PDA

View Full Version : Frasi stupide in pariah

trokij
02-11-2005, 17:11
Sto giocando a Pariah, e c'è un aspetto troppo ridicolo del gioco, ma in realtà anche fastidioso, che non riesco a digerire, in pratica gli avversari continuano a ripetere 2 frasi una piu stupida dell'altra, una è : " do-re- mi- fa-sol-lagnone " se invece ti uccidono diventa anziche lagnone lo bastardo o qualcosa del genere :D :rotfl:
l'altra invece fà paura: "non è tè che vogliamo, ma la tua lei, perchè c'è sempre una lei":oink: :rotfl: :sofico:
Secondo mè i fonici bevevano mentre facevano sto gioco :hic: :D

ks!
02-11-2005, 17:34
Sto giocando a Pariah, e c'è un aspetto troppo ridicolo del gioco, ma in realtà anche fastidioso, che non riesco a digerire, in pratica gli avversari continuano a ripetere 2 frasi una piu stupida dell'altra, una è : " do-re- mi- fa-sol-lagnone " se invece ti uccidono diventa anziche lagnone lo bastardo o qualcosa del genere :D :rotfl:
l'altra invece fà paura: "non è tè che vogliamo, ma la tua lei, perchè c'è sempre una lei":oink: :rotfl: :sofico:

lol :D :D

narnonet
02-11-2005, 17:58
:asd:

Ciao

Captain_mason
02-11-2005, 18:24

:ubriachi:

trokij
02-11-2005, 21:48
Andando avanti hanno sfoderato una nuova perla... "tua madre doveva spararti da piccolo" :muro: :D

TheZeb
03-11-2005, 07:38
muhahahhaha

david-1
03-11-2005, 07:47
Andando avanti hanno sfoderato una nuova perla... "tua madre doveva spararti da piccolo" :muro: :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Ma no! Giura!

Non è che hai messo qualche mod o qualche crack balordo? :sofico: :D

Spike79
03-11-2005, 07:54
Confermo!!!
davvero orripilante il doppiaggio....
le frasi più spettacolose che ho avuto modo di sentire son quelle del vecchio (ma migliore di Pariah, secondo me) Halo...."Moriremo tuttiiiiiii!" , "Non sono stato io!!!" , oppure "Hop!" mentre il nemico con un'abile mossa evita i colpi....Halo per me è davvero un capolavoro....(non parliamo poi del multiplay.....)

randymoss
20-11-2005, 17:54
Il problema è perchè devono doppiare i giochi o anche i film? Bastano i sottotitoli! Inoltre se a qualcuno è capitato di vedere anche film in lingua originale e poi di vedrrli doppiati sono diversi, personalmente preferisco in inglese!

pistolino
20-11-2005, 18:42

:eek: :eek:

:D :D :sofico:

ForeverBlue
20-11-2005, 18:48
:rotfl:

trokij
20-11-2005, 18:54
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Ma no! Giura!

Non è che hai messo qualche mod o qualche crack balordo? :sofico: :D
Ehmmm :ops:
Confermo!!!
davvero orripilante il doppiaggio....
le frasi più spettacolose che ho avuto modo di sentire son quelle del vecchio (ma migliore di Pariah, secondo me) Halo...."Moriremo tuttiiiiiii!" , "Non sono stato io!!!" , oppure "Hop!" mentre il nemico con un'abile mossa evita i colpi....Halo per me è davvero un capolavoro....(non parliamo poi del multiplay.....)
Concordo halo è veramente un capolavoro... ora sto giocando a quake, veramente molto bello, però credo la ia di halo fosse un pelo migliore :)

Ziosilvio
20-11-2005, 19:03
A proposito di doppiaggi tamarri... chi si ricorda l'edizione italiana di Mechcommander?

- "Sono Hunter... il cacciatore!" :eek:
- (detto col tono da "fattona") "Sono Mystique. Credo di avere un contatto!" :eek:
- "Sono Beast. Mi sparano!" :eek:
- "Sono Paingod. Qualcuno pensa di potermi fermare!" :eek:
- "Sono io che busso, scemo!" (versione autarchica di "That's me knockin', Butthead!") :eek:
- "Sono Hitman... Un mascalzone in meno!" :eek:

e per finire:

- "Pezzi di ricambio a iosa!" :eek: :eek: :eek: