View Full Version : [MILANO nord - MEDA - COMO] 2*256 A-Data BH5 da OC + Master DVD NEC1300A.
Ciao a tutti, come da oggetto vendo, anche questa volta per conto di un amico brianzolo, una fantastica coppia di A-Data con chip Winbond BH-5 prima serie che fanno davvero furore. Le teneva su nForce2 prima e nforce4 poi a 240 5-2-2-2.0-1T in Dual Channel @ 3.0-3.1 (a seconda della mobo), e rullavano alla grandissima! ;)
Inoltre ha un NEC1300A da vendere di seguito i dati in lettura scrittura sui formati supportati (è sbloccato in ripping tramite firmware apposito, non ha più i lock sulla regione e sulle velocità). E' completamente retail, confezione, cavi, programmi e via dicendo...
DVD-r 4x 12x
DVD+r 4x 12x
DVD-rw 2x 12x
DVD+rw 2,4x 12x
CD-r 16x 40x
CD-rw 16x 40x
Come prezzi ci stiamo accordando ora, più tardi li posto con precisione entrambi:
RAM: 90€
DVD: 35€
Ah, restano valide le mie "solite" condizioni, e cioè che la consegna a mano è preferita, come pure quella in blocco! La consegna a mano con blocco merita un bacio accademico! :sofico:
wolfnyght
02-11-2005, 16:09
il prezzo quant'è?
vedo solo delle xx!
il prezzo quant'è?
vedo solo delle xx!
Ciao wolfy, ti avevo venduto un xp2500 o 2800, ricordo bene?!? :p
Cmq leggi una riga sopra i prezzi, siamo in fase di definizione (o meglio l'amico E' IN FASE di definizione visto che la merce è sua)! ;)
Qualche minuto ed aggiorniamo...
wolfnyght
02-11-2005, 16:26
mi sembra ma questo taaaaanto tempo fà! :D forse era un bartolomeo@3200? :D
ps vanno oltre i 240 tutto a palla?(compreso gli alfa timming?)aumentando il voltaggio?
se il prezzo è ottimo in coda!(ps mi sto facendo incetta di bh5 ehehehehe) :D
mi sembra ma questo taaaaanto tempo fà! :D forse era un bartolomeo@3200? :D
ps vanno oltre i 240 tutto a palla?(compreso gli alfa timming?)aumentando il voltaggio?
se il prezzo è ottimo in coda!(ps mi sto facendo incetta di bh5 ehehehehe) :D
Si esatto, uno dei miei bimbi migliori mi pare di ricordare... :asd: E mi pare anche che tu ne fossi strafelice! ;)
Alura, gli alpha mai provati, è cmq un personaggio tranquillo, a lui i 240-245*10 bastavano ed avanzavano, poi ha preso il giga ed allora è sceso come prestazioni... I master timings però erano tutti a palla, con 3.0-3.1 vdimm, non di più, nè con nforce2 nè con nforce4.
Il prezzo è di 50€ a banco, 90€ per la coppia, sono A-Data.
lascio
Per prezzo o caratteristiche? :)
Sallivan77
03-11-2005, 08:52
hai pvt con offerta per master
ciao
hai pvt con offerta per master
ciao
Risposto al PVT.
up per il venditore.... ;)
♂_KRONOS_♂
09-11-2005, 09:24
CODA masterizzatore DVD , è DL?...masterizza i dvd da 8 GB???
se si ci accordiamo !!
CODA masterizzatore DVD , è DL?...masterizza i dvd da 8 GB???
se si ci accordiamo !!
