View Full Version : chi lo sa?
GiveMea'Mix
02-11-2005, 13:08
ciao ragazzi,ho messo l ADSL di alice e dal cd autoinstallante mi viene consigliato di aggiornare alcuni software x ottimizzare le prestazioni.mi manda al sito di windows update che dopo una breve scansione mi dice che il mio pc nn è in grado di aggiornarsi e mi fa verificare con "esegui" i "services.msc",trovare la voce"servizio intelligente in background" metterlo manuale e attivarlo ma non riesce e mi da l errore -2147024846.come fare x riavere l'update automatico??..e poi xchè ora outlook non mi scarica + la posta se ho rimpostato i parametri x la posta in entrata e in uscita del nuovo indirizzo mail di alice?ora nn mi scarica ne dall account alice ne da quello di libero...
Pifferaio
02-11-2005, 13:48
Se hai una "copia" di windows xp, non originale, windows update non ti UPDATA più niente ;) è da Agosto che Microsoft ha messo un controllo di autenticità di windows.
Se hai Internet explorer 5 o 6 non devi fare nessun aggiornamento per far FUNZIONARE l'ADSL....tranquillo ;)
Per quello che riguarda le tue e-mail e la configurazione outlook devi sapere che ogni casella e-mail ha 2 parametri(di instradamento) per inviare e ricevere.
il POP3 e l' SMTP
il parametro di posta in uscita SMTP dovrà essere (per tutte le tue caselle mail) quello del tuo ISP ADSL visto che ti colleghi con Alice, sarà out.aliceposta.it
il parametro della posta in arrivo invece è quello dell' ISP della casella mail.
Comunque per quel che ricordo......LIBERO non da più la possibilità di scaricare la posta con outlook se ti colleghi con un altro ISP (alice)
mi spiego meglio...per scaricare su outlook la posta di libero DEVI collegarti con libero altrirmenti la vedi su pagina web
Piffo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.