PDA

View Full Version : [MILANO] Athlon thoro-b o Barton max 2500+

thegiox
02-11-2005, 16:45
come da titolo, sto cercando una cpu socket A tipo 1700+ NON palomino, possibilmente con moltiplicatore sbloccato.
precedenza consegna a mano a milano e dintorni.

thegiox
03-11-2005, 08:06
up

thegiox
05-11-2005, 17:58
vanno bene anche altre frequenze oltre al 1700, magari anche un barton 2500+... in ogni caso non oltre i 50 euro max

thegiox
06-11-2005, 10:19
up

Kyascian
06-11-2005, 21:03
Ciao, se ti interessa un Barton 2500+ (L5 modded) a quel prezzo max + s.s., fammi sapere.-

thegiox
06-11-2005, 22:11
Ciao, se ti interessa un Barton 2500+ (L5 modded) a quel prezzo max + s.s., fammi sapere.-

per L5 modded cosa intendi? devo essere sicuro al 100% del suo funzionamento ineccepibile, essendo destinato ad un pc per uno studio di architettura.

thegiox
07-11-2005, 09:34
up

Kyascian
07-11-2005, 17:49
Ciao, per L5 modded intendo che con una matita ho riempito dei solchetti sui Bridge L5 del procio e così è diventato "Mobile". La modifica è reversibile, basta togliere il pezzetto di nastro adesivo che copre l'angolo del procio e facendo una pulitina con alcool torna un 2500+ normale. Tale modifica, con una mobo non nForce2, ha la facoltà di farti cambiare il molti del procio. Il procio va benissimo, era sotto la mia Abit An7, la quale, per un motivo che penso neanche l'Abit stessa riesca a capire, un bel di non ha più boottato, così mi ritrovo con una scheda Abit An7 nuova, sostituita in garanzaia presso l'Essedì shop della mia provincia, e del procio in questione. Superfluo dire che ho gia solo testato mobo sostituita in RMA col procio in questione. Tutto ho boottato senza problemi.-

thegiox
07-11-2005, 17:54
Ciao, per L5 modded intendo che con una matita ho riempito dei solchetti sui Bridge L5 del procio e così è diventato "Mobile". La modifica è reversibile, basta togliere il pezzetto di nastro adesivo che copre l'angolo del procio e facendo una pulitina con alcool torna un 2500+ normale. Tale modifica, con una mobo non nForce2, ha la facoltà di farti cambiare il molti del procio. Il procio va benissimo, era sotto la mia Abit An7, la quale, per un motivo che penso neanche l'Abit stessa riesca a capire, un bel di non ha più boottato, così mi ritrovo con una scheda Abit An7 nuova, sostituita in garanzaia presso l'Essedì shop della mia provincia, e del procio in questione. Superfluo dire che ho gia solo testato mobo sostituita in RMA col procio in questione. Tutto ho boottato senza problemi.-

si ho presente la modifica che dici.. ma l'hai effettuata solamente con la matita o anche con attack e vernice conduttiva?
riesci a farmi una foto del processore?

se il tutto è stato effettuato in maniera completamente reversibile potrei essere interessato...

Kyascian
07-11-2005, 18:19
Ciao, è stata fatto solo con la matita ed un po di nastro adesivo trasparente. Per la foto devi darmi un indirizzo Email o qualche altro sistema per potertela postare.

thegiox
08-11-2005, 16:26
Ciao, è stata fatto solo con la matita ed un po di nastro adesivo trasparente. Per la foto devi darmi un indirizzo Email o qualche altro sistema per potertela postare.

ti mando pvt

thegiox
28-11-2005, 16:27
acquistato da kyascian