PDA

View Full Version : [PI] Scheda ISDN pci

digit.ale
02-11-2005, 16:34
Cerco scheda ISDN interna (bus PCI) che monti chip HFC (praticamente il 99% delle scheda in giro).
Gradite le Trust con funzionalità capi 2.0 e/o voice.

STIKA
02-11-2005, 22:43
Ne ho una non mi chiedere che roba sia comunque è basata sulla reference hfc (andava con i driver generici sotto M$) sempre tenuta sotto linux come backup e funzionava perfettamente. 10€ spedita in RR .

Ciao

ZioNinni
02-11-2005, 23:28
Ti posso vendere la migliore scheda pci attualmente disponibile sul mercato :
ASUSCOM pci
15 €

STIKA
03-11-2005, 07:43
ASUSCOM pci
15 €
La migliore è la Eicon ;) ....

ZioNinni
03-11-2005, 08:29
De gustibus non disputandum est..
Non so su quale base la ritieni migliore, posso dirti che la ASUSCOM in termini di latenze non ha rivali.
Quando non era diffusa l'adsl, la maggior parte dei netgamers utilizzava l'asuscom per giocare.

digit.ale
03-11-2005, 11:26
ASUSCOM pci
15 €

Ho gia quella scheda, l'ho pagata 3,50 euro su eBay (consegnata a mano su PI) :D
La utilizzo con un centralino software (Asterisk) per questo cerco una scheda HFC. Il problema è che quando vengono caricati i moduli per gestire la scheda questa inizia a emettere un sibilo, non forte, ma dopo un po' penetra nelle orecchie e le persone che sono nella stanza si lamentano tutte, effettivamente è una scocciatura. :muro:
Forse la scheda è difettosa!

Forse mi conviene utilizzare la scheda di un altro produttore? :confused:
Si può dare un taglio al prezzo?

STIKA
03-11-2005, 12:20
De gustibus non disputandum est..
Non so su quale base la ritieni migliore, posso dirti che la ASUSCOM in termini di latenze non ha rivali.
Quando non era diffusa l'adsl, la maggior parte dei netgamers utilizzava l'asuscom per giocare.
Netgamer dal '94 :asd: .. l' eicon diva pci è la migliore scheda isdn esistente, è semiattiva (gli hfc sono passivi) ed ha 5-6 ms in meno di asuscom... oltretutto all' epoca costava 10 volte tanto gli asuscom :) . Tutt' oggi alcuni gamers preferiscono ancora isdn ;) .

Se vuoi ne ho 2, una te la posso vendere, fammi vedere un po' i prezzi che girano per l' usato.
Ciao

ZioNinni
03-11-2005, 12:32
come ho detto prima.. de gustibus

STIKA
03-11-2005, 12:38
Ho gia quella scheda, l'ho pagata 3,50 euro su eBay (consegnata a mano su PI) :D
La utilizzo con un centralino software (Asterisk) per questo cerco una scheda HFC. Il problema è che quando vengono caricati i moduli per gestire la scheda questa inizia a emettere un sibilo, non forte, ma dopo un po' penetra nelle orecchie e le persone che sono nella stanza si lamentano tutte, effettivamente è una scocciatura. :muro:
Forse la scheda è difettosa!

Forse mi conviene utilizzare la scheda di un altro produttore? :confused:
Si può dare un taglio al prezzo?
Guarda che le schede asuscom montano chip HFC (rimarchiati e con firmware proprietario) per la gran parte :) se guardi la reference board HFC spesso molti asuscom sono uguali a quest' ultima. Hai provato a caricare i moduli hfc invece che quelli per asuscom ? Normalmente vanno bene i mod HFC ....
Fai un lspci e vedi che ti dice.
e butta su /sbin/modprobe hisax type=35
Ciao