuali e drivers

mi sembra sia tutto :)

vendo questa meraviglia solo perchè ne voglio acquistare uno di capienza maggiore!!

il prezzo, ovviamente intrattabile, è 310€ compresa spedizione in j+3. Nuovo lo pagai 599€, come da fattura.
L'ho visto al mediaworld a Perugia e sta a 499€. Credo sia uno dei prezzi più bassi in Italia.
Ripeto, è PARI al nuovo, tenuto come un figlio e privo di qualsiasi difetto!

P.S.

Il lettore è in vendita anche altrove!

tartaruga84
02-11-2005, 21:53
lettore venduto su eBay!!! :eek: che velocità! :D

si può

CHIUDERE!!

biogrei
06-11-2005, 10:24
scusami anche io ho appena comprato uno,precisamente av 420,volevo chiederti ma non ha la lingua italiano?
e poi conosci qualche sito per poterlo personalizzare?