PDA

View Full Version : Toca Race Driver con volante Logitech..

BieSseA
02-11-2005, 16:58
Ciao ragazzi, vi scrivo perche oggi mi e' arrivato il volante Logitech Formula Force GP ed e' perfettamente funzionante dopo il montaggio.
Pero' sono disperato: l'utilizzo con il videogioco Toca Race Driver e non ci sono versi che imparo ad usarlo: e' troppo sensibile, la macchina non riesco a tenerla in pista, vado tutto il tempo zigzagando, cosa che e' impossibile da gestire. Vi dico, il gioco l'ho giocato sempre con la tastiera, e ho preso la mano proprio con la tastiera.. ne sono diventato bravissimo e mi divertivo un sacco. Ora volevo fare le cose sul serio con un bel volante, e questo faceva per me.. ripeto, funziona tutto, ma non riesco proprio a prenderci mano.. cosa mi consigliate? C'e' qualche impostazione da verificare? E' tutto troppo sensibile, proprio non ce la faccio.. son disperato. :(
Come devo fare?

BieSseA
03-11-2005, 03:03
up!

gigafotonico
03-11-2005, 07:02
Nel setup del controller ci sono le regolazioni della sensibilità per i controller analogici (volanti). Se non ha modificato quei parametri potresti provare a smanettare un po' lì.

mpanicu
03-11-2005, 14:46
anche io ho avuto quell'impressione li con TOCA e anche col Colin MC rally...poi ho scoperto il trucco: prova a giocare mettendo la visuale dal cofano o da dentro la vettura e NON da dietro!! Vedrai che le cose migliorano del 300%...devi guidare guardando la strada e non il culo dell'auto..in questo modo la sensazione di stabilità aumenta notevoltemte....buon divertimento...bye

BieSseA
03-11-2005, 17:58
Grazie delle risposte.. prendero i vostri consigli e vi diro' come va.. grazie :)