No, dual format si, ma DL no! :)
♂_KRONOS_♂
09-11-2005, 10:52
ciao , quidni masterizza i classici normali 4.7 Gb giusto?
se cosi lascio :-)
ciao , quidni masterizza i classici normali 4.7 Gb giusto?
se cosi lascio :-)
Si esatto... ;)
Ok, no problem, ciao.
nicale19
10-11-2005, 17:24
ciao cuorern nn ti sei piu fatto sent per l hd... :)
cmq ti avevo detto ke per la garanzia samsung nn era necessario lo scontrino masolo il seriale..
cmq..
mi serve il masterizzatore dvd...ke prezzo puoi farmi
le caratteristike vanno benissimo...l importante e ke funga
dimmi il prezzo ke puoi farmi spedito cn raccomandata ,messo in una busta e avvolto da neoprene
ciao!
ciao cuorern nn ti sei piu fatto sent per l hd... :)
cmq ti avevo detto ke per la garanzia samsung nn era necessario lo scontrino masolo il seriale..
cmq..
mi serve il masterizzatore dvd...ke prezzo puoi farmi
le caratteristike vanno benissimo...l importante e ke funga
dimmi il prezzo ke puoi farmi spedito cn raccomandata ,messo in una busta e avvolto da neoprene
ciao!
Ehilà, ciao! :)
Per il disco sono un pò fermo, vista la tua non fretta a chiudere e vista la mia situazione finanziara prossima al crack (devo liberarmi di un bel pò di roba)... ;) Tra l'altro per gli altri dischi per cui ero in coda non se n'è fatto più nulla, e sto usando temporaneamente uno dei dischi SCSI mostruosi che sto vendendo, per cui non ho altre pressioni nè fretta... :)
Per il masterizzatore possiamo fare a metà per le s.s. (in raccomandata non penso siano diverse dalla prioritaria, o non molto), per cui direi in j+3 mi fai una ricarica da 39€ ed io spedisco! ;)
Tu sei stato disponibilissimo con me e quindi io lo voglio essere con te, mi pare giusto e logico! ;)
Fammi sapere, ciao.
Carlo.
nicale19
10-11-2005, 20:02
lascio..stavo cercando qlcs di piu economico
un up per te :)
lascio..stavo cercando qlcs di piu economico
un up per te :)
;) Oki, tranquillo...
Ho anche un Sony esterno, costa qualcosina in più, ha le stesse caratteristiche, ma magari per uno esterno sei più propenso a spendere qualche dindino! ;)
nicale19
11-11-2005, 16:13
guarda il discorso è proprio l opposto,cioe nn voglio spendere in piu ma in meno:ho venduto un pc tramite ebay,xfettamente funzionante(provato prima a casa mia)
appena gli è arrivato a casa,la sera iltizio mi kiama e mi dice ke ilmasterizzatore non funge piu!
ke devo fare...io ero sicuro ke funzionasse...alla fine lui mi ha detto di metterci da accordo,me l ha spedito e mi ha detto di aggiustarlo o cambiarlo..a sto punto io preferisco prenderne uno di 2nda mano funzionate e spedirlo a lui.
dato ke nn è per me ma per lui..volevo spender poco.
guarda il discorso è proprio l opposto,cioe nn voglio spendere in piu ma in meno:ho venduto un pc tramite ebay,xfettamente funzionante(provato prima a casa mia)
appena gli è arrivato a casa,la sera iltizio mi kiama e mi dice ke ilmasterizzatore non funge piu!
ke devo fare...io ero sicuro ke funzionasse...alla fine lui mi ha detto di metterci da accordo,me l ha spedito e mi ha detto di aggiustarlo o cambiarlo..a sto punto io preferisco prenderne uno di 2nda mano funzionate e spedirlo a lui.
dato ke nn è per me ma per lui..volevo spender poco.
Ok, ci sono, allora direi che capisco le tue motivazioni.
Per curiosità, ma dimmelo pure in PVT, quanto lo volevi pagare sto master?!? :D
Ciao. Ma le ram le hai ancora?
Ciao. Ma le ram le hai ancora?
Si... :)
Lascio. mi sono aggiustato nel frattempo. Consideralo un UP e buona vendita. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.