PDA

View Full Version : Driver x scheda audio

yxes69
02-11-2005, 15:31
Ciao a tutti.
Qualche tempo fa ho formattato un hard disk da 20 GB su cui era preistallato Win ME, su un PC Packard Bell iconnect 3120 Thunder.
Ho installato win2000 e tutto l'hardware e non ci sono stati problemi.
L'unico problema è che non trovo i driver x la scheda audio.
Il documento di informazioni del sistema fornito dalla Packard Bell con il PC parla di una scheda di nome "Stereo Sound", mentre il guida pdf parla di una scheda audio "PCI 320 Q3D", ed effettivamente all'avvio di win2000 viene trovato nuovo hardware PCI.
Il problema che in internet e nemmeno sul sito packard bell ho trovato tali driver.
Se qualcuno potesse darmi qualche dritta.. grazie, yxes69.

heavymetalforever
03-11-2005, 11:49
o cerchi il nome della scheda con google e guardi se c'e' qualche driver per windows 2000.
oppure ti compri una scheda audio economica sicuramente compatibile con win2000.
Nel caso della prima ipotesi, tieni presente che ci potresti mettere tanto tempo, in quanto ormai i siti di drivers (tipo driverguide, se non sbaglio) sono tutti funzionanti tramite account.
Se hai fortuna ti devi registrare, fai il login e poi scarichi.
Se non hai fortuna devi pagare, in quel caso opterei per la seconda scelta.

Bye

AnGeLiAs
03-11-2005, 18:15
scusa sembra di aver capito ke è un laptop.. se ho capito bene, nei lappy c'è il cd cn tutti i driver basta inserire e installare :D
altriemnti se è PC desk scivi in google il codice ke sta dietro la tua skeda e scaricati i diver

yxes69
08-11-2005, 18:24
Grazie x l'aiuto...
Ciao, yxes69